GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Bloccato
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Messaggio da fenicia » 22 ott 2010, 12:29

pelukes ha scritto:
Nellybrux1 ha scritto:Auguri ai pupattoli che compiono i mesi!!

Ragazze che nervi... sono in rotta con la suocera... o meglio, lei molto gentilmente vorrebbe chiarire delle cose, io sono a dir poco sul piede di guerra e nn vorrei parlarle adesso, se no chissà cosa ne vien fuori!! Ha detto che vuol chiarire cose che non le son piaciute e che partono dall' ANNUNCIO DEL MI MATRIMONIO!!! Cioè, son passati più di 2 anni e tu ancora ci pensi??? :urka Ieri ho parlato col socio e gli ho chiesto di essere presente, così magari mi frena... che balls!! :che_dici

vado a preparare la pappa che la scricci mugola
:bacio a tutte

Nelly
, visto quello che è successo da me, fuggi fuggi fuggi!!!!!!
si rischia di aprire il vaso di pandora! ...ma perchè ogni tanto non si fa semplicemente finta di niente?!?!
quoto pelukes... ma tua suocera ha tutta questa voglia di litigare?????
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 22 ott 2010, 12:39

fenicia ha scritto:pelukes, :pistole :pistole :martello :martello :sberla: all'elettricista guastafeste!!!!!

grazie per le delucidazioni sul kiddy.........
magari oggi o domani riesco anche a scrivere l'email al rivenditore...
se non mi fa lo stesso trattamento che ha fatto a voi, dovrò pur decidere quale seggiolino prendere!!!

se vuoi ti lascio la mail del responsabile con cui ho parlato io, tra l'altro gli avevo anche chiesto di poter raccontare la mia esperienza con loro sul forum e mi ha detto che non c'erano problemi,quindi credo che i farà fare anche a voi la prova!!!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 22 ott 2010, 12:42

Ragazze, non ditelo a me!! Lei lo fa per essere chiara e non lasciare cose in sopseso, ma cosa crede che non abbia notato tutte le occhiatacce e le sfuffate ogni volta che le cose non andavano come voleva lei? Io ho sempre sorvolato, pensando vabbè poi passa... e invece!
Cmq pelukes penso anche io che se si apre il discorso poi non si chiude più o si chiude molto male, anche perchè a quanto pare il suo problema sono i miei genitori e già solo questo mi fa salire un nervoso che non ti dico... dopo tutte le attenzioni che le sono state usate! Quindi col socio abbiamo concordato di tenere un profilo basso... ma giuro che se solo ci penso!! :bomba Mi sa che a 'sto punto, chi ha voglia di litigare sono io e non lei! :ahaha
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 22 ott 2010, 12:47

pelukes ha scritto:
fenicia ha scritto:pelukes, :pistole :pistole :martello :martello :sberla: all'elettricista guastafeste!!!!!

grazie per le delucidazioni sul kiddy.........
magari oggi o domani riesco anche a scrivere l'email al rivenditore...
se non mi fa lo stesso trattamento che ha fatto a voi, dovrò pur decidere quale seggiolino prendere!!!

se vuoi ti lascio la mail del responsabile con cui ho parlato io, tra l'altro gli avevo anche chiesto di poter raccontare la mia esperienza con loro sul forum e mi ha detto che non c'erano problemi,quindi credo che i farà fare anche a voi la prova!!!
sì dai!!! mandami la mail!! grazie! :sorrisoo

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 22 ott 2010, 12:49

Nellybrux1 ha scritto:Ragazze, non ditelo a me!! Lei lo fa per essere chiara e non lasciare cose in sopseso, ma cosa crede che non abbia notato tutte le occhiatacce e le sfuffate ogni volta che le cose non andavano come voleva lei? Io ho sempre sorvolato, pensando vabbè poi passa... e invece!
Cmq pelukes penso anche io che se si apre il discorso poi non si chiude più o si chiude molto male, anche perchè a quanto pare il suo problema sono i miei genitori e già solo questo mi fa salire un nervoso che non ti dico... dopo tutte le attenzioni che le sono state usate! Quindi col socio abbiamo concordato di tenere un profilo basso... ma giuro che se solo ci penso!! :bomba Mi sa che a 'sto punto, chi ha voglia di litigare sono io e non lei! :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah
ok allora cerca di trattenerti...
anche se io non so se riuscirei a farlo :fischia
ma cerca di non litigare :prr

