a domani!

Messaggio da Deda » 21 ott 2010, 22:20
Messaggio da gipsydancer » 21 ott 2010, 22:27
Deduccia che bello leggertiDeda ha scritto:
voi cosa avete già dato? e come soprattutto???
carne fresca, pesce fresco ecc avete già iniziato?
Messaggio da Deda » 21 ott 2010, 23:09
Messaggio da gipsydancer » 22 ott 2010, 8:31
uh certo, il parmigiano, ABBONDANTEDeda ha scritto:aaahhh già, gli ho dato le lenticchie decorticate!!!
e come formaggi
parmigiano,
crescenza,
ricotta
philadelphia (che son rimasta un po' così quando me l'ha detto la pediatra... ma vabbeh...)
cara gipsy, spero di ritornare 'attiva' su gol!
aNCHE SE SO CHE SETTIMANa prossima il marito riparte.......... e ho la riunione della materna e venerdì prossimo ci sarà sciopero alla materna! spero non anche al nido se no sono fritta!!!![]()
Messaggio da marins » 22 ott 2010, 10:39
Messaggio da marins » 22 ott 2010, 10:41
Messaggio da GESSYGESSY » 22 ott 2010, 10:48
Messaggio da GESSYGESSY » 22 ott 2010, 10:52
Io il porro aspetto perchè mi sà di un sapore troppo forte, lo lascio per ultimo con il sedano e la cipolla.marins ha scritto::
porro
ananas mela
amela lampone
mela kiwi
mela arancia
Messaggio da GESSYGESSY » 22 ott 2010, 10:56
Ummmmhhhhhh, non scherzareshar ha scritto: Vabbè visto che Gessy è impegnata con Patatami faro' una chiacchierata con IlLA, o Marins o .... :ahah
Messaggio da GESSYGESSY » 22 ott 2010, 11:59
Messaggio da marins » 22 ott 2010, 13:59
Messaggio da Deda » 22 ott 2010, 14:19
Messaggio da Deda » 22 ott 2010, 14:20
Messaggio da Deda » 22 ott 2010, 14:21
Messaggio da Deda » 22 ott 2010, 14:22
Messaggio da ilaria772 » 22 ott 2010, 14:46
Messaggio da sara74 » 22 ott 2010, 14:55
Messaggio da Deda » 22 ott 2010, 15:07
Messaggio da Deda » 22 ott 2010, 15:09
per la cipolla non saprei risponderti...ilaria772 ha scritto:buongiorno!!
DEDA, anche io do 30 gr di latte vaccino nel bibe come MARINS, me l'ha detto il ped privato perchè dice che contiene una sostanza che fa si che lo stomaco debba secernere meno acido per digerire... e infatti mi avrebbe anche detto di passare totalmente al vaccino a 10 mesi e che il reflusso cambierà drasticamente.... ma mi sa che aspetterò un anno lo stesso... per ora come dice marins credo che 30 gr non lo uccideranno, anche perchè il ped sembrava sapere il fatto suo...
la scorsa settimana gli ho messo un pezzetto di cipolla nel brodo... non so se sia stata quella (non l'ho usata ma gli ho dato il brodo) fatto sta che per 4 giorni ha fatto cacca molle e l'ho dovuto sfamare a riso...nel dubbio non gliel'ho più data, cmq (scusate i particolari) ma a me fa lo stesso effetto quindi immagino che sia lassativa alquanto... o no?
![]()
il pesce l'ho dato 2 volte ma quando l'ho detto alla ped della mutua mi ha detto di aspettare i 9 mesi o anche di più tanto fino all'anno è sufficiente la carne (idem per i formaggino secondo lei), e anche i legumi rigorosamente dopo i 9 mesi.....
peccato, perchè mi era venuta la fantasia di provare a togliere un paio di giorni le proteine animali per vedere che non gli siano indigeste..... infatti da quando ha ripreso il vomito e conati mi pare che quello che gli sale a distanza di ore sia proprio latte e carne, le cose più difficili da digerire......
GESSY, forse polpetta ti saprà aiutare..... forse rientra nel quadro della gelosia, sentivo dire che spesso la gelosia si accentua quando i piccoli iniziano a muoversi e quindi a invadere gli spazi dei grandi e le loro cose..... se prima erano e sembravano bambolotti ora diventano possibili avversari con cui entrare in competizione... anche per la mamma.... e forse ha paura che "ti vinca" alberto e tu la abbandoni, e il fatto di rifare con te le cose le mostra che tu, anche se lei nn ti vedeva, nn hai compiuto nessun atto finalizzato all'abbandono.... ma nn so se sia così davvero, è la psicologia delle patatine s.carlo![]()
credo che sia utile sentire POLPETTA![]()
ieri sam mi ha fatto troppo ridere!!!
è tornato da scuola e invece di mettersi a tavola ha preso colla e forbici e è andato in camera..... l'ho trovato che disegnava un ENORME brillante, poi l'ha colorato e ritagliato con cura.... "è per giada""è una bambina bellissima, più bella di martina " (la fidanzatina dell'asilo) "ma lei ha detto che non mi sposa.... allora io domani le regalo un diamante così poi mi sposerà!"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
![]()
troppo avanti!!!!
Messaggio da Deda » 22 ott 2010, 15:11