è un po' che non scrivo più su GOL, ma ora ho trovatyo 5 min per chiedere il vostro aiuto....SONO DISPERATA!!!!!!!!!!!!

Rebecca, 5 mesi e mezzo, non è mai stata un gran dormigliona...dorme di giorno solo 3 ore di mattina e poi nulla fino a sera. Generalmente poi la sera si è sempre addormentata alle 20.00 circa per poi risvegliarsi verso le 07.00 della mattina dopo. Ovviamente è sempre stato un continuo perdere il ciuccio e riaddormentarsi immediatamente, fino a.... 7 gg fa.
Improvvisamente ha iniziato a svegliarsi all'una di notte...per poi non riaddormentarsi più per nulla!!!!!!!!!!!Si risveglia senza piangere, ma parlottando come se avesse dormito per 30 ore di fila!!!!!!
Non servono a nulla camomilla, melatonina e lettone....non dorme lo stesso fino alle 06.00 di mattina.
Inutile dire che siamo disperati e sull'orlo dell'esaurimento (e del divorzio).
Il pediatra dice che potrebbero essere i dentini, ma le gengive sono belle rosa e la bambina non si lamenta mai, anzi, è quasi sempre bella sorridente.
Aggiungo, per darvi più elementi, che la sua particolarità è che fa solo 4 pasti: la mattina colazione,a pranzo la pappa, a merenda la frutta e la sera il latte coi biscotti. Tenderei ad escludere che si vegli per la fame, perccchè altrimenti piangerebbe.
Allora cosa le sta sucedendo?????Oltretutto anche Alessandro ha fatto delle notti in bianco per l'ansia da materna giorni fa, e quindi siamo letteralmente devastati.
Poi se mi sveglio la notte (si alza anche mio marito però), non riesco nenanche più a riaddormentarmi!!
E' un periodo che continuo a piangere e ho anche paura di fare del male alla piccola...
Chi ci può aiutare o suggerire qualcosa??
Grazie a tutte!!!!
