quoto pelukes... ma tua suocera ha tutta questa voglia di litigare?????pelukes ha scritto:Nellybrux1 ha scritto:Auguri ai pupattoli che compiono i mesi!!
Ragazze che nervi... sono in rotta con la suocera... o meglio, lei molto gentilmente vorrebbe chiarire delle cose, io sono a dir poco sul piede di guerra e nn vorrei parlarle adesso, se no chissà cosa ne vien fuori!! Ha detto che vuol chiarire cose che non le son piaciute e che partono dall' ANNUNCIO DEL MI MATRIMONIO!!! Cioè, son passati più di 2 anni e tu ancora ci pensi???Ieri ho parlato col socio e gli ho chiesto di essere presente, così magari mi frena... che balls!!
![]()
vado a preparare la pappa che la scricci mugola
a tutte
Nelly, visto quello che è successo da me, fuggi fuggi fuggi!!!!!!
si rischia di aprire il vaso di pandora! ...ma perchè ogni tanto non si fa semplicemente finta di niente?!?!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!
- fenicia
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
-
- Basic~GolGirl®
fenicia ha scritto:pelukes,![]()
![]()
![]()
![]()
all'elettricista guastafeste!!!!!
grazie per le delucidazioni sul kiddy.........
magari oggi o domani riesco anche a scrivere l'email al rivenditore...
se non mi fa lo stesso trattamento che ha fatto a voi, dovrò pur decidere quale seggiolino prendere!!!
se vuoi ti lascio la mail del responsabile con cui ho parlato io, tra l'altro gli avevo anche chiesto di poter raccontare la mia esperienza con loro sul forum e mi ha detto che non c'erano problemi,quindi credo che i farà fare anche a voi la prova!!!
- Active~GolGirl®
Ragazze, non ditelo a me!! Lei lo fa per essere chiara e non lasciare cose in sopseso, ma cosa crede che non abbia notato tutte le occhiatacce e le sfuffate ogni volta che le cose non andavano come voleva lei? Io ho sempre sorvolato, pensando vabbè poi passa... e invece!
Cmq pelukes penso anche io che se si apre il discorso poi non si chiude più o si chiude molto male, anche perchè a quanto pare il suo problema sono i miei genitori e già solo questo mi fa salire un nervoso che non ti dico... dopo tutte le attenzioni che le sono state usate! Quindi col socio abbiamo concordato di tenere un profilo basso... ma giuro che se solo ci penso!!
Mi sa che a 'sto punto, chi ha voglia di litigare sono io e non lei! 
Cmq pelukes penso anche io che se si apre il discorso poi non si chiude più o si chiude molto male, anche perchè a quanto pare il suo problema sono i miei genitori e già solo questo mi fa salire un nervoso che non ti dico... dopo tutte le attenzioni che le sono state usate! Quindi col socio abbiamo concordato di tenere un profilo basso... ma giuro che se solo ci penso!!

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- fenicia
- Expert~GolGirl®
sì dai!!! mandami la mail!! grazie!pelukes ha scritto:fenicia ha scritto:pelukes,![]()
![]()
![]()
![]()
all'elettricista guastafeste!!!!!
grazie per le delucidazioni sul kiddy.........
magari oggi o domani riesco anche a scrivere l'email al rivenditore...
se non mi fa lo stesso trattamento che ha fatto a voi, dovrò pur decidere quale seggiolino prendere!!!
se vuoi ti lascio la mail del responsabile con cui ho parlato io, tra l'altro gli avevo anche chiesto di poter raccontare la mia esperienza con loro sul forum e mi ha detto che non c'erano problemi,quindi credo che i farà fare anche a voi la prova!!!

- fenicia
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahNellybrux1 ha scritto:Ragazze, non ditelo a me!! Lei lo fa per essere chiara e non lasciare cose in sopseso, ma cosa crede che non abbia notato tutte le occhiatacce e le sfuffate ogni volta che le cose non andavano come voleva lei? Io ho sempre sorvolato, pensando vabbè poi passa... e invece!
Cmq pelukes penso anche io che se si apre il discorso poi non si chiude più o si chiude molto male, anche perchè a quanto pare il suo problema sono i miei genitori e già solo questo mi fa salire un nervoso che non ti dico... dopo tutte le attenzioni che le sono state usate! Quindi col socio abbiamo concordato di tenere un profilo basso... ma giuro che se solo ci penso!!Mi sa che a 'sto punto, chi ha voglia di litigare sono io e non lei!
ok allora cerca di trattenerti...
anche se io non so se riuscirei a farlo

ma cerca di non litigare

- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
OOOOHMMMM.... OOOOOHHMMMMM...fenicia ha scritto:[
:ahah :ahah :ahah :ahah
ok allora cerca di trattenerti...
anche se io non so se riuscirei a farlo![]()
ma cerca di non litigare
speriamo funzioni!!

