GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 80
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: LOMBARDINE 80
dai tiz tutto sommato è andata bene se non hanno cambiato cura vuol dire che fa effetto.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Myriam l'ha già letto ma consigliatemi uno psichiatra bravo:
Stanotte ho fatto un incubo... mi sono svegliata con l'ansia. Andavo a partorire e mi risvegliavo il giorno dopo senza pancia e senza figlio e soprattutto senza ricordarmi nulla. Andavo dall'ostetrica che mi portava davanti a un bambino bruttissimo nudo con indosso solo una bavaglia rosa e una azzurra. Le chiedevo perchè non ricordassi niente e mi diceva che mi avevano addormentata xchè avevo fatto più di 24h di travaglio
e mi erano venute 2 mastiti alla patata
perchè il mostriciattolo pesava 5250g
Dopo di che lo prendevo x allattarlo e lui non si voleva attaccare, prendeva un pezzo di pezzo di pane e si mangiava quello con l'ostetrica che mi sgridava xchè non dovevo dargli niente di solido pima dei 6 mesi... dopo 2h pesava 10 kili. Alla fine della giornata aveva circa 16 anni e portava in casa delle poco di buono e le ostetriche non ci credevano che era lo stesso bambino e dicevano che avevo nascosto il neonato.
Mi sono svegliata con l'angoscia xchè in tutto ciò... NON ERO RIUSCITA A MANDARE UN SMS A MIA MAMMA :ahah :ahah :ahah
Stanotte ho fatto un incubo... mi sono svegliata con l'ansia. Andavo a partorire e mi risvegliavo il giorno dopo senza pancia e senza figlio e soprattutto senza ricordarmi nulla. Andavo dall'ostetrica che mi portava davanti a un bambino bruttissimo nudo con indosso solo una bavaglia rosa e una azzurra. Le chiedevo perchè non ricordassi niente e mi diceva che mi avevano addormentata xchè avevo fatto più di 24h di travaglio

Dopo di che lo prendevo x allattarlo e lui non si voleva attaccare, prendeva un pezzo di pezzo di pane e si mangiava quello con l'ostetrica che mi sgridava xchè non dovevo dargli niente di solido pima dei 6 mesi... dopo 2h pesava 10 kili. Alla fine della giornata aveva circa 16 anni e portava in casa delle poco di buono e le ostetriche non ci credevano che era lo stesso bambino e dicevano che avevo nascosto il neonato.
Mi sono svegliata con l'angoscia xchè in tutto ciò... NON ERO RIUSCITA A MANDARE UN SMS A MIA MAMMA :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
- anya
- Silver~GolGirl®
TIZ....dai! anche a me pare che tutto sommato vada bene!
x te!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
secondo me è il tuo inconsio che rifiuta un xy!!!ishetta ha scritto:Myriam l'ha già letto ma consigliatemi uno psichiatra bravo:
Stanotte ho fatto un incubo... mi sono svegliata con l'ansia. Andavo a partorire e mi risvegliavo il giorno dopo senza pancia e senza figlio e soprattutto senza ricordarmi nulla. Andavo dall'ostetrica che mi portava davanti a un bambino bruttissimo nudo con indosso solo una bavaglia rosa e una azzurra. Le chiedevo perchè non ricordassi niente e mi diceva che mi avevano addormentata xchè avevo fatto più di 24h di travaglioe mi erano venute 2 mastiti alla patata
![]()
perchè il mostriciattolo pesava 5250g
![]()
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- anya
- Silver~GolGirl®
isc.....domandona....ma cosa stai leggendo???
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
decisamente no, fra gas e spesa al super ho un tetto massimo di 240 euro mensili (ma mangiamo a casa in 3 solo la sera, io spesso salto a mezzogiorno xchè mi rompo a cucinare solo x me).M76 ha scritto:topi ma per risparmiare o proprio per mentalità?
io ieri ho fatto il conto di quanto ho speso in supermercati dal 1 ottobre a ieri.. 597 euro..
e ancora ho una settimana abbondante da passare prima di fine mese..
aiuto!
ma anche voi spendete così tanto??
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
besame mucho, x la centesima volta.anya ha scritto:isc.....domandona....ma cosa stai leggendo???
Topi mi sa che hai ragione

- M76
- Bronze~GolGirl®
ish te l'ho già detto, mangia più leggero! e non pensare a sto parto!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
il mio va lento lentoTopillo ha scritto:per Giada e Tiz, prima di tutto.
BUONGIORNO!
Mara, il tuo ticker va alla velocità della luce(ok ok, dico così perchè non è la mia gravidanza... ma lo stesso il tempo vola!!!)

