Ragazze io sono un po' giù perchè è da domenica sera che ho mal di testa, un po' generico, e da martedì a stamattina pure la classica emicrania, ora mi è andata via lei, e mi è rimasto un mal di testa-mal di collo vago ma fastidioso.... non so come fare non ne posso più... in più ieri mi sono spaventata perchè per mezz'ora circa ho visto delle forme luminose ad arco tutte a zig zag nel campo visivo e pian pian la vista si restringeva e si incrociava tutto e io ero a casa sola coi bimbi e mi sono spaventata tantissimo, credevo di stare diventando cieca o cose simili... poi è passato e stamattina il dottore ha detto che è un sintomo che si accompagna all'emicrania soprattutto in casi di forte stress e stanchezza (e infatti ieri ero stata di nuovo dal dentista, 4 anestesie e una tensione mostruosa...) Il dottore dice di non preoccuparsi fa parte dell'emicrania ma è stato bruttissimo e io ho paura mi succeda di nuovo... sono molto giù.
A dicembre ho già prenotata la visita dall'oculista ma a quanto pare non c'entra più di tanto con gli occhi ma proprio con il mal di testa però non mi era mai successo!
Spero di riuscire presto a capire perchè i mal di testa sono aumentati, magari è l'astigmatismo dato che non ho mai messo gli occhiali dato che mi dicevano che era leggero...
scusate se vi opprimo con questa storia ma sono angosciata e anche se so che la faccenda degli scotomi (quelle luci eccetera) non è cosa grave è talmente brutta da viverla che non vorrei si ripetesse mai più