GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da ciufola23 » 18 ott 2010, 13:22

Vale70 ha scritto:non vi ho detto che da ieri nik gattona in avanti finalmente :congratulations: :congratulations:
Bravo!!!! :-D ....Tommaso sta ancora cercando di mettersi carponi....sempre con calma eh?.... :che_dici

tanto poi lo so che ci lamenteremo quando andranno in giro per casa e saranno c@zzi amari!!! :ahaha
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 18 ott 2010, 13:23

cianci ha scritto:cosma è calvo a chiazze soprattutto va in piazza e i capelli nuovi sembrano scuri.. :-D
i vostri stanno cambiando la chioma?
si si...dietro li ha già cambiati è davanti che c'ha un ciuffo alla elvis!!! :ahaha :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:24

ciufola23 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo
Scusate la latitanza, ma sto organizzando gli armadi e contemporaneamente pulizie....infatti ho caos ovunque, sono in ordine solo sala, cucina e uno dei due bagni :x:
Ieri Luca ha mangiato la sua prima pappa: ha lasciato solo 2 cucchiaini, giusto per farla assaggiare a Davide e Sonia :ahaha
Oggi invece non ha lasciato nemmeno quelli :fischia
Adesso lo metto a letto, poi vedo se riesco a leggere un pò indietro...
Ah, oggi è il suo onomastico :festa :emozionee
Ciao Elasty!!

Auguri a Luca!!! :congratulations:

che bravo mangione!....il mio sembra ingranare solo ora ....con calma eh....con calma.... :che_dici
:ahah piano, eh...anche cosma..piano che mi stupisci... :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:24

ciufola23 ha scritto:
cianci ha scritto:cosma è calvo a chiazze soprattutto va in piazza e i capelli nuovi sembrano scuri.. :-D
i vostri stanno cambiando la chioma?
si si...dietro li ha già cambiati è davanti che c'ha un ciuffo alla elvis!!! :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:25

ciufola23 ha scritto:
Vale70 ha scritto:non vi ho detto che da ieri nik gattona in avanti finalmente :congratulations: :congratulations:
Bravo!!!! :-D ....Tommaso sta ancora cercando di mettersi carponi....sempre con calma eh?.... :che_dici

tanto poi lo so che ci lamenteremo quando andranno in giro per casa e saranno c@zzi amari!!! :ahaha
esatto!! :impiccata:
già ora cosma si arrampica alle cose + instabili e pericolose..figuriamoci dopo :x:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:27

il fetente se a dorme a bocca aperta... nn oso posarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:31

l'ho messo giù..conto i secondi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2010, 13:32

cianci ha scritto:l'ho messo giù..conto i secondi..
milleuno milledue milletre millequattro :prr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:32

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto: Ah, oggi è il suo onomastico :festa :emozionee
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

quindi dovrei farli anche al socio :perplesso NO lui a me non li fa tie :fischia

ammazza che fame :urka il mio quando ne mangia tanta sono 10 cucchiaini dell'avent praticamente inesistenti
:ahah :ahah :spiteful: :spiteful:

tranquilla vale..anche cosma fà fatica con la pappa!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:32

Vale70 ha scritto:
cianci ha scritto:l'ho messo giù..conto i secondi..
milleuno milledue milletre millequattro :prr
:ahaha :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2010, 13:33

il mio dorme dalle 11.30 sfinito dal nido
mi sono fregata il pisolo lungo del pomeriggio :perplesso
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 18 ott 2010, 13:34

Vale70 ha scritto:il mio dorme dalle 11.30 sfinito dal nido
mi sono fregata il pisolo lungo del pomeriggio :perplesso
anche il mio...sfinito dalla piscina....sono sicura che se mi metto giù per un pisolo si sveglia nel giro di un quarto d'ora.... :che_dici

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 18 ott 2010, 13:39

Ieri siamo andati da Koodza....abbiamo preso la tuta da neve per Francesco :-D e per la cuginetta per soli 56 euri!!!Quanto mi piace quel negozio!!! :ahaha

Poi da H&M ho preso qualche paio di guantini di Saetta McQueen/Hello Kitty da regalare a Natale ad amichetti e cuginetti... :-D

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 18 ott 2010, 13:40

cianci ha scritto:
:yeee :yeee :yeee :yeee

cosma ha scoperto i gormiti e fàcerte gattonate x prenderli e ciucciarli!poverini..loro son nati guerrieri.
e allora gioele grida con me "attteeeentiii arriva il mostro dalla bava tossicaaaa" :ahaha
aly invece nemmeno riesce a stare a 4 zampe :che_dici
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 ott 2010, 13:41

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Vale70 ha scritto:buongiorno

che nottata con nicolò sempre alla tetta :impiccata:

al nido invece bene è stato praticamente 1 ora da solo e ha mangiato qualche cucchiaino di frutta
:coccola e bene per il nido!

