GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO
-
- Expert~GolGirl®
Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO
ah dimenticavo!!! Tata ma sarai a Milano questo fine settimana??????? o era il prossimo? nn mi ricordo più.... 

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Efes scrivi nuovamente e comunica che sei insoddisfatta della risposta e per far tutelare i tuoi diritti ti rivolgerai alle associazioni a difesa del consumatore, in genere queste cose fanno presa
Tata

Tata

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Efes ma quale mostro di cultura, magari!!! No, ti assicuro che sono una persona normalissima 

- Friky75
- Master~GolGirl®
C'è, c'è.....scrive su Gol ma NON QUI : forum/viewtopic.php?f=44&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;tatacaro ha scritto: Ragazze voi vi ricordate di Deb? Io è da una vita che non la leggo più, nè su Gol nè su Facebook, dove pubblicava una miriade di robe tutti i santi giorni. Chissà che le è successo, non è da lei... mah!
(e non mi si venga a dire che sono cattiva...).
Torno dopo eh.

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Nane
- Expert~GolGirl®
'Sera....
Dimenticavo....Stefy....fai gli auguri da parte mia alla piccola Laura.....oggi è il nostro onomastico
Efes.....si si fai valere i tuoi diritti!!!!!
'Notte! A domani!!!
Dimenticavo....Stefy....fai gli auguri da parte mia alla piccola Laura.....oggi è il nostro onomastico

Efes.....si si fai valere i tuoi diritti!!!!!
'Notte! A domani!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
-
- Expert~GolGirl®
Friky ma le becchi tutte caspita ma come fai??? perchè dovremmo dirti che sei cattiva????Friky75 ha scritto:C'è, c'è.....scrive su Gol ma NON QUI : viewtopic.php?f=44&t=45266tatacaro ha scritto: Ragazze voi vi ricordate di Deb? Io è da una vita che non la leggo più, nè su Gol nè su Facebook, dove pubblicava una miriade di robe tutti i santi giorni. Chissà che le è successo, non è da lei... mah!
Torno dopo eh.
cmq buona giornata a tutte!
......miiiiiiiiiiiiiiiii la mia collega è partita in tromba come ogni mattina, continua a chicchierare chiacchierare chiacchierare con la sua voce super squillante.....aiuto!!!! sta mattina proprio nn ce la posso fare!!!!! ho dormito stramalissimo e ho la testa nel pallone stai zitta!!!!!!!!!!!!!!!!!

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
No no mi spiego meglio (così poi da cattiva ci passo io
) avevo già letto quei post di Deb, e su Fb una volta mi aveva anche scritto parlando del fatto che era nuovamente in caccia da un pò etc. Ma io intendo che da diciamo agosto non s'è proprio più vista ne qui ne là. E me ne sono accorta che è sparita di botto non tanto per Gol ma proprio perchè mi ricordo che ogni tanto tutti quei post su Fb mi rompevano pure le ballotte, nel senso che ne pubblicava una marea. Ma poi così di punto in bianco, sparita!
Per quello chiedevo mi sembra un pò strano tutto qui.
Comunque Friky sei tremenda non ti scappa niente!!!
Auguri in ritardo per l'onomastico delle Laure!!!!
Allora Lara e Nane! Ho parlato con Luca proprio ieri, con molta probabilità sarà questo fine settimana che veniamo, sempre ammesso che fino a sabato Gaia si riprenda, perchè oggi ancora è messa male. Anche perchè devo andare in quel negozio di make up di cui vi parlavo che devo fare un pò di acquisti. Voi come siete messe, di sabato lavorate?
No no mi spiego meglio (così poi da cattiva ci passo io

Per quello chiedevo mi sembra un pò strano tutto qui.
Comunque Friky sei tremenda non ti scappa niente!!!