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
pauraaaaaaaaM76 ha scritto:ish te l'ho già detto, mangia più leggero! e non pensare a sto parto!
- M76
- Bronze~GolGirl®
ho un mal di schiena da non riuscire nemmeno a star seduta qui sulla sedia in ufficio.
ma male infondo, quasi reni. che dite è un dolore da sforzo?
secondo me spingere 30 kg di passeggino mi massacra..
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
uff, ho mal di gola e un filo di nausea. 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cmq lo sbattimento è proprio relativo. Io non ho la casa grande e quindi avrei difficoltà ad avere scatoloni quindi mi sono presa pantofole e scarpe che sono ordini quadrimestrali che non hanno grandissimi quantitativi e in 3/4 giorni mi oganizzo x smaltire la roba.Topillo ha scritto:no, niente sito, credo che lo vogliano fare, ma ancora non c'è. Comporta sbattimento perchè c'è una riunione mensile (la sera) e perchè, come spiegavano Ish e Pem tempo fa, ognuno deve fare qualcosa, quindi non solo anche io dovrò prendere un impegno, ma gli altri aderenti che si sono resi disponibili a gestire gli ordini sono plurimi e non ti consegnano loro la roba. Quindi se ordinerò l'olio, dovrò andare a prendermelo negli orari e nei giorni stabiliti, che possono essere diversi da quelli della pasta, per esempio.paoladpd ha scritto:TOPI in che senso che comporta sbattimento?non esiste un sito?
Sarebbe più difficile gestire il fresco ma per fortuna topinaf ha un bl terrazzone e ci pensa lei.
Noi abbiamo il sito per gli ordini.
- anya
- Silver~GolGirl®
isc...dai! non partire con sta paura!
mia sorella la prima l'ha partorita in 26 ore
è uscita dalla sala parto piangendo e dicendomi...non fare mai figli!!!
dopo 6 anni ha fatto il secondo!
è arrivata in mangiagalli che ricky era già quasi fuori!
in 40 minuti ha partorito!!
su su...ce la farai!!!

su su...ce la farai!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
M76 ha scritto:ho un mal di schiena da non riuscire nemmeno a star seduta qui sulla sedia in ufficio.

minkia se ti massacra!!!!

- Tiz71
- Master~GolGirl®
Ish ma cosa ti sei mangiata ieri sera?????
My, Anya sono contenta della visita ma diciamo che preferisco restare con i piedi per terra fino alla prossima risonanza però già ora abbiamo tirato un bel respiro e il socio si è buttato un oretta a letto a riposare

My, Anya sono contenta della visita ma diciamo che preferisco restare con i piedi per terra fino alla prossima risonanza però già ora abbiamo tirato un bel respiro e il socio si è buttato un oretta a letto a riposare

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io non so ancora BENE cosa si compra e di cosa c'è bisogno, lo saprò il 15 novembre quando andrò alla prima riunione.ishetta ha scritto:cmq lo sbattimento è proprio relativo. Io non ho la casa grande e quindi avrei difficoltà ad avere scatoloni quindi mi sono presa pantofole e scarpe che sono ordini quadrimestrali che non hanno grandissimi quantitativi e in 3/4 giorni mi oganizzo x smaltire la roba.Topillo ha scritto:no, niente sito, credo che lo vogliano fare, ma ancora non c'è. Comporta sbattimento perchè c'è una riunione mensile (la sera) e perchè, come spiegavano Ish e Pem tempo fa, ognuno deve fare qualcosa, quindi non solo anche io dovrò prendere un impegno, ma gli altri aderenti che si sono resi disponibili a gestire gli ordini sono plurimi e non ti consegnano loro la roba. Quindi se ordinerò l'olio, dovrò andare a prendermelo negli orari e nei giorni stabiliti, che possono essere diversi da quelli della pasta, per esempio.paoladpd ha scritto:TOPI in che senso che comporta sbattimento?non esiste un sito?
Sarebbe più difficile gestire il fresco ma per fortuna topinaf ha un bl terrazzone e ci pensa lei.
Noi abbiamo il sito per gli ordini.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
da noi si fa a 2 anni e poi a 3. Nel senso dai 2 anni in poi e dai 3 in poi... infatti io non la vedo da novembre scorso, ci siamo sentite al telefono per la da e per l'oscillococcinum. Ovvio che se si ammalano ci si va prima.Topillo ha scritto:a proposito di visite: la mia sc**a pediatra di base voleva rimandare il bilancio di salute ai 3 anni di Roberta... doveva essere a 26 mesi, ma poi ha deciso di spostarlo ai 3 anni perchè Roberta dal dottore urla come una pazza.
Ma io l'ho fatta chiamare da Fra (così non l'ha collegato immediatamente a Roberta) e così il bilancio me lo fa il 3 novembre.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
oh, finalmente consoli e conforti come si deve!!! Sarà perchè è una tuailaiter come te?!?!?!anya ha scritto:isc...dai! non partire con sta paura!![]()
su su...ce la farai!!!