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 22 ott 2010, 13:26

fenicia ha scritto:[
:ahah :ahah :ahah :ahah
ok allora cerca di trattenerti...
anche se io non so se riuscirei a farlo :fischia
ma cerca di non litigare :prr
OOOOHMMMM.... OOOOOHHMMMMM...
speriamo funzioni!! :ahaha
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 22 ott 2010, 13:32

pelukes ha scritto:
ELISA1978 ha scritto: Nella mia lista per l'Ikea ci sono:
sacconanna
lucina fantasmino

ah, volevo dare un'occiata anche ai seggioloni! :ok
noi abbiamo 2 fantasmini e li usiamo come lucine notturne!!!bellissimi!!!
fai attenzione perchè io ne ho uno a luce fissa, e uno invece che cambia colore...
x i sacconanna se a pd c'è C&A ne trovi di bellissimi!

..sto pensando di vendere il mio seggiolone Chicco Polly2in1 comprato ad agosto...se può interessare.... :fischia
No thanks, il seggiolone ce l'ho già :ok ma volevo vedere quelli loro se sono meno ingombranti del mio. Io ho un peg perego con le ruote, qualche volta mi viene la tentazione di buttarlo fuori dalla finestra! :fischia

Fantasmino ne ho uno di quelli che cambia colore, sui toni del rosa/rosso. ma appena vado ne prendo un'altro sui toni blu, sono bellissimi!

Domanda: cos'è C&A? :domanda
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 22 ott 2010, 13:39

pelukes ha scritto:
Nellybrux1 ha scritto:Auguri ai pupattoli che compiono i mesi!!

Ragazze che nervi... sono in rotta con la suocera... o meglio, lei molto gentilmente vorrebbe chiarire delle cose, io sono a dir poco sul piede di guerra e nn vorrei parlarle adesso, se no chissà cosa ne vien fuori!! Ha detto che vuol chiarire cose che non le son piaciute e che partono dall' ANNUNCIO DEL MI MATRIMONIO!!! Cioè, son passati più di 2 anni e tu ancora ci pensi??? :urka Ieri ho parlato col socio e gli ho chiesto di essere presente, così magari mi frena... che balls!! :che_dici

vado a preparare la pappa che la scricci mugola
:bacio a tutte

Nelly
, visto quello che è successo da me, fuggi fuggi fuggi!!!!!!
si rischia di aprire il vaso di pandora! ...ma perchè ogni tanto non si fa semplicemente finta di niente?!?!
BRRRRRRRRRRRR......... :x: :x: :x: RABBRIVIDIAMO............
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 22 ott 2010, 14:50

Nellybrux1 ha scritto:Ragazze, non ditelo a me!! Lei lo fa per essere chiara e non lasciare cose in sopseso, ma cosa crede che non abbia notato tutte le occhiatacce e le sfuffate ogni volta che le cose non andavano come voleva lei? Io ho sempre sorvolato, pensando vabbè poi passa... e invece!
:ahaha Vai Nellynaaaaaaaaaaa :pistole, io quando c'è da dire qualcosa a mia suocera, mando avanti mio marito e viceversa lui fa con me quando c'è da dire qualcosa ai miei. Da sempre usiamo questo compromesso :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 22 ott 2010, 16:01

ELISA1978 ha scritto:
No thanks, il seggiolone ce l'ho già :ok ma volevo vedere quelli loro se sono meno ingombranti del mio. Io ho un peg perego con le ruote, qualche volta mi viene la tentazione di buttarlo fuori dalla finestra! :fischia

Fantasmino ne ho uno di quelli che cambia colore, sui toni del rosa/rosso. ma appena vado ne prendo un'altro sui toni blu, sono bellissimi!

