..il mio finesettimana è stato di totale relax...è bello stare a casetta con il maritozzo, al calduccio quando fuori c'è il diluvio universale...avremo dormito almeno 12 ore al giorno...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo
- Pepita82
- Active~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo
buongiorno.....qui c'è la calma dopo la tempesta....dopo il brutto tempo di ieri stamattina è sbucato un timido sole...
...
..il mio finesettimana è stato di totale relax...è bello stare a casetta con il maritozzo, al calduccio quando fuori c'è il diluvio universale...avremo dormito almeno 12 ore al giorno...
...che pigri!!
- Pepita82
- Active~GolGirl®

LUNA augurissimi x la cresima!!..
..ora sei cristiana a tutti gli effetti...
...uffa non lo posso vedere lo sbrillocco!!?...sarà sicuramente bellissimo...che carino il tuo moroso!!
...uffa non lo posso vedere lo sbrillocco!!?...sarà sicuramente bellissimo...che carino il tuo moroso!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

come non lo puoi vedere???Pepita82 ha scritto:LUNA augurissimi x la cresima!!....ora sei cristiana a tutti gli effetti...
cmq l'anello è un solitario su montatura Valentino è bellissimo per me
anche qui oggi sole e fa caldo io sto in magliettaaaaaa
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Pepita82
- Active~GolGirl®

VIVIANA ma xkè suoni o canti!!!??che bello!!viviana79 ha scritto: poi magari studierò qualche nuova canzone da mettere nel repertorio![]()
sono contenta che hai un po di tregua dai dolori...approfitta!!
- criker
- Master~GolGirl®

Buongiorno! 
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao cri!!!!come va? 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- criker
- Master~GolGirl®

Emma è da due gg senza febbre
domani mattina visita con la pediatra e sentiamo cosa dice!
Io attendo lunedì prossimo per l'amnio

domani mattina visita con la pediatra e sentiamo cosa dice!
Io attendo lunedì prossimo per l'amnio
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

daiiiiiiiii bene!!!!!piccolina meno malecriker ha scritto:Emma è da due gg senza febbre![]()
domani mattina visita con la pediatra e sentiamo cosa dice!![]()
Io attendo lunedì prossimo per l'amnio![]()
![]()
per l'amnio
- Pepita82
- Active~GolGirl®

LUNAnon lo posso vedere l'anello xkè ho ancora pochi messaggi e non posso vedere le foto....e sapessi quanto sono curiosa di vedervi!??di sapere come siete fatte!?..
sarà sicuramente bellissimo xkè regalato con amore...
tu pensa che il cognato di mio marito è orafo e incastonatore(bravissimo)...settimana scorsa ero in negozio da lui x prendere un regalo....beh...una tipa è andata a cambiare il trilogi che il marito le aveva regalato.....roba da matti!!
...ste donne non se lo meritano l'anello!!!
tu pensa che il cognato di mio marito è orafo e incastonatore(bravissimo)...settimana scorsa ero in negozio da lui x prendere un regalo....beh...una tipa è andata a cambiare il trilogi che il marito le aveva regalato.....roba da matti!!
- Pepita82
- Active~GolGirl®

meno male che la piccola sta meglio!!ma tu vai sempre in giro x medici e ospedali!!??criker ha scritto:Emma è da due gg senza febbre![]()
domani mattina visita con la pediatra e sentiamo cosa dice!![]()
Io attendo lunedì prossimo per l'amnio![]()
![]()
x l'amnio
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Pepita82 ha scritto:LUNAnon lo posso vedere l'anello xkè ho ancora pochi messaggi e non posso vedere le foto....e sapessi quanto sono curiosa di vedervi!??di sapere come siete fatte!?..![]()
tu pensa che il cognato di mio marito è orafo e incastonatore(bravissimo)...settimana scorsa ero in negozio da lui x prendere un regalo....beh...una tipa è andata a cambiare il trilogi che il marito le aveva regalato.....roba da matti!!...ste donne non se lo meritano l'anello!!!
ah avevo capito ke avevi visto la foto con il socio..xkè dicevi ke era carino
si ancora effettivamente non le puoi aprire le foto
cmq è vero per può essere costato pure 5,00 euro quell anello...ma per me ha un valore inestimabile...xkè è stato regalato con tanto amore!!!!
e sto li me lo guardo e riguardo...ieri quando gli dicevo ke non me lo sarei mai levato sorrideva felice!!!!
xkè vedeva come ero felice io....sembravo un bambina il gg di Natale!!!!
cmq...ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma secondo voi il fatto ke io in questi gg abbia mangiato più piccante può portarmi ad avere un ipersalivazione?????mamma mia ke skifo oh!xkè la gastrite la escludo...non mi brucia lo stomaco..ma ho litri e litri di salivaaaaaaaa
- Pepita82
- Active~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:
assurdooooooooooo!!!!!
ah avevo capito ke avevi visto la foto con il socio..xkè dicevi ke era carinocapito male!
![]()
intendevo carino nel senso di romantico..
..il mio ha perso da un po il romanticismo...ogni tanto gli chiedo di farmi le sorprese...anche un fiore, un bigliettino.....quando si vedono in giro i girasoli gli ripeto di continuo quanto sono belli...e lo scorso anno invece di tagliarne 2 con le forbici....li ha presi con tutte le radici e li ha piantati in un vaso...erano bruttissimi...un metro e mezzo di girasoli...pure un po spelacchiati...
- viviana79
- Expert~GolGirl®

