ma questo credo sia comune a molte mamme
 ma questo credo sia comune a molte mamme   
 ho problemi con lui perche' ormai e' quasi un anno che ha subito un intervento per subamputazione dell'indice sx e siamo ancora in ballo con fisioterapia e ora sta tenendo un tutore per 6 sett e non e' molto facile a 4 anni e mezzo, pero' nulla in confronto a quello che poteva succedere.
nella prima gravidanza... be' ero abbastanza incosciente e non mi rendevo bene conto, cmq sono arrivata alla fine con una gestosi da paura, prex altissima nonostante la dieta e le 3 compresse gionarliere, gonfia cosi tanto da avere la pelle del viso trasparente e in queste condizioni mi hanno anche indotta + e + volte. alla fine e' bene tutto cio' che finisce bene, ma chiunque ha visto la mia cartella clinica ha esclamato: questo bimbo voleva proprio nascere!
in questa di gravidanza... a parte tenerla, visto che perdo facilmente i miei angioletti, ho problemi di ipertensione (quasi domati x il momento
 ), ero a rischio diabete ma con la dieta ho risolto, e poi ho le arterie uterine che non funzionano bene per cui c'e' sempre il rischio che il bimbo non cresca e non si alimenti bene, per questo oltre a fluidificare il sangue non si puo' fare altro, per cui solo monitorare, in modo tale se c'e' qualche strana avvisaglia si interviene subito. poi va be' una mutazione, ipotiroidismo subclinico, e anche queste maledette contrazioni, e infatti ho proprio tempo di ciarlare, anche io dal mio divano
 ), ero a rischio diabete ma con la dieta ho risolto, e poi ho le arterie uterine che non funzionano bene per cui c'e' sempre il rischio che il bimbo non cresca e non si alimenti bene, per questo oltre a fluidificare il sangue non si puo' fare altro, per cui solo monitorare, in modo tale se c'e' qualche strana avvisaglia si interviene subito. poi va be' una mutazione, ipotiroidismo subclinico, e anche queste maledette contrazioni, e infatti ho proprio tempo di ciarlare, anche io dal mio divano  

per tutti gli acciacchi e le medicine..l'importante è che stai meglio
   per tutti gli acciacchi e le medicine..l'importante è che stai meglio e un bacino al tuo bimbo
 e un bacino al tuo bimbo   

!!!!!) e lei ha esordito con un "se vuole?!" povere anime....
 !!!!!) e lei ha esordito con un "se vuole?!" povere anime.... 

ma da una parte x me è meglio che se ne stanno a casa loro
 ma da una parte x me è meglio che se ne stanno a casa loro  
 ...vabbè... l'importante è che tu ti fidi e che ti segua bene.
 ...vabbè... l'importante è che tu ti fidi e che ti segua bene. 
  ci tengo al naturale x diverse ragioni ma sopratutto per avere emy con me sempre
 ci tengo al naturale x diverse ragioni ma sopratutto per avere emy con me sempre