GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOMBARDINE 80

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 80

Messaggio da M76 » 20 ott 2010, 12:00

dai tiz tutto sommato è andata bene se non hanno cambiato cura vuol dire che fa effetto.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2010, 12:01

Myriam l'ha già letto ma consigliatemi uno psichiatra bravo:

Stanotte ho fatto un incubo... mi sono svegliata con l'ansia. Andavo a partorire e mi risvegliavo il giorno dopo senza pancia e senza figlio e soprattutto senza ricordarmi nulla. Andavo dall'ostetrica che mi portava davanti a un bambino bruttissimo nudo con indosso solo una bavaglia rosa e una azzurra. Le chiedevo perchè non ricordassi niente e mi diceva che mi avevano addormentata xchè avevo fatto più di 24h di travaglio :urka e mi erano venute 2 mastiti alla patata :ahaha :domanda perchè il mostriciattolo pesava 5250g :urka
Dopo di che lo prendevo x allattarlo e lui non si voleva attaccare, prendeva un pezzo di pezzo di pane e si mangiava quello con l'ostetrica che mi sgridava xchè non dovevo dargli niente di solido pima dei 6 mesi... dopo 2h pesava 10 kili. Alla fine della giornata aveva circa 16 anni e portava in casa delle poco di buono e le ostetriche non ci credevano che era lo stesso bambino e dicevano che avevo nascosto il neonato.
Mi sono svegliata con l'angoscia xchè in tutto ciò... NON ERO RIUSCITA A MANDARE UN SMS A MIA MAMMA :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2010, 12:01

BENE TIZ! :yeee
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 20 ott 2010, 12:01

TIZ....dai! anche a me pare che tutto sommato vada bene!
:incrocini x te!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2010, 12:02

ishetta ha scritto:Myriam l'ha già letto ma consigliatemi uno psichiatra bravo:

Stanotte ho fatto un incubo... mi sono svegliata con l'ansia. Andavo a partorire e mi risvegliavo il giorno dopo senza pancia e senza figlio e soprattutto senza ricordarmi nulla. Andavo dall'ostetrica che mi portava davanti a un bambino bruttissimo nudo con indosso solo una bavaglia rosa e una azzurra. Le chiedevo perchè non ricordassi niente e mi diceva che mi avevano addormentata xchè avevo fatto più di 24h di travaglio :urka e mi erano venute 2 mastiti alla patata :ahaha :domanda perchè il mostriciattolo pesava 5250g :urka
Dopo di che lo prendevo x allattarlo e lui non si voleva attaccare, prendeva un pezzo di pezzo di pane e si mangiava quello con l'ostetrica che mi sgridava xchè non dovevo dargli niente di solido pima dei 6 mesi... dopo 2h pesava 10 kili. Alla fine della giornata aveva circa 16 anni e portava in casa delle poco di buono e le ostetriche non ci credevano che era lo stesso bambino e dicevano che avevo nascosto il neonato.
Mi sono svegliata con l'angoscia xchè in tutto ciò... NON ERO RIUSCITA A MANDARE UN SMS A MIA MAMMA :ahah :ahah :ahah
secondo me è il tuo inconsio che rifiuta un xy!!!

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 20 ott 2010, 12:03

isc.....domandona....ma cosa stai leggendo???
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2010, 12:03

M76 ha scritto:topi ma per risparmiare o proprio per mentalità?

io ieri ho fatto il conto di quanto ho speso in supermercati dal 1 ottobre a ieri.. 597 euro..
e ancora ho una settimana abbondante da passare prima di fine mese..
aiuto!
ma anche voi spendete così tanto??
decisamente no, fra gas e spesa al super ho un tetto massimo di 240 euro mensili (ma mangiamo a casa in 3 solo la sera, io spesso salto a mezzogiorno xchè mi rompo a cucinare solo x me).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2010, 12:04

anya ha scritto:isc.....domandona....ma cosa stai leggendo???
besame mucho, x la centesima volta.

Topi mi sa che hai ragione :ahaha :ahaha :ahaha

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 20 ott 2010, 12:04

ish te l'ho già detto, mangia più leggero! e non pensare a sto parto!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2010, 12:05

Topillo ha scritto::incrocini per Giada e Tiz, prima di tutto.

BUONGIORNO!

Mara, il tuo ticker va alla velocità della luce :urka (ok ok, dico così perchè non è la mia gravidanza... ma lo stesso il tempo vola!!!)
il mio va lento lento :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2010, 12:05

M76 ha scritto:ish te l'ho già detto, mangia più leggero! e non pensare a sto parto!
pauraaaaaaaa

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 20 ott 2010, 12:08

ho un mal di schiena da non riuscire nemmeno a star seduta qui sulla sedia in ufficio.
ma male infondo, quasi reni. che dite è un dolore da sforzo?
secondo me spingere 30 kg di passeggino mi massacra..