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
No thanks, il seggiolone ce l'ho giàpelukes ha scritto:noi abbiamo 2 fantasmini e li usiamo come lucine notturne!!!bellissimi!!!ELISA1978 ha scritto: Nella mia lista per l'Ikea ci sono:
sacconanna
lucina fantasmino
ah, volevo dare un'occiata anche ai seggioloni!
fai attenzione perchè io ne ho uno a luce fissa, e uno invece che cambia colore...
x i sacconanna se a pd c'è C&A ne trovi di bellissimi!
..sto pensando di vendere il mio seggiolone Chicco Polly2in1 comprato ad agosto...se può interessare....

Fantasmino ne ho uno di quelli che cambia colore, sui toni del rosa/rosso. ma appena vado ne prendo un'altro sui toni blu, sono bellissimi!
Domanda: cos'è C&A?

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
BRRRRRRRRRRRR.........pelukes ha scritto:Nellybrux1 ha scritto:Auguri ai pupattoli che compiono i mesi!!
Ragazze che nervi... sono in rotta con la suocera... o meglio, lei molto gentilmente vorrebbe chiarire delle cose, io sono a dir poco sul piede di guerra e nn vorrei parlarle adesso, se no chissà cosa ne vien fuori!! Ha detto che vuol chiarire cose che non le son piaciute e che partono dall' ANNUNCIO DEL MI MATRIMONIO!!! Cioè, son passati più di 2 anni e tu ancora ci pensi???Ieri ho parlato col socio e gli ho chiesto di essere presente, così magari mi frena... che balls!!
![]()
vado a preparare la pappa che la scricci mugola
a tutte
Nelly, visto quello che è successo da me, fuggi fuggi fuggi!!!!!!
si rischia di aprire il vaso di pandora! ...ma perchè ogni tanto non si fa semplicemente finta di niente?!?!

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Frabg
- Original~GolGirl®
Nellybrux1 ha scritto:Ragazze, non ditelo a me!! Lei lo fa per essere chiara e non lasciare cose in sopseso, ma cosa crede che non abbia notato tutte le occhiatacce e le sfuffate ogni volta che le cose non andavano come voleva lei? Io ho sempre sorvolato, pensando vabbè poi passa... e invece!
Cmq pelukes penso anche io che se si apre il discorso poi non si chiude più o si chiude molto male, anche perchè a quanto pare il suo problema sono i miei genitori e già solo questo mi fa salire un nervoso che non ti dico... dopo tutte le attenzioni che le sono state usate! Quindi col socio abbiamo concordato di tenere un profilo basso... ma giuro che se solo ci penso!!Mi sa che a 'sto punto, chi ha voglia di litigare sono io e non lei!

