Mia moglie a contratto il maledetto cmv 20 giorni dopo essere rimasta incinta
abbiamo fatto esami su esami.tranne che amniocentesi se cosi' si scrive, confortati da un infettivologo che diceva che non potevano esserci passaggi al feto.
per far breve mio figlio e' nato ed e' risultato positivo al cmv con elevate quantita' nelle urine..
abbiamo passsato mesi neri e mesi pieni di speranze ,e' stato definito asintomatico,ma cmq seguito dal centro infett..
abbiamo fatto esami di ogni tipo e per ora sembra sia tutto ok ci hanno fatto i complimenti per il bimbo che ora ha quasi 9 mesi
gattona,si alza se trova un appoggio,non sta mai fermo,ha un bellissimo senso dell umorismo e il mese scorso ha iniziato a parlare
ha detto papà , mamma non lo dice ancora..dice gaga gra gra mmma maa urla ,vocalizza e piange uuuuuuuuu se piange.
per essere seri,
ha una disgenesia del corpo calloso, microftalmo lieve bilaterale, esoftalmo sx e una mancanza di circa 4 decimi x occhio,porta gia' gli occhiali piccino e li tiene senza far capricci..
Ora non posso sapere come o dove andremo a finire con tutta questa storia certamente non viviamo tranquilli ,e la nostra vita e' molto piu' dura di una famiglia che non ha avuto sfortune, pero' vi posso dire che oggi io con assoluta sincerita' non tornerei mai indietro perche' dal momento che ho guardato mio figlio negli occhi ,sono stato rapito
e comunque vada penso che non potrei piu' farne a meno

Sono stra innamorato di mio figlio e penso che Dio non poteva far di meglio per noi.....i nostri angeli son veramente belli e unici
Non chiedetemi se abbiamo fatto quello o quest' esame perche' per tagliar corto ho tralasciato alcune cose tecniche ma il succo e questo..
Vi terro' nel corso della vita informati anche per conforto a persone che non sanno nulla di quello che si puo andare incontro.
Un abraccio forte a tutti e un inbocca al lupo.
ciao Andrea,Laura,stefano