GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
CIAO DANYS
...bellissimo la piscina
....per il regalo di Natale? bhe ho solo dato uno sguardo... 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Piko
tutto risolto!
Danys anch'io quando M.G. aveva 9 mesi mi informai per farle fare corsi di acquaticità...ma poi ci rinuncia perchè mi chiesero troppo economicamente !
Adesso vorrei portarla ma mi rompe che lei non cammina e che devo entrare anch'io in acqua con lei
Danys anch'io quando M.G. aveva 9 mesi mi informai per farle fare corsi di acquaticità...ma poi ci rinuncia perchè mi chiesero troppo economicamente !
Adesso vorrei portarla ma mi rompe che lei non cammina e che devo entrare anch'io in acqua con lei
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

anch'io ieri allauchan ho dato uno sguardo per il regalo di Natale a M.G. ma non so davvero cosa prenderle...io vorrei prenderle i primi passi ma costa un sacco !pikolastellina ha scritto:per il regalo di Natale? bhe ho solo dato uno sguardo...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ed è pure inutile sonia
c6m9 :)
-
pally
- Master~GolGirl®

SONIA io se fossi vicina te lo presterei volentieri..a leo è servito tantissimo e lo comprai al carrefour con una mega offerta a 39 euro..ma se vuoi una cosa ancora piu' economica c'è il carrellino dell'ikea di legno che svolge benissimo la stessa funzione..Sonia87 ha scritto:anch'io ieri allauchan ho dato uno sguardo per il regalo di Natale a M.G. ma non so davvero cosa prenderle...io vorrei prenderle i primi passi ma costa un sacco !pikolastellina ha scritto:per il regalo di Natale? bhe ho solo dato uno sguardo...
regali di natale...non ci penso ancora..pensavo di prendergli qualcosa della playmobil o costruzioni..ma ci penserò piu' avanti..quando usciranno tutti i volantini dei centri commerciali con i giocattoli..l'anno scorso comprammo tutto ai primi di dicembre..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

già me ne sono resa conto solo adesso...le uniche due online che possono dirmi se serve o meno che nemmeno vanno daccordo :ahahpascale1982 ha scritto:SIAMO D'ACCORDISSIMO IO E PALLY
-
pally
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahpascale1982 ha scritto:SIAMO D'ACCORDISSIMO IO E PALLY
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

io sono dell'idea che serve, la sua utilità è limitata nel tempo,non è qualcosa con cui ci puo' giocare anche dopo,quindi il prezzo pieno secondo me è troppo alto per l'utilità.pero' per la mia esperienza leo a casa l'ha usato tanto nei mesi in cui voleva camminare ma non era ancora pronto ed io essendo contraria al girello mi sono affidata al carrellino..
vedi tu sonia,prova a farglielo usare magari al toys che sono esposti e poi vedi..
vedi tu sonia,prova a farglielo usare magari al toys che sono esposti e poi vedi..
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Cmq nella mia famiglia (ho 4 nipoti+1 in arrivo) e tuttissimi i miei cugini e cuginette (sono tutti + piccoli di me) NON L'HO MAI VISTO A NESSUNO il primi passi e quindi da un certo punto di vista credo anch'io sia inutile.
Però essendo che la mia fancuilla sta ancora sul "pisello"...insomma sta indietro, vorrei stimolarla in qualche modo...
Però essendo che la mia fancuilla sta ancora sul "pisello"...insomma sta indietro, vorrei stimolarla in qualche modo...
-
pally
- Master~GolGirl®

usato nn lo trovi??
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io sono contraria al girello, il primi passi me lo ha prestato mia cognata (glielo avevo regalato io tra l'altro) ma marty non lo ha mia cagato... lo vuole adesso che è riposto in uno posto indescrivibile dell'armadio e per tirarlo giù tiro giù anche tutti i santi del paradiso
ma non lo usa come si dovrebbe. ci mette dentro le formine ma non si è mai attaccata alla maniglia anche se ho provato milioni di volte ad attaccarcela. lei ha fatto con una sedia di claudia che scivolava molto di più e il giro intorno al divano.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ma lo sai che c'è un toys quì vicino e non ci sono mai andata ?!?pally ha scritto:vedi tu sonia,prova a farglielo usare magari al toys che sono esposti e poi vedi..
Invece a uno + distante sì ma era troppo piccola quando ci andai e gardavamo altro
-
pally
- Master~GolGirl®

PASCHI noi nn abbiamo quello con le formine,ma il baby jogging..
Ora l'ho riposto in cantina..perchè all'asilo,gli fanno usare i carrellini della spesa che chiamano i traini ,ora che gli fanno fare con sti carrelli nn lo so,ma so che a casa correva come un pazzo con sto primipassi..così l'ho fatto sparire..ma prima anche se era li manco lo guardava
Ora l'ho riposto in cantina..perchè all'asilo,gli fanno usare i carrellini della spesa che chiamano i traini ,ora che gli fanno fare con sti carrelli nn lo so,ma so che a casa correva come un pazzo con sto primipassi..così l'ho fatto sparire..ma prima anche se era li manco lo guardava
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- tommy75
- Master~GolGirl®

sonia: veronica il primi passi quando doveva imparare a camminare non lo ha mai usato, perchè con il suo peso instabile si capottava.
Lo sta usando adesso ma x giocarci con le formine e giochini vari.
Per me è inutile che lo prendi x far imparare MG
Lo sta usando adesso ma x giocarci con le formine e giochini vari.
Per me è inutile che lo prendi x far imparare MG
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

GIOCHI ANCHE GABRIEL I PRIMI PASSI LO HA USATO POCO PERCHE' QUANDO STAVA IMPARANDO A CAMMINARE STA' COSA VA TROPPO VELOCE E AVEVO PAURA..LO FACEVA CORRERE
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

mi ricordo ancora le prime volte che andavi a prendere il caffè con le mamme ce lo raccontavi con grande soddisfazione spero che questi piccoli momenti li rivivrai mica sarete sempre tutte di corsa!!pally ha scritto:danys71 ha scritto:Con delle mamme l'anno scorso si andava a prendere in caffè la mattina ma ora siamo tutte di corsa e con orari diversi quindi nemmeno quello..
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

anche se aurelio non và all'asilo mi trovo nella situazione in cui socializzare con altre mamme per me è difficilissimo...spero che con l'asilo andrà meglio ed aurelio giocherà con i bambini al pomeriggiodanys71 ha scritto: Poi ogni tanto un'altra mamma con cui scambio qualche chiacchiera ma non ci siamo mai invitate reciprocamente: proprio questa mamma mi raccontava che ha comprato il tavolino da ikea con le seggiole così lo può usare anche per far mangiare la sua pupa e gli amichetti quando li invita....
febbraio 2008 aborto interno