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
-
- Basic~GolGirl®
...fuori dalla finestra presto ci finirà anche il mio per lo stesso motivo...pessimo acquisto!!ELISA1978 ha scritto:
No thanks, il seggiolone ce l'ho giàma volevo vedere quelli loro se sono meno ingombranti del mio. Io ho un peg perego con le ruote, qualche volta mi viene la tentazione di buttarlo fuori dalla finestra!
![]()
Fantasmino ne ho uno di quelli che cambia colore, sui toni del rosa/rosso. ma appena vado ne prendo un'altro sui toni blu, sono bellissimi!
Domanda: cos'è C&A?
io ho il fantasmino sul blu variabile e uno rosso fisso...belli belli belli!!!...e sopratutto mangiabili!! Cesare se li ciuccia sempre!
C&A è una catena tipo H&M, ma olandese o inglese, non mi ricordo... cose carine a prezzi accessibili, leggermente più classica di H&M. ha aperto da poco qui a vr, ti direi di guardare il sito, ma lascia alquanto a desiderare....
http://www.cunda.de/Shop/HtmlOver/over_ ... s%E4cke%27" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il sito della vendita on line ma è in olandese... (e qui i sacconanna sono taaanti di più!!)
- Original~GolGirl®
ciaoooooooooooooooooooo
Grazie x gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e tanti bacini e auguri a Viola Giorgino e Eva!!!
Pelukes...hai fatto i danni con quel link.....ho visto cose carinissime e messo nel carrello 150 € di robina....poi mi sono accorta che hanno un negozio a Norimberga..... e siccome mio padre abita li...mando direttamente lui (con la lista
)...... ma a Verona dove è il negozio?!?!?! così mando in perlustrazione la cognata .....
ho letto un po' di cose...... vediamo cosa mi ricordo:
Pisitta
Coffee anche noi picciosissimi..... e casa un caos.... ma alla fine chissenexxxxx mica posso ammazzarmi!!
Lilletta e Frabg
e bentornate al lavoro
Nelly non ho capito una cosa...ma la suocera vuole litigare dopo 2 anni e per telefono?!?!?!?!?
cmq ci vuole TANTA pazienza........
ho chattato con Francyt su FB l' altra sera...... VEDI DI TORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
Frabg ho letto il 3d sul LV....la mia ped mi ha detto dal mese prossimo (secondo lei il pianto di Luca non è dovuto ad un ritorno del reflusso....) ma a Matteo avevo inserito ad 1 anno lo zymil e dopo 2 mesi il parmalat UHT...quello fresco a 2 anni....ma non so nemmeno io xchè!!!
....non mi ricordo altro

Grazie x gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pelukes...hai fatto i danni con quel link.....ho visto cose carinissime e messo nel carrello 150 € di robina....poi mi sono accorta che hanno un negozio a Norimberga..... e siccome mio padre abita li...mando direttamente lui (con la lista

ho letto un po' di cose...... vediamo cosa mi ricordo:
Pisitta

Coffee anche noi picciosissimi..... e casa un caos.... ma alla fine chissenexxxxx mica posso ammazzarmi!!
Lilletta e Frabg

Nelly non ho capito una cosa...ma la suocera vuole litigare dopo 2 anni e per telefono?!?!?!?!?

ho chattato con Francyt su FB l' altra sera...... VEDI DI TORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
Frabg ho letto il 3d sul LV....la mia ped mi ha detto dal mese prossimo (secondo lei il pianto di Luca non è dovuto ad un ritorno del reflusso....) ma a Matteo avevo inserito ad 1 anno lo zymil e dopo 2 mesi il parmalat UHT...quello fresco a 2 anni....ma non so nemmeno io xchè!!!

....non mi ricordo altro

Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
FENICIAAAAAAAAAAA
per l' impegno.......dai che ce la fai!!!!

- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
Pelukes ma lo scudo su quel seggiolino si può togliere più avanti o è così fino ai 18 Kg......xchè a 2 o 3 anni non so quanto saranno contenti di avere quell' affare davanti 

- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Buongiorno.... Pelukes, hai veramente fatto un disastro con quel link...
mi piace tutto... peccato che non capisca una cipalippa... ma in italiano non c'è?...
qui ovviamente, quel negozio non c'è... qualcuna di voi potrebbe aiutarmi xrò
... mi sapete dire quanto costano le spese di spedizione, mi è sembrato di capire 15€, ma non sono proprio sicura... magari se mi aiutate, mi sacrificherò ad acquistare....
Il Suinetto, che oggi ha fatto la ninna nel nostro letto, perchè continuava a lamentarsi, stamattina si è catapultato dal letto... nulla di chè... ma se evitiamo è meglio....
Oggi sono indecisa se fare due passi.. ma se penso che devo lavarmi i capelli...preparare i cuccioli... per stare mezz ora in piazza, mi passa tutto l entusiasmo... usciremo direttamente stasera, così ci prepariamo con tutta calma....
A dopo

Il Suinetto, che oggi ha fatto la ninna nel nostro letto, perchè continuava a lamentarsi, stamattina si è catapultato dal letto... nulla di chè... ma se evitiamo è meglio....
Oggi sono indecisa se fare due passi.. ma se penso che devo lavarmi i capelli...preparare i cuccioli... per stare mezz ora in piazza, mi passa tutto l entusiasmo... usciremo direttamente stasera, così ci prepariamo con tutta calma....
A dopo

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
Qui C&A c'è e aaaaaahhhhiii quanti danni fa!! Diciamo che la qualità non è ottima, ma se non dovete andare a una cerimonia... son perfetti!! Organizziamo uno smercio Belgio-Italia! ? 