Auguri in ritardo per l'onomastico delle Laure!!!!
Allora Lara e Nane! Ho parlato con Luca proprio ieri, con molta probabilità sarà questo fine settimana che veniamo, sempre ammesso che fino a sabato Gaia si riprenda, perchè oggi ancora è messa male. Anche perchè devo andare in quel negozio di make up di cui vi parlavo che devo fare un pò di acquisti. Voi come siete messe, di sabato lavorate?
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Friky75
- Master~GolGirl®
Perchè l'altra volta, quando si è fatta viva dopo quasi un anno (combinazione quando stavamo combinando il raduno e l'avevamo menzionata), io le ho detto quello che pensavo, cioè che come aveva il tempo di scrivere altrove avrebbe potuto trovarlo per scrivere tra le marzoline. Tutto qui...Laretta81 ha scritto:Friky ma le becchi tutte caspita ma come fai??? perchè dovremmo dirti che sei cattiva????Friky75 ha scritto:C'è, c'è.....scrive su Gol ma NON QUI : viewtopic.php?f=44&t=45266tatacaro ha scritto: Ragazze voi vi ricordate di Deb? Io è da una vita che non la leggo più, nè su Gol nè su Facebook, dove pubblicava una miriade di robe tutti i santi giorni. Chissà che le è successo, non è da lei... mah!
Torno dopo eh.
cmq buona giornata a tutte!
Oggi visita e ultimo giorno disponibile per chiamarmi da parte dell'ospedale. Ieri ho incontrato la mamma di una compagna di asilo di Viola, ha il termine pochi giorni prima di me. Poverina, era stravolta perchè l'han chiamata per l'amnio, proprio l'ultimo giorno disponibile....

Mi è venuto in mente stanotte che qualcuna mi ha chiesto che lavoro fa Pierre...lui fa il regista, si occupa di documentari, formats televisivi, filmati istituzionali aziendali...per ora non è ancora andato in TV con nessuna pubblicità ma forse forse questa cosa della Mongolia gli farà fare il "salto"....ieri abbiamo ricevuto una mail da Washington, da National Geographic, e sembrano interessati al prodotto!!!!!! Gli auguro di cuore di realizzare presto il suo sogno, visto il kulo che si fa se lo merita ampiamente!!!!
Ora scappo che Tommy chiama! Baciiiiiiiiiiiii!!!

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
WOW Friky, National Geographic!!!!!! Speriamo!!!!!

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Lara dopo che hai scritto così in effetti ho controllato e Deb io non ce l'ho più tra gli amici di FB, non so se si è proprio cancellata e se mi ha silurato!
Che dolce tuo papà
Alla fine per il corso hai risolto qualcosa?
Dida speriamo allora che le buone noizie continuino
Efes secondo me è una risposta standard e hanno letto solo le prime righe della mail dove evidenziavi un difetto giusto per capire quale delle risposte standard dovevano usare
Allora lo fate sto miniraduno al lago di Como? Stavo pensando di unirmi a voi ma non è niente di sicuro eh!
Tata un bacetto a Gaia raffreddata
e anche a te!
Anche Ginevra continua ad essere raffreddatissima e di notte ogni tanto piange e urla
magari sono anche sti canini che sembra stiano per uscire ma alla fine non escono mai.

Lara dopo che hai scritto così in effetti ho controllato e Deb io non ce l'ho più tra gli amici di FB, non so se si è proprio cancellata e se mi ha silurato!

Dida speriamo allora che le buone noizie continuino

Efes secondo me è una risposta standard e hanno letto solo le prime righe della mail dove evidenziavi un difetto giusto per capire quale delle risposte standard dovevano usare

Allora lo fate sto miniraduno al lago di Como? Stavo pensando di unirmi a voi ma non è niente di sicuro eh!
Tata un bacetto a Gaia raffreddata

Anche Ginevra continua ad essere raffreddatissima e di notte ogni tanto piange e urla

-
- Master~GolGirl®
Friky
che non ti chiamino e anche per la proposta di Pierre!

- Friky75
- Master~GolGirl®
Io l'avevo tolta tempo fa perchè mi riempiva la home page di post, cioè, ne metteva a centinaia ogni giorno, non ce la facevo più! Sono str@nza lo so...sicuramente qualcuno lo farà con me, magari non sopportano i miei post di Farmville, ci sta.jordan ha scritto: Lara dopo che hai scritto così in effetti ho controllato e Deb io non ce l'ho più tra gli amici di FB, non so se si è proprio cancellata e se mi ha silurato!

