è una che vuole sempre la ragione, tutto quello che fa lei è sempre giusto e tutto quello che facciamo noi deve sapere... es. Se dò un pezzettino di grana al piccolo e lei non lo sa: amore di nonna, mangi pure il grana... mica lo sapevo io?!? come se io, ogni decisione che prendo, dovessi prendere il telefono ed avvisarla...altro es. prova a telefonare (al figlio, pensate che s'è fatta un offerta col tel. in cui ha 1000 minuti al mese per parlare con il socio
Ha 2 figli maschi, il primo sposato e separato con un figlio di 16 anni( suo figlioccio)... ora risposato con un figlio di 2 mesi... odia da sempre la mia attuale cognata ma adora il figlio nonostante quest'ultimo la tratta
propio questo mi sta sullo stomaco. Lo tratta sempre come un bambino (pensate che fino a qualche tempo fà, prima che nascesse Paride, gli sbucciava persino la frutta
) gli ricorda i vari compleanni: chiama lo zio tizio che oggi compie gli anni... fatti vedere dallo zio caio che è stato poco bene... lo sapevi che lo zio sempronio è partito per l'australia... mandagli qualche foto del piccolo, sarà contento di riceverle!!!!!!!!!!!!!!!In tutto questo io sono sempre fuori... le squilla il cell quando è a casa nostra? sono da ado oppure quando andiamo noi e le squilla sempre il cell: c'è ado e il mio nipotino bellissimo!
Ancora; io ho mal di testa e lei... sapessi io ieri che emicrania che ho avuto
E poi osa dirmi: cos'hai? oggi ti vedo un pò nervosa... magari ho i ca@@i miei tra mia madre che sta poco bene, mutuo, ristrutturazione e trasloco... Insomma: vuole sempre attenzioni e pretende di essere informata sulla nostra vita, ancora non ha capito che il figlio ha una famiglia ormai.
In conclusione allora penso: visto che con l'altra cognata ha un pessimo rapporto o meglio, mia cognata non la calcola per niente, il giusto indispensabile come rapporto e anche con me ha questo comportamento, allora è lei che non và. Allora perchè continuo ad avvelenarmi? Stamattina ho avuto una discussione col socio che alla fina mi ha detto: perchè non te ne vai? la mia risposta? non saprei dove andare, i miei non mi vogliono, vai tu piuttosto da tua mamma, lei si che ti aspetta a braccia aperte
P.s. mia suocera mi dice sempre: ora vedrai, un figlio ce l'hai anche tu e pure maschio! sembra quasi una minaccia, vero
Alla fine mi sono dilungata, ma mi sento molto meglio...