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2010, 12:08

uff, ho mal di gola e un filo di nausea. :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2010, 12:09

Topillo ha scritto:
paoladpd ha scritto:TOPI in che senso che comporta sbattimento?non esiste un sito?
no, niente sito, credo che lo vogliano fare, ma ancora non c'è. Comporta sbattimento perchè c'è una riunione mensile (la sera) e perchè, come spiegavano Ish e Pem tempo fa, ognuno deve fare qualcosa, quindi non solo anche io dovrò prendere un impegno, ma gli altri aderenti che si sono resi disponibili a gestire gli ordini sono plurimi e non ti consegnano loro la roba. Quindi se ordinerò l'olio, dovrò andare a prendermelo negli orari e nei giorni stabiliti, che possono essere diversi da quelli della pasta, per esempio.
cmq lo sbattimento è proprio relativo. Io non ho la casa grande e quindi avrei difficoltà ad avere scatoloni quindi mi sono presa pantofole e scarpe che sono ordini quadrimestrali che non hanno grandissimi quantitativi e in 3/4 giorni mi oganizzo x smaltire la roba.
Sarebbe più difficile gestire il fresco ma per fortuna topinaf ha un bl terrazzone e ci pensa lei.
Noi abbiamo il sito per gli ordini.

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 20 ott 2010, 12:09

isc...dai! non partire con sta paura! :sberla:
mia sorella la prima l'ha partorita in 26 ore
è uscita dalla sala parto piangendo e dicendomi...non fare mai figli!!!

dopo 6 anni ha fatto il secondo!
è arrivata in mangiagalli che ricky era già quasi fuori!
in 40 minuti ha partorito!!

su su...ce la farai!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2010, 12:09

M76 ha scritto:ho un mal di schiena da non riuscire nemmeno a star seduta qui sulla sedia in ufficio.
ma male infondo, quasi reni. che dite è un dolore da sforzo?
secondo me spingere 30 kg di passeggino mi massacra..
:urka
minkia se ti massacra!!!!
:urka

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 20 ott 2010, 12:10

Ish ma cosa ti sei mangiata ieri sera????? :perplesso
My, Anya sono contenta della visita ma diciamo che preferisco restare con i piedi per terra fino alla prossima risonanza però già ora abbiamo tirato un bel respiro e il socio si è buttato un oretta a letto a riposare :ahaha
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2010, 12:11

ishetta ha scritto:
Topillo ha scritto:
paoladpd ha scritto:TOPI in che senso che comporta sbattimento?non esiste un sito?
no, niente sito, credo che lo vogliano fare, ma ancora non c'è. Comporta sbattimento perchè c'è una riunione mensile (la sera) e perchè, come spiegavano Ish e Pem tempo fa, ognuno deve fare qualcosa, quindi non solo anche io dovrò prendere un impegno, ma gli altri aderenti che si sono resi disponibili a gestire gli ordini sono plurimi e non ti consegnano loro la roba. Quindi se ordinerò l'olio, dovrò andare a prendermelo negli orari e nei giorni stabiliti, che possono essere diversi da quelli della pasta, per esempio.
cmq lo sbattimento è proprio relativo. Io non ho la casa grande e quindi avrei difficoltà ad avere scatoloni quindi mi sono presa pantofole e scarpe che sono ordini quadrimestrali che non hanno grandissimi quantitativi e in 3/4 giorni mi oganizzo x smaltire la roba.
Sarebbe più difficile gestire il fresco ma per fortuna topinaf ha un bl terrazzone e ci pensa lei.
Noi abbiamo il sito per gli ordini.
io non so ancora BENE cosa si compra e di cosa c'è bisogno, lo saprò il 15 novembre quando andrò alla prima riunione. :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2010, 12:12

Topillo ha scritto:a proposito di visite: la mia sc**a pediatra di base voleva rimandare il bilancio di salute ai 3 anni di Roberta... doveva essere a 26 mesi, ma poi ha deciso di spostarlo ai 3 anni perchè Roberta dal dottore urla come una pazza.
Ma io l'ho fatta chiamare da Fra (così non l'ha collegato immediatamente a Roberta) e così il bilancio me lo fa il 3 novembre.

:044-Astuta:
da noi si fa a 2 anni e poi a 3. Nel senso dai 2 anni in poi e dai 3 in poi... infatti io non la vedo da novembre scorso, ci siamo sentite al telefono per la da e per l'oscillococcinum. Ovvio che se si ammalano ci si va prima.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2010, 12:13

anya ha scritto:isc...dai! non partire con sta paura! :sberla:
mia sorella la prima l'ha partorita in 26 ore
è uscita dalla sala parto piangendo e dicendomi...non fare mai figli!!!

dopo 6 anni ha fatto il secondo!
è arrivata in mangiagalli che ricky era già quasi fuori!
in 40 minuti ha partorito!!

su su...ce la farai!!!
oh, finalmente consoli e conforti come si deve!!! Sarà perchè è una tuailaiter come te?!?!?! :spiteful:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”