il 31 dicembre mi scade l'accordo con la mia azienda per la riduzione di orario temporanea da 40 ore a 30 ore tramite fruizione delle ferie. Speravo di riuscire a fare il bis prima qui la cikka non ha intenzione di passare e non sò neanche se mai passerà
nella scelta tra le varie proposte tenete conto che:
faccio 60 km al gg tra andata e ritorno per casa/lavoro per un tot di 1200 circa km mensili
a livello di tempo impiego circa 40 minuti per viaggio
devo riuscire ad ammortizzare nel miglior modo possibile le spese visto che non mi rimborsano nulla
ora le proposte che mi erano venute in mente sono:
A) lunedì giovedì 8.30-15.30 venerdì 8.30-12.30 con buono pasto da lun a giov
b) da lunedì a mercoledì 8.30-17.00 giovedì 8.30-14.30 venerdi' a casa con buono pasto da lun a mer, con questa recupero 240 km mensili di benzina + 1 gg completamente a casa però per 3 gg lavoro tempo pieno
c) lunedì mercoledì e venerdì 8.30-13.30 senza buono pasto e martedì e giov 8.30-16.30 con buono pasto
d) 8.30-16.00 da lun a giov e ven a casa per un totale di 28 ore sett
sono molto indecisa, poi vorrei sapere anche all' incirca lo stipendio, tenete conto che io sono impiegata 4 liv settore commercio e che gli assegni familiari sono a mio carico..
qualcuna che se ne intende di buste paga mi può contattare in mp così gli chiedo info più particolari su stipendio e ferie?
grazie mille
sono ben accette altre soluzioni