Domanda: cos'è C&A? :domanda
...fuori dalla finestra presto ci finirà anche il mio per lo stesso motivo...pessimo acquisto!!
io ho il fantasmino sul blu variabile e uno rosso fisso...belli belli belli!!!...e sopratutto mangiabili!! Cesare se li ciuccia sempre!

C&A è una catena tipo H&M, ma olandese o inglese, non mi ricordo... cose carine a prezzi accessibili, leggermente più classica di H&M. ha aperto da poco qui a vr, ti direi di guardare il sito, ma lascia alquanto a desiderare....
http://www.cunda.de/Shop/HtmlOver/over_ ... s%E4cke%27" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il sito della vendita on line ma è in olandese... (e qui i sacconanna sono taaanti di più!!)

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 22 ott 2010, 23:39

ciaoooooooooooooooooooo
Grazie x gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii :thank_you: :thank_you: e tanti bacini e auguri a Viola Giorgino e Eva!!!

Pelukes...hai fatto i danni con quel link.....ho visto cose carinissime e messo nel carrello 150 € di robina....poi mi sono accorta che hanno un negozio a Norimberga..... e siccome mio padre abita li...mando direttamente lui (con la lista :spiteful: )...... ma a Verona dove è il negozio?!?!?! così mando in perlustrazione la cognata ..... :fischia

ho letto un po' di cose...... vediamo cosa mi ricordo:
Pisitta :coccola
Coffee anche noi picciosissimi..... e casa un caos.... ma alla fine chissenexxxxx mica posso ammazzarmi!!
Lilletta e Frabg :congratulations: e bentornate al lavoro :perplesso :perplesso :impiccata:
Nelly non ho capito una cosa...ma la suocera vuole litigare dopo 2 anni e per telefono?!?!?!?!? :domanda cmq ci vuole TANTA pazienza........
ho chattato con Francyt su FB l' altra sera...... VEDI DI TORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

Frabg ho letto il 3d sul LV....la mia ped mi ha detto dal mese prossimo (secondo lei il pianto di Luca non è dovuto ad un ritorno del reflusso....) ma a Matteo avevo inserito ad 1 anno lo zymil e dopo 2 mesi il parmalat UHT...quello fresco a 2 anni....ma non so nemmeno io xchè!!! :perplesso
....non mi ricordo altro :buuu :buuu
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 22 ott 2010, 23:40

FENICIAAAAAAAAAAA :clap :clap :clap per l' impegno.......dai che ce la fai!!!!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 22 ott 2010, 23:42

Pelukes ma lo scudo su quel seggiolino si può togliere più avanti o è così fino ai 18 Kg......xchè a 2 o 3 anni non so quanto saranno contenti di avere quell' affare davanti :fischia

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 23 ott 2010, 10:02

Buongiorno.... Pelukes, hai veramente fatto un disastro con quel link... :prr mi piace tutto... peccato che non capisca una cipalippa... ma in italiano non c'è?... :domanda qui ovviamente, quel negozio non c'è... qualcuna di voi potrebbe aiutarmi xrò :hi hi hi hi ... mi sapete dire quanto costano le spese di spedizione, mi è sembrato di capire 15€, ma non sono proprio sicura... magari se mi aiutate, mi sacrificherò ad acquistare.... :fischia

Il Suinetto, che oggi ha fatto la ninna nel nostro letto, perchè continuava a lamentarsi, stamattina si è catapultato dal letto... nulla di chè... ma se evitiamo è meglio....
Oggi sono indecisa se fare due passi.. ma se penso che devo lavarmi i capelli...preparare i cuccioli... per stare mezz ora in piazza, mi passa tutto l entusiasmo... usciremo direttamente stasera, così ci prepariamo con tutta calma....
A dopo :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 23 ott 2010, 18:12

Qui C&A c'è e aaaaaahhhhiii quanti danni fa!! Diciamo che la qualità non è ottima, ma se non dovete andare a una cerimonia... son perfetti!! Organizziamo uno smercio Belgio-Italia! ? :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 ott 2010, 21:10

