topolino di mamma! mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 topolino di mamma! mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiComunque anche a casa è un teppistello..corre da per tutto, si arrampica anche sulle sedie e spegne il lettore dvd mentre guardiamo i film...a niente servono i no di mio marito ascolta un pò me ma solo se urlo come un'ossessa

Ma i vostri ubbidiscono?
Ah..sapete che sto utilizzando lo sciroppo di lumaca per la sua tosse? funziona alla grande ed è naturale

che brava la mia pulce
 che brava la mia pulce  

) volevo fare le analisi per vedere quali anticorpi ho per poi eventualmente vaccinarmi. Se mi aiutate voi risparmio la fila dalla mia dottoressa e le lascio direttamente la letterina con la richiesta che mi deve fare
 ) volevo fare le analisi per vedere quali anticorpi ho per poi eventualmente vaccinarmi. Se mi aiutate voi risparmio la fila dalla mia dottoressa e le lascio direttamente la letterina con la richiesta che mi deve fare   

, comunque mi sono resa conto che i NO devono sempre essere motivati altrimenti sembra non sentirli nemmeno...ier ha buttato tutta la pappa dal seggiolone e io sfinita le ho dato una sberletta sulla mano e sapete lei che ha fatto??? mi ha dato anche l'altra
 , comunque mi sono resa conto che i NO devono sempre essere motivati altrimenti sembra non sentirli nemmeno...ier ha buttato tutta la pappa dal seggiolone e io sfinita le ho dato una sberletta sulla mano e sapete lei che ha fatto??? mi ha dato anche l'altra   .... ma vi rendete conto ???
 .... ma vi rendete conto ???
 alle tate pessimiste!
 alle tate pessimiste!

Anche lui se lo sgridi e gli dici no si innervosisce molto.....ma noi lo lascimo frignare un attimo.....poi lo prendiamo e con calma gli spieghiamo x' e' no!cmq x casa e' un terremoto cammina o meglio corre dalla sala alla cucina portando giochini avanti e indietro, tira la pallina al gatto, vuole infilarsi le mie scarpe, ripete tutto quello che diciamo!insomma ci tiene parecchio impegnati
 Anche lui se lo sgridi e gli dici no si innervosisce molto.....ma noi lo lascimo frignare un attimo.....poi lo prendiamo e con calma gli spieghiamo x' e' no!cmq x casa e' un terremoto cammina o meglio corre dalla sala alla cucina portando giochini avanti e indietro, tira la pallina al gatto, vuole infilarsi le mie scarpe, ripete tutto quello che diciamo!insomma ci tiene parecchio impegnati 

)e novità della scorsa settimana, i pennarelli
 )e novità della scorsa settimana, i pennarelli   (atossici, lavabili solo con l'acqua senza sapone e con la punta larga e schiacciata), passiamo un sacco di tempo a colorare (io disegno, che ne so, un cuore e lui subito ci scarabocchia sopra e poi dice:"Beeeellllllllooooooo"
  (atossici, lavabili solo con l'acqua senza sapone e con la punta larga e schiacciata), passiamo un sacco di tempo a colorare (io disegno, che ne so, un cuore e lui subito ci scarabocchia sopra e poi dice:"Beeeellllllllooooooo"   "No"
 "No"