-
- Master~GolGirl®
Friky75 ha scritto:Io l'avevo tolta tempo fa perchè mi riempiva la home page di post, cioè, ne metteva a centinaia ogni giorno, non ce la facevo più! Sono str@nza lo so...sicuramente qualcuno lo farà con me, magari non sopportano i miei post di Farmville, ci sta.jordan ha scritto: Lara dopo che hai scritto così in effetti ho controllato e Deb io non ce l'ho più tra gli amici di FB, non so se si è proprio cancellata e se mi ha silurato!

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Infatti ci sto facendo un serio pensierino... :ahah :ahah :ahah :ahah scherzo ovviamente.... no apparte tutto era solo una curiosità però l'ho notata. Cioè quando hai una che sta appiccicata al pc tutti i santi giorni e poi sparisce di colpo, ti viene un dubbio. E' che io ho una strana sensazione su questa cosa ma... vabbè lasciamo perdere....Friky75 ha scritto:Io l'avevo tolta tempo fa perchè mi riempiva la home page di post, cioè, ne metteva a centinaia ogni giorno, non ce la facevo più! Sono str@nza lo so...sicuramente qualcuno lo farà con me, magari non sopportano i miei post di Farmville, ci sta.jordan ha scritto: Lara dopo che hai scritto così in effetti ho controllato e Deb io non ce l'ho più tra gli amici di FB, non so se si è proprio cancellata e se mi ha silurato!
Friky sei proprio tremenda....

- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Friky
per la nontelefonata e per Pierre!
National Geographic!
per Gaia e Ginevra raffreddate!
Ieri Lorenzo ha staccato una pallina rossa da una pianta in giardino (un seme) ci giocava, dopo un po' la pallina non è più tra le sue manine sante e comincia a toccrasi il naso e dire palla
A me è andato il sangue in acqua "ora ci manca anche questa!
"(sapete che è pericoloso, vero?)
Bhe lo abbiamo preso e immobilizzato, con una pila a fargli luce nel naso, e mio padre con le pinze chirurgiche a togliere il corpo estraneo!
Ce l'abbiamo fatta e abbiamo evitato un giro al PS

Friky

Ieri Lorenzo ha staccato una pallina rossa da una pianta in giardino (un seme) ci giocava, dopo un po' la pallina non è più tra le sue manine sante e comincia a toccrasi il naso e dire palla

A me è andato il sangue in acqua "ora ci manca anche questa!

Bhe lo abbiamo preso e immobilizzato, con una pila a fargli luce nel naso, e mio padre con le pinze chirurgiche a togliere il corpo estraneo!

Ce l'abbiamo fatta e abbiamo evitato un giro al PS

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Friky75
- Master~GolGirl®
tatacaro ha scritto: Friky sei proprio tremenda....

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Dida oddio!!!!! Meno male che siete riusciti a tirare fuori la pallina!!!! Mamma ma che riescono a fare 'sti bambini..... avevo sentito di bimbi che si infilano la roba nel naso.... ma perchè dico io poi??? Capisco di più che si mettano la roba in bocca....
-
- Expert~GolGirl®
Dida
meno male che ti sei accorta subitissimo!!!! è una cosa che terrorizza anche me!!! Giulia in questo periodo continua a tentare di infilarsi ogni cosa di minusole dimensioni nelle orecchie ma si può????? chiessa cosa diavolo le passa per il cervello!!!! 

-
- Expert~GolGirl®
Tata l'unico impegno che ho di sabato è la piscina ma per una volta si può anche saltare!
cmq fatemi sapere, se i due elementi che ho a casa si ripigliano da malanni vari arriviamo anche noi!!
cmq fatemi sapere, se i due elementi che ho a casa si ripigliano da malanni vari arriviamo anche noi!!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Addirittura l'angioletto.... no dai....Friky75 ha scritto:tatacaro ha scritto: Friky sei proprio tremenda....![]()
![]()
![]()
Ah prima mi sono dimenticata...

Quà da noi comunque non fanno così... non per il bitest. Ti fanno il prelievo, nel frattempo ti fanno l'eco (tn) ti danno subito una percentuale relativa alla sola tn. Nel giro della settimana successiva invece vai a ritirare l'esito totale. Punto. Non ti chiamano. Almeno che io sappia...