Secondo me invece la marca Palomino di C&A ha una qualità molto buona, il cotone è ottimo, io ho tutte le magliette che Gaia usa all'asilo e che quindi lavo spessissimo che non si sono mosse di un cm.
Ogni estate quando vado in Germania rifaccio il guardaroba a Gaia da C&A, e poi con gli sconti spendo una cavolata. trovo le magliette a 1,50€ e pantaloni e vestitini a massimo 5 euro. :ok
Avevo preso delle tutine anche a Giulia e anche quelle MOOOOOLTO ma MOOOOLTO + buone a livello di tessuto di Chicco.
Qua l'ho a 60 km e ci son stata poche settimane fa, sarà che non ero ispirata ma non ho trovato granchè... in compenso ho fatto il pieno di English Roses al mio banco al mercato!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 23 ott 2010, 21:22

buonaseraaaaa....
visto che siamo in vena di danni i metto un link che troo giusto riproporre vista la stagione!!! :hi hi hi hi

http://www.amazon.co.uk/Intelex-Cozy-Pl ... B000VVY9G4" onclick="window.open(this.href);return false;

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 23 ott 2010, 21:31

MANU_ROB ha scritto:Pelukes ma lo scudo su quel seggiolino si può togliere più avanti o è così fino ai 18 Kg......xchè a 2 o 3 anni non so quanto saranno contenti di avere quell' affare davanti :fischia
mi devo informare meglio, ma credo che lo scudo vada tenuto fino ai 18kg.
comunque è molto comodo, credo che col crescere lo apprezzerà di più perchè lo potrà usare come un tavolino! infatti c'è anche questo accessorio che lo trasforma in una lavagnetta per disegnare!! :-D

http://www.mpstoreitalia.it/shop2007/scheda.asp?id=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 23 ott 2010, 21:32

pisitta2005 ha scritto:Buongiorno.... Pelukes, hai veramente fatto un disastro con quel link... :prr mi piace tutto... peccato che non capisca una cipalippa... ma in italiano non c'è?... :domanda qui ovviamente, quel negozio non c'è... qualcuna di voi potrebbe aiutarmi xrò :hi hi hi hi ... mi sapete dire quanto costano le spese di spedizione, mi è sembrato di capire 15€, ma non sono proprio sicura... magari se mi aiutate, mi sacrificherò ad acquistare.... :fischia

Il Suinetto, che oggi ha fatto la ninna nel nostro letto, perchè continuava a lamentarsi, stamattina si è catapultato dal letto... nulla di chè... ma se evitiamo è meglio....
Oggi sono indecisa se fare due passi.. ma se penso che devo lavarmi i capelli...preparare i cuccioli... per stare mezz ora in piazza, mi passa tutto l entusiasmo... usciremo direttamente stasera, così ci prepariamo con tutta calma....
A dopo :bacio

mi sa che i 15 euro sono la spesa minima e che spediscono solo in Germania.... :aargh

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 23 ott 2010, 21:40

MANU_ROB ha scritto:
Pelukes...hai fatto i danni con quel link.....ho visto cose carinissime e messo nel carrello 150 € di robina....poi mi sono accorta che hanno un negozio a Norimberga..... e siccome mio padre abita li...mando direttamente lui (con la lista :spiteful: )...... ma a Verona dove è il negozio?!?!?! così mando in perlustrazione la cognata ..... :fischia
il negozio l'hanno aperto la scorsa settimana al centro commerciale veronauno di S,giovanni Lupatoto (dove c'è anche H&M, così sono costretta a girare tutti e due ogni olta... :hi hi hi hi ), l'assortimento è molto inferiore al sito per quanto riguarda i bimbi, ma anche oggi sono riuscita a spendere un po' di soldi!!! :) mi sembra che le taglie siano un po' "fitted" ma ogni volta che si cambia marca bisogna aggiustare il tiro...

...non potendo prendere un sacconanna per Cesare, l'ho comprato per il cuginetto :fischia

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”