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Secondo me invece la marca Palomino di C&A ha una qualità molto buona, il cotone è ottimo, io ho tutte le magliette che Gaia usa all'asilo e che quindi lavo spessissimo che non si sono mosse di un cm.
Ogni estate quando vado in Germania rifaccio il guardaroba a Gaia da C&A, e poi con gli sconti spendo una cavolata. trovo le magliette a 1,50€ e pantaloni e vestitini a massimo 5 euro.
Avevo preso delle tutine anche a Giulia e anche quelle MOOOOOLTO ma MOOOOLTO + buone a livello di tessuto di Chicco.
Qua l'ho a 60 km e ci son stata poche settimane fa, sarà che non ero ispirata ma non ho trovato granchè... in compenso ho fatto il pieno di English Roses al mio banco al mercato!!
Ogni estate quando vado in Germania rifaccio il guardaroba a Gaia da C&A, e poi con gli sconti spendo una cavolata. trovo le magliette a 1,50€ e pantaloni e vestitini a massimo 5 euro.

Avevo preso delle tutine anche a Giulia e anche quelle MOOOOOLTO ma MOOOOLTO + buone a livello di tessuto di Chicco.
Qua l'ho a 60 km e ci son stata poche settimane fa, sarà che non ero ispirata ma non ho trovato granchè... in compenso ho fatto il pieno di English Roses al mio banco al mercato!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
-
- Basic~GolGirl®
buonaseraaaaa....
visto che siamo in vena di danni i metto un link che troo giusto riproporre vista la stagione!!!
http://www.amazon.co.uk/Intelex-Cozy-Pl ... B000VVY9G4" onclick="window.open(this.href);return false;
visto che siamo in vena di danni i metto un link che troo giusto riproporre vista la stagione!!!

http://www.amazon.co.uk/Intelex-Cozy-Pl ... B000VVY9G4" onclick="window.open(this.href);return false;
- Basic~GolGirl®
mi devo informare meglio, ma credo che lo scudo vada tenuto fino ai 18kg.MANU_ROB ha scritto:Pelukes ma lo scudo su quel seggiolino si può togliere più avanti o è così fino ai 18 Kg......xchè a 2 o 3 anni non so quanto saranno contenti di avere quell' affare davanti
comunque è molto comodo, credo che col crescere lo apprezzerà di più perchè lo potrà usare come un tavolino! infatti c'è anche questo accessorio che lo trasforma in una lavagnetta per disegnare!!

http://www.mpstoreitalia.it/shop2007/scheda.asp?id=60" onclick="window.open(this.href);return false;
- Basic~GolGirl®
pisitta2005 ha scritto:Buongiorno.... Pelukes, hai veramente fatto un disastro con quel link...mi piace tutto... peccato che non capisca una cipalippa... ma in italiano non c'è?...
qui ovviamente, quel negozio non c'è... qualcuna di voi potrebbe aiutarmi xrò
... mi sapete dire quanto costano le spese di spedizione, mi è sembrato di capire 15€, ma non sono proprio sicura... magari se mi aiutate, mi sacrificherò ad acquistare....
![]()
A dopo
mi sa che i 15 euro sono la spesa minima e che spediscono solo in Germania....

- Basic~GolGirl®
il negozio l'hanno aperto la scorsa settimana al centro commerciale veronauno di S,giovanni Lupatoto (dove c'è anche H&M, così sono costretta a girare tutti e due ogni olta...MANU_ROB ha scritto:
Pelukes...hai fatto i danni con quel link.....ho visto cose carinissime e messo nel carrello 150 € di robina....poi mi sono accorta che hanno un negozio a Norimberga..... e siccome mio padre abita li...mando direttamente lui (con la lista)...... ma a Verona dove è il negozio?!?!?! così mando in perlustrazione la cognata .....
![]()

...non potendo prendere un sacconanna per Cesare, l'ho comprato per il cuginetto