GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Messaggio da angel79 » 18 ott 2010, 16:30

Come dicevo prima l'ho fatta solo due volte e l'ho scaldata sul fornello prima di metterla sul fornellino a spirito...solo che quando metto il formaggio e tutti gli ingredienti sembra andare bene salvo poi dividersi tutta e fare i grumi
anche io la scaldo prima sul fornello, adesso non mi ricordo la ricetta precisa ma mi pare ci sia latte, farina, uova (il rosso..), ma lo faccio direttamente col pentolino di ghisa, poi quando butto il formaggio lo giro sul fornelletto apposta..boh..il segreto è mescolare, mescolare, mescolare, mescolare, mescolare... :fischia

per febbraio sarai diventata bravissima a fare le coperture in pasta di zucchero e potrei ordinare una torta per il mio comple... :prr

PS NON HO VOGLIA DI FARE L'AGENDA!!! :impiccata:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 ott 2010, 16:58

angel79 ha scritto:
Come dicevo prima l'ho fatta solo due volte e l'ho scaldata sul fornello prima di metterla sul fornellino a spirito...solo che quando metto il formaggio e tutti gli ingredienti sembra andare bene salvo poi dividersi tutta e fare i grumi
anche io la scaldo prima sul fornello, adesso non mi ricordo la ricetta precisa ma mi pare ci sia latte, farina, uova (il rosso..), ma lo faccio direttamente col pentolino di ghisa, poi quando butto il formaggio lo giro sul fornelletto apposta..boh..il segreto è mescolare, mescolare, mescolare, mescolare, mescolare... :fischia

per febbraio sarai diventata bravissima a fare le coperture in pasta di zucchero e potrei ordinare una torta per il mio comple... :prr

PS NON HO VOGLIA DI FARE L'AGENDA!!! :impiccata:
No no Angel, devo essere io che ho un problema con i formaggi sciolti in genere : anche quando facio la pasta ai 4 formaggi non riesco mai ad ottenere una bella cremina fluida con cui mantecare la pasta, mi vien sempre un pressofuso in ghisa che si inciottonisce tutto da una parte della padella e alla fine dobbiamo dividerlo in 4 con il coltello :che_dici

Per quanto riguarda la torta :emozionee dopo vi metto una fotina, così mi dite che ne pensate...ma siate buone che c'ho il cuoricino tenero :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 18 ott 2010, 17:31

rieccomi faccio l'agenda e smessaggio con katiam.. :fischia

criss allora se hai un problema coi formaggi.. :prr io ce l'ho col lievito.. :fischia

ma hanno tolto la faccina "fuck"?!peccato in certi casi veniva comoda comoda.. :hi hi hi hi

metti foto che io sono pronta a sperticarmi in complimenti di ogni genere...in cambio vinco un'ora gratis di marito casalingo?! :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 ott 2010, 17:47

angel79 ha scritto:rieccomi faccio l'agenda e smessaggio con katiam.. :fischia

criss allora se hai un problema coi formaggi.. :prr io ce l'ho col lievito.. :fischia

ma hanno tolto la faccina "fuck"?!peccato in certi casi veniva comoda comoda.. :hi hi hi hi
:che_dici :che_dici si, me ne son accorta anche io venerdì...peccato, era la migliore di tutto il catalogo :ahaha
angel79 ha scritto:metti foto che io sono pronta a sperticarmi in complimenti di ogni genere...in cambio vinco un'ora gratis di marito casalingo?! :fischia
bhè, per una "sperticata" di complimenti se pò fà ... però la trasferta è a carico tuo :fischia :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 ott 2010, 18:25

grazie a tutte tesore. sapete sono un casso tragico, continuo a pensarci..
vabbè prima o poi sarà tutto finito e ........... come dice cance si sopravvive :urka
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 18 ott 2010, 18:29

bene, dopo una bella visita domiciliare in cui non ci hanno aperto (faccina :fuck) è quasi l'ora di prendere il treno.. :yeee mi viene a prendere il maritozzolo col nano e andiamo al mac.. :yeee

criss non l'hai messa la foto..dì l'hai fatto apposta perchè non vuoi cedere il tuo aiuto domestico.. :ahaha :ahaha
dai però ero curiosa di vedere la meraviglia.. :sorrisoo

a tutte una buona serata.. :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 ott 2010, 18:38

angel79 ha scritto:bene, dopo una bella visita domiciliare in cui non ci hanno aperto (faccina :fuck) è quasi l'ora di prendere il treno.. :yeee mi viene a prendere il maritozzolo col nano e andiamo al mac.. :yeee

criss non l'hai messa la foto..dì l'hai fatto apposta perchè non vuoi cedere il tuo aiuto domestico.. :ahaha :ahaha
dai però ero curiosa di vedere la meraviglia.. :sorrisoo

a tutte una buona serata.. :bacio
noooo, mica è per quello :fischia :ahaha :ahaha :ahaha ...

a parte gli scherzi, non so che cosa ho combinato e il pc non mi riconosce più la scheda sd della macchina fotografica...stasera provo con il cavetto e metto la foto, promesso :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 ott 2010, 21:19

Buona sera a tutte....passo per un salutone veloce veloce.... :bacio
Notte a tutte...