PEPITA si tesoro... di secondo lavoro canto... io e il mio compagno facciamo serate nei ristoranti, feste di matrimonio ecc.... è un po la mia valvola di sfogo...Pepita82 ha scritto:VIVIANA ma xkè suoni o canti!!!??che bello!!viviana79 ha scritto: poi magari studierò qualche nuova canzone da mettere nel repertorio![]()
sono contenta che hai un po di tregua dai dolori...approfitta!!
e pensare che se non fosse stato per il socio non avrei mai iniziato a cantare...
cmq... oggi qualche doloretto c'è... domenica mi dovrebbero arrivare le rosse... quindi mi sa che è per quello...
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

viviana...e ki lo sa
speriamo di no!!!! 
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ah cmq mi sa ke questi sbalzi di temperatura mi hanno colpito...adesso sento freddo
febbriciattola in arrivoooooo ho già consumato due fassoletti uffaaaaaaaa
- Pepita82
- Active~GolGirl®

che bello!!sei un'artista allora!!??mi piace tanto andare a sentire i gruppetti che suonano nei locali, resto sempre affascinata!!viviana79 ha scritto:
si tesoro... di secondo lavoro canto... io e il mio compagno facciamo serate nei ristoranti, feste di matrimonio ecc.... è un po la mia valvola di sfogo...![]()
e pensare che se non fosse stato per il socio non avrei mai iniziato a cantare...![]()
anche a me piacerebbe tantissimo cantare...ho una voce normalissima, mi piacerebbe fare un corso, ma mi vergogno un po...e quindi x ora canto in macchina e mentre faccio le pulizie...ma mi fa scaricare tanto...
- Pepita82
- Active~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:ah cmq mi sa ke questi sbalzi di temperatura mi hanno colpito...adesso sento freddo![]()
noooo....non ti ammalare!!...stattene al calduccio e fatti una bella tazza di latte bollente con il miele!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

mmmmmmmm latte e miele....ke bella idea...fra poco me lo faccio...mi è venuta un acquolina 
- viviana79
- Expert~GolGirl®

pepita è un hobby che si è trasformato in un secondo lavoro... di giorno lavoro in banca che non è esattamente un lavoro da artista :ahahPepita82 ha scritto:
che bello!!sei un'artista allora!!??mi piace tanto andare a sentire i gruppetti che suonano nei locali, resto sempre affascinata!!![]()
anche a me piacerebbe tantissimo cantare...ho una voce normalissima, mi piacerebbe fare un corso, ma mi vergogno un po...e quindi x ora canto in macchina e mentre faccio le pulizie...ma mi fa scaricare tanto...
cmq... ho iniziato tardi anche io. a 25 anni ho iniziato a prendere lezioni di canto private, perchè mi vergognavo di andare in una qualche scuola con i ragazzini che vogliono andare ad amici... nulla da togliere ai talent show ma mi sentivo vecchia per quelle cose
e dunque mi sono trovata una maestra di canto ad un prezzo anche ragionevole... ho cominciato a girare i vari karaoke... e poi piano piano ho comprato l'attrezzatura e ho iniziato a fare qualche serata... pian piano mi sono creata il mio giiro.
cmq la musica non ha età! e non è l'estensione della voce ... ma il modo di interpretare, le emozioni che provi e che regali a chi ti ascolta... questo conta. perciò se cantare ti fa stare bene fallo senza vergogna!!!
anzi, la prima volta che passi da milano dimmelo che ti monto tutto l'impianto e ti faccio sfogare
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno endine!
come va? io adesso bene..ma ieri sera....uuuuuh....che seratina....sfiziosa proprio
ho fatto un solco nel corridoio per tutte le volte ke ci sono passata per andare in bagno
ricordate la tazza di latte caldo col miele??????
bene...mi ha fatto male...mi sono attaccata al gabinetto
non finivo più....ke mal di pancia....lo so ke io dovrei evitare latticini ecc...però....mi era venuta vogliaaaaa
sarà ke poi ci messo un cucchiaino di miele di sulla..e uno di polline.....ke sono leggermente lassativi....
il cucchiaino di magnesio di ieri sera...insomma una serie di cose....
va be adesso sto meglio...cmq....ke seratina
come va? io adesso bene..ma ieri sera....uuuuuh....che seratina....sfiziosa proprio
ho fatto un solco nel corridoio per tutte le volte ke ci sono passata per andare in bagno
bene...mi ha fatto male...mi sono attaccata al gabinetto
sarà ke poi ci messo un cucchiaino di miele di sulla..e uno di polline.....ke sono leggermente lassativi....
il cucchiaino di magnesio di ieri sera...insomma una serie di cose....
va be adesso sto meglio...cmq....ke seratina