GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

inverno, panni e umidità!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: inverno, panni e umidità!

Messaggio da pascale1982 » 25 ott 2010, 13:40

io ho il tuo problema. in genere tendo sullo stendino e metto il deumidificatore su "dry" che è la funzione apposta per i panni. ho la lavasciuga che uso solo in caso di emergenza perchè mi ha delusa :che_dici stropiccia troppo, i panni sono instirabili.
c6m9 :)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 ott 2010, 13:40

ah, in casa mi capita di avere l'umidità al 90 %. :impiccata:
c6m9 :)

abcd
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da abcd » 26 ott 2010, 23:05

Ciao,
io ho la fortuna di avere una stanza-lavanderia al piano terra dove stendo i panni quando fuori non è possibile..mi hanno però sempre incuriosito quelle pubblicità degli stendini riscaldati elettricamente o con la ventola d'aria calda sotto (e la copertura di plastica sopra)...che funzionino? :domanda
Mamma di due maschietti: settembre 2005 e maggio 2007

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 27 ott 2010, 17:20

scarlet ha scritto:come ogni anno mio marito ed io ci guardiamo sconsolati all'arrivo dell'autunno perché viviamo in un posto umido e la sera dobbiamo portare dentro gli stendini, con relativo ingombro e umidità in casa

avevamo pensato sia all'asciugatrice, che però non sappiamo dove mettere, che al deumidificatore o alla soluzione che qualche vicina di casa utilizza, ossia portarli in quelle lavanderie con le mega asciugatrici...

voi come fate?
io l'hanno scorso ho fatto la scelta: ho sostituito la lavatrice con la lavasciuga (quindi occupa lo stesso spazio)... Non ne potevo proprio più, anche perché avevo una lavatrice pessima che centrifugava a max 700 giri e quindi la roba usciva non umida, ma bagnata!

Ora va moooooooolto meglio, anche se non usco i cicli di asciugatura completa per risparmiare, almeno però li tolgo soltanto umidi e asciugano inmezza giornata!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 ott 2010, 9:28

pascale1982 ha scritto:io ho il tuo problema. in genere tendo sullo stendino e metto il deumidificatore su "dry" che è la funzione apposta per i panni. ho la lavasciuga che uso solo in caso di emergenza perchè mi ha delusa :che_dici stropiccia troppo, i panni sono instirabili.

che marca è?
ah, in casa mi capita di avere l'umidità al 90 %. :impiccata:
idem :impiccata:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 28 ott 2010, 9:40

io anche ho mollato la mia lavatrice e prso una lavasciuga. ariston 8kg... :-D cosi ci carico il mondo e nei periodi con termosifoni spenti la uso tantissimo. faccio il programma dei sintetici o quello che dura 180minuti. la roba la tiro fuori umida. la stendo un'attimo che evapori l'umidità e tutto resta morbidissimo e perfetto senza troppe pieghe. poi la uso maggiormente con asicugamani, cose dei bimbi,lenzuola...cose grosse insomma.
poi ora invece con i termosifoni a pavimento..come stendo asicuga tutto in 2 ore quindi nn la uso piu... ma è la soluzione migliore.
e cmq la mia è tripla classe A.. :-D ..consuma di piu il phoon, il forno a microonde, un forno o la stirella... :che_dici
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”