CRIS sono curiosa anche io....foto foto foto!!!! :yeee

ANGEL buona cena al mac.... :bacio

GIORGY via il dente via il dolore..... :coccola
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 ott 2010, 22:48

Ciao :bacio

avete sparlucchiato di ricette oggi eh :fischia brave brave...attendo di vedere la torta di Criss...anche se sono più per la fonduta!

Noi giornata tranquilla. Ora Diego dorme sul divano :che_dici e io mi guardo il GF! :hi hi hi hi

Giorgy io l'unica cosa che ho fatto dal dentista è stato togliere due denti del giudizio poco prima di aspettare Diego. é andato tutto bene..un po' di fastidio dopo che è passata l'anestesia, ma per il resto...vai tranquilla :ok Pensa che hai partorito due volte.....tutto il resto è SOLLETICO! :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 ott 2010, 22:49

Ragazzzeeee :yeee :yeee HABEMUS TORTA :yeee :yeee

ECCOLA

siate buone pls :arrosisco:
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 ott 2010, 22:58

criss ha scritto:Ragazzzeeee :yeee :yeee HABEMUS TORTA :yeee :yeee

ECCOLA

è MAGNIFICAAAAA!!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: CRISS CHE BRAVA!!!! COMPLIMENTI!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 ott 2010, 23:06

Grazie Dany, sei troppo gentile :emozionee :emozionee ...ti meriti l'ultima fetta come premio :congratulations: :bacio
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 ott 2010, 23:15

criss ha scritto:Grazie Dany, sei troppo gentile :emozionee :emozionee ...ti meriti l'ultima fetta come premio :congratulations: :bacio

:thank_you: :thank_you: :yeee :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 19 ott 2010, 8:07

buongiorno a tutte scusate se ieri non sono passata ma non sono venuta al lavoro perchè Nicola stava male..febbre a 40 e tonsillite e 2 molari appena tagliati....si va di notti insonni e tanta paura perchè non gli era mai successo...ora sta prendendo l'antibiotico e speriamo oggi vada meglio :incrocini
un bacio a tutte...vedo che si parla di cibo..il mio argomento preferito :-D ora se riesco leggo qualche arretrato :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 19 ott 2010, 8:08

crissssssssssss ma che torta stupenda hai fatto :congratulations:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 ott 2010, 8:24

buongiorno!

criss..altro che sperticata di complimenti..non basta mica..è bellissimissima, stupenda, super fantastica..peccato che l'ultima fetta se l'è beccata la dany :sorrisoo

devo scappare subito, passo in Banca a ritirare contributi economici (non per me.. :che_dici ) e poi ho una riunione alle 9 che durerà (che b@lls) fino a mezzogiorno..
quindi non so se e quando potrò deliziarvi con la mia compagnia.. :prr :fischia

criko un :bacio mega per Nico, poveretto, tonsillite già è tosta..pure 2 molari che bucano..e poveri voi!!

cmq buona giornata a tutte!! :bacio

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 19 ott 2010, 9:21

Buongiorno luglioline!
come state?
Noi raffreddate e ammalate...ammappate che stress l'asilo. è una settimana che Chiara stà rinchiusa in casa, oggi la porto dalla pediatra e speriamo bene!

Criss ma è strepitosa la torta! :yeee :yeee al prossimo raduno ne porti una così che vediamo se è anche buona :prr

di chi è la ricetta dei plumcake? sono buonissimi! mio marito continua a domandarli...ed io son negata con i dolci!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 ott 2010, 10:10

criss ha scritto:Ragazzzeeee :yeee :yeee HABEMUS TORTA :yeee :yeee

ECCOLA

e' bellissima!!!!

ti posso mandare il mio indirizzo in MP per ordinarne una???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2010, 10:58

BUONGIORNOOOOOO!!! :bacio :bacio :bacio

Grazie grazie grazie :cuore per i complimenti, vi assicuro che era piena di magagne e difetti, però per essere la prima son mediamente soddisfatta :-D ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 ott 2010, 10:59

Fath :coccola per la cucciola...anche Fede e Fra son pieni di tosse e catarro :x: ...però li ho madati lo stesso all'asilo tutti e due visto che nn avevano febbre :incrocini :ahaha ...speriamo resistano :incrocini
Faith78 ha scritto:Criss ma è strepitosa la torta! :yeee :yeee al prossimo raduno ne porti una così che vediamo se è anche buona :prr
molto volentieri :-D :-D
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”