GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Bloccato
Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Messaggio da Laretta81 » 19 ott 2010, 16:25

ah dimenticavo!!! Tata ma sarai a Milano questo fine settimana??????? o era il prossimo? nn mi ricordo più.... :domanda
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 ott 2010, 16:55

Efes scrivi nuovamente e comunica che sei insoddisfatta della risposta e per far tutelare i tuoi diritti ti rivolgerai alle associazioni a difesa del consumatore, in genere queste cose fanno presa :pistole

Tata :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 ott 2010, 17:00

Efes ma quale mostro di cultura, magari!!! No, ti assicuro che sono una persona normalissima :sorrisoo

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 19 ott 2010, 20:09

tatacaro ha scritto: Ragazze voi vi ricordate di Deb? Io è da una vita che non la leggo più, nè su Gol nè su Facebook, dove pubblicava una miriade di robe tutti i santi giorni. Chissà che le è successo, non è da lei... mah!
C'è, c'è.....scrive su Gol ma NON QUI : forum/viewtopic.php?f=44&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
(e non mi si venga a dire che sono cattiva...).
Torno dopo eh. :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 19 ott 2010, 22:23

'Sera....

Dimenticavo....Stefy....fai gli auguri da parte mia alla piccola Laura.....oggi è il nostro onomastico :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Efes.....si si fai valere i tuoi diritti!!!!!

'Notte! A domani!!! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 ott 2010, 8:07

Friky75 ha scritto:
tatacaro ha scritto: Ragazze voi vi ricordate di Deb? Io è da una vita che non la leggo più, nè su Gol nè su Facebook, dove pubblicava una miriade di robe tutti i santi giorni. Chissà che le è successo, non è da lei... mah!
C'è, c'è.....scrive su Gol ma NON QUI : viewtopic.php?f=44&t=45266
Friky ma le becchi tutte caspita ma come fai??? perchè dovremmo dirti che sei cattiva????
cmq buona giornata a tutte!
......miiiiiiiiiiiiiiiii la mia collega è partita in tromba come ogni mattina, continua a chicchierare chiacchierare chiacchierare con la sua voce super squillante.....aiuto!!!! sta mattina proprio nn ce la posso fare!!!!! ho dormito stramalissimo e ho la testa nel pallone stai zitta!!!!!!!!!!!!!!!!! :impiccata:

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 20 ott 2010, 9:18

Buongiorno!!!
No no mi spiego meglio (così poi da cattiva ci passo io :ahaha :ahaha ) avevo già letto quei post di Deb, e su Fb una volta mi aveva anche scritto parlando del fatto che era nuovamente in caccia da un pò etc. Ma io intendo che da diciamo agosto non s'è proprio più vista ne qui ne là. E me ne sono accorta che è sparita di botto non tanto per Gol ma proprio perchè mi ricordo che ogni tanto tutti quei post su Fb mi rompevano pure le ballotte, nel senso che ne pubblicava una marea. Ma poi così di punto in bianco, sparita!
Per quello chiedevo mi sembra un pò strano tutto qui.
Comunque Friky sei tremenda non ti scappa niente!!! :ahaha :ahaha

Auguri in ritardo per l'onomastico delle Laure!!!!

Allora Lara e Nane! Ho parlato con Luca proprio ieri, con molta probabilità sarà questo fine settimana che veniamo, sempre ammesso che fino a sabato Gaia si riprenda, perchè oggi ancora è messa male. Anche perchè devo andare in quel negozio di make up di cui vi parlavo che devo fare un pò di acquisti. Voi come siete messe, di sabato lavorate?
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 20 ott 2010, 9:18

Laretta81 ha scritto:
Friky75 ha scritto:
C'è, c'è.....scrive su Gol ma NON QUI : viewtopic.php?f=44&t=45266
Friky ma le becchi tutte caspita ma come fai??? perchè dovremmo dirti che sei cattiva????
cmq buona giornata a tutte!
Perchè l'altra volta, quando si è fatta viva dopo quasi un anno (combinazione quando stavamo combinando il raduno e l'avevamo menzionata), io le ho detto quello che pensavo, cioè che come aveva il tempo di scrivere altrove avrebbe potuto trovarlo per scrivere tra le marzoline. Tutto qui...

Oggi visita e ultimo giorno disponibile per chiamarmi da parte dell'ospedale. Ieri ho incontrato la mamma di una compagna di asilo di Viola, ha il termine pochi giorni prima di me. Poverina, era stravolta perchè l'han chiamata per l'amnio, proprio l'ultimo giorno disponibile.... :incrocini Non sapevo davvero cosa dirle, mi sono messa nei suoi panni ed ho immaginato come potesse sentirsi...

Mi è venuto in mente stanotte che qualcuna mi ha chiesto che lavoro fa Pierre...lui fa il regista, si occupa di documentari, formats televisivi, filmati istituzionali aziendali...per ora non è ancora andato in TV con nessuna pubblicità ma forse forse questa cosa della Mongolia gli farà fare il "salto"....ieri abbiamo ricevuto una mail da Washington, da National Geographic, e sembrano interessati al prodotto!!!!!! Gli auguro di cuore di realizzare presto il suo sogno, visto il kulo che si fa se lo merita ampiamente!!!!

Ora scappo che Tommy chiama! Baciiiiiiiiiiiii!!! :bacio :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 20 ott 2010, 9:19

WOW Friky, National Geographic!!!!!! Speriamo!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 ott 2010, 9:20

Buongiorno :bacio

Lara dopo che hai scritto così in effetti ho controllato e Deb io non ce l'ho più tra gli amici di FB, non so se si è proprio cancellata e se mi ha silurato! :hi hi hi hi Che dolce tuo papà :emozionee Alla fine per il corso hai risolto qualcosa?

Dida speriamo allora che le buone noizie continuino :incrocini :incrocini :incrocini

Efes secondo me è una risposta standard e hanno letto solo le prime righe della mail dove evidenziavi un difetto giusto per capire quale delle risposte standard dovevano usare :che_dici

Allora lo fate sto miniraduno al lago di Como? Stavo pensando di unirmi a voi ma non è niente di sicuro eh!

Tata un bacetto a Gaia raffreddata :bacetto e anche a te!

Anche Ginevra continua ad essere raffreddatissima e di notte ogni tanto piange e urla :domanda magari sono anche sti canini che sembra stiano per uscire ma alla fine non escono mai.

:bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 ott 2010, 9:24

Friky :incrocini :incrocini :incrocini che non ti chiamino e anche per la proposta di Pierre!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 20 ott 2010, 9:29

jordan ha scritto: Lara dopo che hai scritto così in effetti ho controllato e Deb io non ce l'ho più tra gli amici di FB, non so se si è proprio cancellata e se mi ha silurato!

Io l'avevo tolta tempo fa perchè mi riempiva la home page di post, cioè, ne metteva a centinaia ogni giorno, non ce la facevo più! Sono str@nza lo so...sicuramente qualcuno lo farà con me, magari non sopportano i miei post di Farmville, ci sta. :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 ott 2010, 9:34

Friky75 ha scritto:
jordan ha scritto: Lara dopo che hai scritto così in effetti ho controllato e Deb io non ce l'ho più tra gli amici di FB, non so se si è proprio cancellata e se mi ha silurato!

Io l'avevo tolta tempo fa perchè mi riempiva la home page di post, cioè, ne metteva a centinaia ogni giorno, non ce la facevo più! Sono str@nza lo so...sicuramente qualcuno lo farà con me, magari non sopportano i miei post di Farmville, ci sta. :hi hi hi hi
:spiteful: :ahaha Ma io entro poco in FB e i vecchi post non li guardo tutti avendo troppi arretrati, e adesso che ho notato l'assenza Deb ho visto che anche mia sorella siè cancellata da FB! Mica me ne ero accorta! O anche lei mi ha silurata :perplesso :che_dici

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 20 ott 2010, 9:38

Friky75 ha scritto:

Infatti ci sto facendo un serio pensierino... :ahah :ahah :ahah :ahah scherzo ovviamente.... no apparte tutto era solo una curiosità però l'ho notata. Cioè quando hai una che sta appiccicata al pc tutti i santi giorni e poi sparisce di colpo, ti viene un dubbio. E' che io ho una strana sensazione su questa cosa ma... vabbè lasciamo perdere....
Friky sei proprio tremenda.... :hi hi hi hi

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 ott 2010, 9:43

Buongiorno :hi hi hi hi

Friky :incrocini per la nontelefonata e per Pierre! :-D National Geographic!

:coccola per Gaia e Ginevra raffreddate!

Ieri Lorenzo ha staccato una pallina rossa da una pianta in giardino (un seme) ci giocava, dopo un po' la pallina non è più tra le sue manine sante e comincia a toccrasi il naso e dire palla :urka
A me è andato il sangue in acqua "ora ci manca anche questa! :bomba "(sapete che è pericoloso, vero?)
Bhe lo abbiamo preso e immobilizzato, con una pila a fargli luce nel naso, e mio padre con le pinze chirurgiche a togliere il corpo estraneo! :che_dici
Ce l'abbiamo fatta e abbiamo evitato un giro al PS :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 20 ott 2010, 9:54

tatacaro ha scritto: Friky sei proprio tremenda.... :hi hi hi hi
:fischia :fischia :angelo_diavoletto: :hi hi hi hi

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 20 ott 2010, 9:57

Dida oddio!!!!! Meno male che siete riusciti a tirare fuori la pallina!!!! Mamma ma che riescono a fare 'sti bambini..... avevo sentito di bimbi che si infilano la roba nel naso.... ma perchè dico io poi??? Capisco di più che si mettano la roba in bocca....

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 ott 2010, 10:01

Dida :urka meno male che ti sei accorta subitissimo!!!! è una cosa che terrorizza anche me!!! Giulia in questo periodo continua a tentare di infilarsi ogni cosa di minusole dimensioni nelle orecchie ma si può????? chiessa cosa diavolo le passa per il cervello!!!! :che_dici

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 ott 2010, 10:02

Tata l'unico impegno che ho di sabato è la piscina ma per una volta si può anche saltare!
cmq fatemi sapere, se i due elementi che ho a casa si ripigliano da malanni vari arriviamo anche noi!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 20 ott 2010, 10:03

Friky75 ha scritto:
tatacaro ha scritto: Friky sei proprio tremenda.... :hi hi hi hi
:fischia :fischia :angelo_diavoletto: :hi hi hi hi
Addirittura l'angioletto.... no dai....
Ah prima mi sono dimenticata... :incrocini per la telefonata.

Quà da noi comunque non fanno così... non per il bitest. Ti fanno il prelievo, nel frattempo ti fanno l'eco (tn) ti danno subito una percentuale relativa alla sola tn. Nel giro della settimana successiva invece vai a ritirare l'esito totale. Punto. Non ti chiamano. Almeno che io sappia...

Bloccato

Torna a “Marzo”