...bellissimo la piscina
 ...bellissimo la piscina  ....per il regalo di Natale? bhe ho solo dato uno sguardo...
 ....per il regalo di Natale? bhe ho solo dato uno sguardo... 

Messaggio da pikolastellina » 26 ott 2010, 14:59
 ...bellissimo la piscina
 ...bellissimo la piscina  ....per il regalo di Natale? bhe ho solo dato uno sguardo...
 ....per il regalo di Natale? bhe ho solo dato uno sguardo... 

Messaggio da Maggie1 » 26 ott 2010, 15:25
 tutto risolto!
 tutto risolto! 

Messaggio da Maggie1 » 26 ott 2010, 15:27
anch'io ieri allauchan ho dato uno sguardo per il regalo di Natale a M.G. ma non so davvero cosa prenderle...io vorrei prenderle i primi passi ma costa un sacco !pikolastellina ha scritto:per il regalo di Natale? bhe ho solo dato uno sguardo...

Messaggio da pascale1982 » 26 ott 2010, 15:30

Messaggio da pally » 26 ott 2010, 15:38
SONIA io se fossi vicina te lo presterei volentieri..a leo è servito tantissimo e lo comprai al carrefour con una mega offerta a 39 euro..ma se vuoi una cosa ancora piu' economica c'è il carrellino dell'ikea di legno che svolge benissimo la stessa funzione..Sonia87 ha scritto:anch'io ieri allauchan ho dato uno sguardo per il regalo di Natale a M.G. ma non so davvero cosa prenderle...io vorrei prenderle i primi passi ma costa un sacco !pikolastellina ha scritto:per il regalo di Natale? bhe ho solo dato uno sguardo...

Messaggio da pascale1982 » 26 ott 2010, 15:39
 SIAMO D'ACCORDISSIMO IO E PALLY
 SIAMO D'ACCORDISSIMO IO E PALLY
Messaggio da Maggie1 » 26 ott 2010, 15:42
già me ne sono resa conto solo adesso...le uniche due online che possono dirmi se serve o meno che nemmeno vanno daccordo :ahahpascale1982 ha scritto:SIAMO D'ACCORDISSIMO IO E PALLY
 :ahah
  :ahah
Messaggio da pally » 26 ott 2010, 15:43
:ahah :ahah :ahah :ahahpascale1982 ha scritto:SIAMO D'ACCORDISSIMO IO E PALLY

Messaggio da pally » 26 ott 2010, 15:47

Messaggio da Maggie1 » 26 ott 2010, 15:48

Messaggio da pally » 26 ott 2010, 15:49

Messaggio da pascale1982 » 26 ott 2010, 15:51
 ma non lo usa come si dovrebbe. ci mette dentro le formine ma non si è mai attaccata alla maniglia anche se ho provato milioni di volte ad attaccarcela. lei ha fatto con una sedia di claudia che scivolava molto di più e il giro intorno al divano.
 ma non lo usa come si dovrebbe. ci mette dentro le formine ma non si è mai attaccata alla maniglia anche se ho provato milioni di volte ad attaccarcela. lei ha fatto con una sedia di claudia che scivolava molto di più e il giro intorno al divano.
Messaggio da Maggie1 » 26 ott 2010, 15:52
ma lo sai che c'è un toys quì vicino e non ci sono mai andata ?!?pally ha scritto:vedi tu sonia,prova a farglielo usare magari al toys che sono esposti e poi vedi..

Messaggio da pally » 26 ott 2010, 15:55

Messaggio da Maggie1 » 26 ott 2010, 15:59
 vado
 vado
Messaggio da tommy75 » 26 ott 2010, 17:38

Messaggio da pikolastellina » 26 ott 2010, 18:27
 ..Oggi non sono uscita...ho appena fatto bagnetto a Gabriel e una bella doccia calda io
 ..Oggi non sono uscita...ho appena fatto bagnetto a Gabriel e una bella doccia calda io  
  DUNQUE SONIA IO TE LO SCONSIGLIEREI....GABRIEL ADORA CARRELLI DELLA SPESA( NE HA UNO A CASA IN MINIATURA) ME LO HA DATTO MIA CUGINA ERA DELLA CUGINETTA,ADORA MOTO,MACHININE,IL TRENINO DOVE SI METTE SOPRA E VA'..TIRARE IL TROLLEY....IO PENSAVO A UNA PISTA PER MACCHINETTE TELECOMANDATA MA TANTO LA DISTRUGGEREBBE,OPPURE HO VISTO UN TRENINO IN CUI LUI SI SIEDE SOPRA E NOI ABBIAMO IL TELECOMANDO PER FARLO CAMMINARE COMPRESA DI PISTA BINARI,MA CI VORREBBE ANCHE SPAZIO
 DUNQUE SONIA IO TE LO SCONSIGLIEREI....GABRIEL ADORA CARRELLI DELLA SPESA( NE HA UNO A CASA IN MINIATURA) ME LO HA DATTO MIA CUGINA ERA DELLA CUGINETTA,ADORA MOTO,MACHININE,IL TRENINO DOVE SI METTE SOPRA E VA'..TIRARE IL TROLLEY....IO PENSAVO A UNA PISTA PER MACCHINETTE TELECOMANDATA MA TANTO LA DISTRUGGEREBBE,OPPURE HO VISTO UN TRENINO IN CUI LUI SI SIEDE SOPRA E NOI ABBIAMO IL TELECOMANDO PER FARLO CAMMINARE COMPRESA DI PISTA BINARI,MA CI VORREBBE ANCHE SPAZIO  ...CMQ VEDREMMO...HO VISTO ANCHE LA MOTO...
 ...CMQ VEDREMMO...HO VISTO ANCHE LA MOTO... 

Messaggio da alina » 26 ott 2010, 20:02
mi ricordo ancora le prime volte che andavi a prendere il caffè con le mamme ce lo raccontavi con grande soddisfazione spero che questi piccoli momenti li rivivrai mica sarete sempre tutte di corsa!!pally ha scritto:danys71 ha scritto:Con delle mamme l'anno scorso si andava a prendere in caffè la mattina ma ora siamo tutte di corsa e con orari diversi quindi nemmeno quello..

Messaggio da alina » 26 ott 2010, 20:05
anche se aurelio non và all'asilo mi trovo nella situazione in cui socializzare con altre mamme per me è difficilissimo...spero che con l'asilo andrà meglio ed aurelio giocherà con i bambini al pomeriggiodanys71 ha scritto: Poi ogni tanto un'altra mamma con cui scambio qualche chiacchiera ma non ci siamo mai invitate reciprocamente: proprio questa mamma mi raccontava che ha comprato il tavolino da ikea con le seggiole così lo può usare anche per far mangiare la sua pupa e gli amichetti quando li invita....