certo che una soluzione andrebbe davvero trovata...e parlo anche per me! ieri sera è arrivato presto, solo alle 20.30!!! gli ho fatto trovare una bella cena pronta, ho sparecchiato e sistemato la cucina. quindi gli ho comunicato che sarei andata a letto perchè avevo un po' di doloretti diffusi tra reni e pancia. a parte il chiedermi per l'ennesima volta se non fosse il caso di smettere di lavorare e l'aver ricevuto la mia usuale risposta: "a me i dolori arrivano quando sono stata qualche ora sola a casa...!", stavolta condita con: "te lo devo dire in turco???", gli ho chiesto di occuparsi lui di mettere a nanna Martina e, soprattutto, di farle l'aerosol...secondo te come è andata??? Martina ha dormito in tuta e senza aver fatto aerosolTopillo ha scritto:sempre la solita cosa, Cri.
in pratica, quando lui torna a casa, la sua giornata è praticamente finita. Per lui, io, Roberta (quando la vede) e la casa, siamo l'isola felice, avulsa dal resto della sua quotidianità. E vorrebbe trovarmi con le stelline e i cuoricini negli occhi e, possibilmente, con una guepière nera.![]()
Invece per me Roberta, la casa, LUI stesso, SONO la mia quotidianità.
Quindi non riesco a trasformarmi in un'isola felice solo perchè torna a casa lui...
stamattina sono andata via di casa senza neppure salutarlo...