GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
inverno, panni e umidità!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: inverno, panni e umidità!
io ho il tuo problema. in genere tendo sullo stendino e metto il deumidificatore su "dry" che è la funzione apposta per i panni. ho la lavasciuga che uso solo in caso di emergenza perchè mi ha delusa
stropiccia troppo, i panni sono instirabili.
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- abcd
- New~GolGirl®

Ciao,
io ho la fortuna di avere una stanza-lavanderia al piano terra dove stendo i panni quando fuori non è possibile..mi hanno però sempre incuriosito quelle pubblicità degli stendini riscaldati elettricamente o con la ventola d'aria calda sotto (e la copertura di plastica sopra)...che funzionino?
io ho la fortuna di avere una stanza-lavanderia al piano terra dove stendo i panni quando fuori non è possibile..mi hanno però sempre incuriosito quelle pubblicità degli stendini riscaldati elettricamente o con la ventola d'aria calda sotto (e la copertura di plastica sopra)...che funzionino?
Mamma di due maschietti: settembre 2005 e maggio 2007
-
kla
- Master~GolGirl®

io l'hanno scorso ho fatto la scelta: ho sostituito la lavatrice con la lavasciuga (quindi occupa lo stesso spazio)... Non ne potevo proprio più, anche perché avevo una lavatrice pessima che centrifugava a max 700 giri e quindi la roba usciva non umida, ma bagnata!scarlet ha scritto:come ogni anno mio marito ed io ci guardiamo sconsolati all'arrivo dell'autunno perché viviamo in un posto umido e la sera dobbiamo portare dentro gli stendini, con relativo ingombro e umidità in casa
avevamo pensato sia all'asciugatrice, che però non sappiamo dove mettere, che al deumidificatore o alla soluzione che qualche vicina di casa utilizza, ossia portarli in quelle lavanderie con le mega asciugatrici...
voi come fate?
Ora va moooooooolto meglio, anche se non usco i cicli di asciugatura completa per risparmiare, almeno però li tolgo soltanto umidi e asciugano inmezza giornata!
- kik
- Bronze~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:io ho il tuo problema. in genere tendo sullo stendino e metto il deumidificatore su "dry" che è la funzione apposta per i panni. ho la lavasciuga che uso solo in caso di emergenza perchè mi ha delusastropiccia troppo, i panni sono instirabili.
che marca è?
idemah, in casa mi capita di avere l'umidità al 90 %.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- altea077
- Expert~GolGirl®

io anche ho mollato la mia lavatrice e prso una lavasciuga. ariston 8kg...
cosi ci carico il mondo e nei periodi con termosifoni spenti la uso tantissimo. faccio il programma dei sintetici o quello che dura 180minuti. la roba la tiro fuori umida. la stendo un'attimo che evapori l'umidità e tutto resta morbidissimo e perfetto senza troppe pieghe. poi la uso maggiormente con asicugamani, cose dei bimbi,lenzuola...cose grosse insomma.
poi ora invece con i termosifoni a pavimento..come stendo asicuga tutto in 2 ore quindi nn la uso piu... ma è la soluzione migliore.
e cmq la mia è tripla classe A..
..consuma di piu il phoon, il forno a microonde, un forno o la stirella... 
poi ora invece con i termosifoni a pavimento..come stendo asicuga tutto in 2 ore quindi nn la uso piu... ma è la soluzione migliore.
e cmq la mia è tripla classe A..
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande