Bravo!!!!Vale70 ha scritto:non vi ho detto che da ieri nik gattona in avanti finalmente![]()
tanto poi lo so che ci lamenteremo quando andranno in giro per casa e saranno c@zzi amari!!!

Messaggio da ciufola23 » 18 ott 2010, 13:22
Bravo!!!!Vale70 ha scritto:non vi ho detto che da ieri nik gattona in avanti finalmente![]()

Messaggio da ciufola23 » 18 ott 2010, 13:23
si si...dietro li ha già cambiati è davanti che c'ha un ciuffo alla elvis!!!cianci ha scritto:cosma è calvo a chiazze soprattutto va in piazza e i capelli nuovi sembrano scuri..
i vostri stanno cambiando la chioma?

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:24
:ahah piano, eh...anche cosma..piano che mi stupisci... :ahahciufola23 ha scritto:Ciao Elasty!!Elastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Scusate la latitanza, ma sto organizzando gli armadi e contemporaneamente pulizie....infatti ho caos ovunque, sono in ordine solo sala, cucina e uno dei due bagni![]()
Ieri Luca ha mangiato la sua prima pappa: ha lasciato solo 2 cucchiaini, giusto per farla assaggiare a Davide e Sonia![]()
Oggi invece non ha lasciato nemmeno quelli![]()
Adesso lo metto a letto, poi vedo se riesco a leggere un pò indietro...
Ah, oggi è il suo onomastico![]()
Auguri a Luca!!!![]()
che bravo mangione!....il mio sembra ingranare solo ora ....con calma eh....con calma....

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:24
:ahah :ahah :ahahciufola23 ha scritto:si si...dietro li ha già cambiati è davanti che c'ha un ciuffo alla elvis!!!cianci ha scritto:cosma è calvo a chiazze soprattutto va in piazza e i capelli nuovi sembrano scuri..
i vostri stanno cambiando la chioma?![]()

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:25
esatto!!ciufola23 ha scritto:Bravo!!!!Vale70 ha scritto:non vi ho detto che da ieri nik gattona in avanti finalmente![]()
....Tommaso sta ancora cercando di mettersi carponi....sempre con calma eh?....
![]()
tanto poi lo so che ci lamenteremo quando andranno in giro per casa e saranno c@zzi amari!!!

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:27

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:31

Messaggio da Germy » 18 ott 2010, 13:32
milleuno milledue milletre millequattrocianci ha scritto:l'ho messo giù..conto i secondi..

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:32
:ahah :ahahVale70 ha scritto:Elastygirl ha scritto: Ah, oggi è il suo onomastico![]()
![]()
![]()
![]()
quindi dovrei farli anche al socioNO lui a me non li fa tie
![]()
ammazza che fameil mio quando ne mangia tanta sono 10 cucchiaini dell'avent praticamente inesistenti

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:32
Vale70 ha scritto:milleuno milledue milletre millequattrocianci ha scritto:l'ho messo giù..conto i secondi..

Messaggio da Germy » 18 ott 2010, 13:33

Messaggio da ciufola23 » 18 ott 2010, 13:34
anche il mio...sfinito dalla piscina....sono sicura che se mi metto giù per un pisolo si sveglia nel giro di un quarto d'ora....Vale70 ha scritto:il mio dorme dalle 11.30 sfinito dal nido
mi sono fregata il pisolo lungo del pomeriggio

Messaggio da ciufola23 » 18 ott 2010, 13:39

Messaggio da Peper80 » 18 ott 2010, 13:40
aly invece nemmeno riesce a stare a 4 zampecianci ha scritto:Vale70 ha scritto:non vi ho detto che da ieri nik gattona in avanti finalmente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosma ha scoperto i gormiti e fàcerte gattonate x prenderli e ciucciarli!poverini..loro son nati guerrieri.
e allora gioele grida con me "attteeeentiii arriva il mostro dalla bava tossicaaaa"

Messaggio da Monsterina900 » 18 ott 2010, 13:41
sara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:buongiorno
che nottata con nicolò sempre alla tetta![]()
al nido invece bene è stato praticamente 1 ora da solo e ha mangiato qualche cucchiaino di fruttae bene per il nido!
Mi hai fatto venire in mente che non vi ho raccontato della visita al nido di settimana scorsa![]()
Allora la struttura è molto carina e curata. Può ospitare fino a 12 bimbi dai 3 mesi ai 3 anni e le educatrici (2 tra i 25 e i 30 anni, a grandi linee) ci sono piaciute molto. Ci hanno descritto lo svolgersi delle giornate e fatto visitare i vari ambienti. Non hanno mensa ma si affidano ad un servizio di catering approvato dall'Asl al quale ordinano le varie pietanze in base alle esigenze dei bimbi.
L'orario che fanno è 7:45 - 18 ed è quello che interessa noi, sempre che in ufficio possa accordarmi per un orario di lavoro più favorevole, vedremo.![]()
Retta compresa negli standard che già conoscevo: 580 euro + 5 euro al giorno di buono pasto al consumo![]()
per il nido
non certo per la retta, ma mi sa che più o meno si aggirano tutti su quella cifra![]()
forse forseho trovato una baby sitter con esperienza e che mi ispira fiducia, quindi se non mi danno l'aspettativa a gennaio mi affido a lei, altrimenti me la tengo buona per settembre e evito il nido

Messaggio da Germy » 18 ott 2010, 13:42
che negozio èciufola23 ha scritto:Ieri siamo andati da Koodza....abbiamo preso la tuta da neve per Francescoe per la cuginetta per soli 56 euri!!!Quanto mi piace quel negozio!!!
![]()
Poi da H&M ho preso qualche paio di guantini di Saetta McQueen/Hello Kitty da regalare a Natale ad amichetti e cuginetti...

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:43

Messaggio da Monsterina900 » 18 ott 2010, 13:44
cianci ha scritto:ciao stella! sono contenta che ti sia piaciuto. Per i prezzi..purtroppo è così. Spero che ti diano orario ridotto così magari risparmi un po'. La stessa cosa che spero per me...Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:buongiorno
al nido invece bene è stato praticamente 1 ora da solo e ha mangiato qualche cucchiaino di fruttae bene per il nido!
Mi hai fatto venire in mente che non vi ho raccontato della visita al nido di settimana scorsa![]()
Allora la struttura è molto carina e curata. Può ospitare fino a 12 bimbi dai 3 mesi ai 3 anni e le educatrici (2 tra i 25 e i 30 anni, a grandi linee) ci sono piaciute molto. Ci hanno descritto lo svolgersi delle giornate e fatto visitare i vari ambienti. Non hanno mensa ma si affidano ad un servizio di catering approvato dall'Asl al quale ordinano le varie pietanze in base alle esigenze dei bimbi.
L'orario che fanno è 7:45 - 18 ed è quello che interessa noi, sempre che in ufficio possa accordarmi per un orario di lavoro più favorevole, vedremo.![]()
Retta compresa negli standard che già conoscevo: 580 euro + 5 euro al giorno di buono pasto al consumo

Messaggio da sara33 » 18 ott 2010, 13:44
dico settembre perchè ho un contratto strano, 10 mesi l'anno, luglio e agosto non sono pagata perchè le scuole sono chiuse. quindi l'aspettativa la chiederei fino a giugno. Mi hanno detto che potrei averla fino a aprile all'anno della bambina, ma non mi sembra sensato entrare a scuola l'ultimo mese, magari su bambini che non conosco dopo un anno di lavoro fatto dalla mia sostituta....cianci ha scritto:bello! anche io avrei voluto chiederla fino a settembre, ma l'andazzo non mi ispira.meglio rientrare e riprender il posto. Non è il momento mi da per fare assenze lunghe...sara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:buongiorno
Retta compresa negli standard che già conoscevo: 580 euro + 5 euro al giorno di buono pasto al consumo![]()
per il nido
non certo per la retta, ma mi sa che più o meno si aggirano tutti su quella cifra![]()
forse forseho trovato una baby sitter con esperienza e che mi ispira fiducia, quindi se non mi danno l'aspettativa a gennaio mi affido a lei, altrimenti me la tengo buona per settembre e evito il nido
mi sarebbe piaciuto moltissimo.
Ma anche a livello economico è troppo pesante saltare tutti quei mesi di stipendio

Messaggio da Germy » 18 ott 2010, 13:44