Mi hai fatto venire in mente che non vi ho raccontato della visita al nido di settimana scorsa :-D
Allora la struttura è molto carina e curata. Può ospitare fino a 12 bimbi dai 3 mesi ai 3 anni e le educatrici (2 tra i 25 e i 30 anni, a grandi linee) ci sono piaciute molto. Ci hanno descritto lo svolgersi delle giornate e fatto visitare i vari ambienti. Non hanno mensa ma si affidano ad un servizio di catering approvato dall'Asl al quale ordinano le varie pietanze in base alle esigenze dei bimbi.
L'orario che fanno è 7:45 - 18 ed è quello che interessa noi, sempre che in ufficio possa accordarmi per un orario di lavoro più favorevole, vedremo. :incrocini
Retta compresa negli standard che già conoscevo: 580 euro + 5 euro al giorno di buono pasto al consumo :x:
:ok :ok per il nido
non certo per la retta, ma mi sa che più o meno si aggirano tutti su quella cifra :x:

forse forse :incrocini ho trovato una baby sitter con esperienza e che mi ispira fiducia, quindi se non mi danno l'aspettativa a gennaio mi affido a lei, altrimenti me la tengo buona per settembre e evito il nido :incrocini
:incrocini :incrocini

io dovrei rientrare a lavoro il primo febbraio. Da febbraio a settembre verrebbe qui a casa mia mamma a tenere la bimba. Ma già ho dei dubbi sulla scelta. I nostri rapporti sono migliorati tantissimo con la distanza e la non convivenza; abbiamo modi di vivere, anche la casa per dire, totalmente diversi e tende a dire la sua (sulla nipote) sempre e comunque. Non è che critica il mio parere o la mia decisione apertamente, però le cose dovrebbero essere fatte a suo modo, gli altri modi non sono 'usuali' :che_dici
Per dire, stamattina si parlava del bagnetto e io dicevo che mentre adesso lo facciamo al mattino, quando rientrerò al lavoro lo faremo di sera così da condividere un momento insieme io e la bambina. Beh, ha avuto da ridire sulle abluzioni serali e non mattutine :che_dici Dice che non si è mai visto e bla-bla-bla. Non vi ammorbo oltre. Però avevo bisogno di raccontarvelo. Mi preoccupa molto la futura nostra convivenza.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2010, 13:42

ciufola23 ha scritto:Ieri siamo andati da Koodza....abbiamo preso la tuta da neve per Francesco :-D e per la cuginetta per soli 56 euri!!!Quanto mi piace quel negozio!!! :ahaha

Poi da H&M ho preso qualche paio di guantini di Saetta McQueen/Hello Kitty da regalare a Natale ad amichetti e cuginetti... :-D
che negozio è :domanda qui da me non c'è

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 13:43

è sveglio :che_dici
ma visto che profuma tutto e parlotta...lo perdono e me lo mangio di baci :emozionee

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 ott 2010, 13:44

cianci ha scritto:

al nido invece bene è stato praticamente 1 ora da solo e ha mangiato qualche cucchiaino di frutta

Mi hai fatto venire in mente che non vi ho raccontato della visita al nido di settimana scorsa :-D
Allora la struttura è molto carina e curata. Può ospitare fino a 12 bimbi dai 3 mesi ai 3 anni e le educatrici (2 tra i 25 e i 30 anni, a grandi linee) ci sono piaciute molto. Ci hanno descritto lo svolgersi delle giornate e fatto visitare i vari ambienti. Non hanno mensa ma si affidano ad un servizio di catering approvato dall'Asl al quale ordinano le varie pietanze in base alle esigenze dei bimbi.
L'orario che fanno è 7:45 - 18 ed è quello che interessa noi, sempre che in ufficio possa accordarmi per un orario di lavoro più favorevole, vedremo. :incrocini
Retta compresa negli standard che già conoscevo: 580 euro + 5 euro al giorno di buono pasto al consumo :x:
ciao stella! sono contenta che ti sia piaciuto. Per i prezzi..purtroppo è così. Spero che ti diano orario ridotto così magari risparmi un po'. La stessa cosa che spero per me... :incrocini
:bacio :incrocini :incrocini ce ne servono un bel po'!

Per l'orario: il massimo a cui posso aspirare è un 9 - 16 che dal punto di vista del nido, non cambierebbe nulla.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 ott 2010, 13:44

cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:

:ok :ok per il nido
non certo per la retta, ma mi sa che più o meno si aggirano tutti su quella cifra :x:

forse forse :incrocini ho trovato una baby sitter con esperienza e che mi ispira fiducia, quindi se non mi danno l'aspettativa a gennaio mi affido a lei, altrimenti me la tengo buona per settembre e evito il nido :incrocini
bello! anche io avrei voluto chiederla fino a settembre, ma l'andazzo non mi ispira.meglio rientrare e riprender il posto. Non è il momento mi da per fare assenze lunghe...
mi sarebbe piaciuto moltissimo.
Ma anche a livello economico è troppo pesante saltare tutti quei mesi di stipendio
dico settembre perchè ho un contratto strano, 10 mesi l'anno, luglio e agosto non sono pagata perchè le scuole sono chiuse. quindi l'aspettativa la chiederei fino a giugno. Mi hanno detto che potrei averla fino a aprile all'anno della bambina, ma non mi sembra sensato entrare a scuola l'ultimo mese, magari su bambini che non conosco dopo un anno di lavoro fatto dalla mia sostituta....
quindi o giugno :-D o gennaio :che_dici
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2010, 13:44

ovviamente mentre sto preparando il pranzo si è svegliato
ma finché parlotta da solo aspetto :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Aprile”