GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*

Messaggio da Maggie1 » 18 ott 2010, 11:49

pally ha scritto:ma solo all'idea di mettermi a pesare le cose,la cottura..mi sa che metterò a dieta tutta la famiglia.. :che_dici
un mio vecchio medico quando gli dissi di indicarmi un dietologo,mi disse che poi a furia di pesare tutte le cose che dovevo mettere in bocca sarei impazzita così mi consigliò di non andare da un dietologo ma semplicemente di mangiare giusto quanto basta e di fare moooolto movimento :fischia

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 18 ott 2010, 11:49

danys71 ha scritto:Pally, approposito di memoria che scarseggia.... quando hai la prossima flebo?
il 25 ho il controllo e li so la data..in teoria in quella settimana,ma il giorno preciso nn lo so ..mi auguro solo di nn dover andare di nuovo la sera :impiccata:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 18 ott 2010, 11:54

Sonia87 ha scritto:
danys71 ha scritto:avevo però appena finito di leggere :fischia
io non ricorderei nemmeno appena finito di leggere infatti quando devo scrivere qualcosa di così lungo, per ricordarmi di chi devo scrivere apro una nuova finestra e rileggo :fischia
:ahah
Sonia, normalmente faccio così anch'io :ok
stamattina no, però..... sarà che sono fresca e riposata dal we :ahah mi prendo in giro da sola :ahah
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 ott 2010, 11:55

Anch'io non mi sarei ricordata tutto, :fischia i miei neuroni sono molto pigri :ahaha

Pally: :coccola x Leo, accidenti a quest'asma.

Antola: :coccola anche alle tue cucciole x la tosse.

Pascale: :incrocini x il controllo di Marty.

Patty. come stai oggi?

Danys. :congratulations: a Serena che sta riprendendo le sane abitudini di una volta :hi hi hi hi

Oggi qui la corrente va e vieni, spesso perdo la connessione :aargh . Non appena c'è un pò di maltempo qui iniziano i problemi :x:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 ott 2010, 11:55

danys71 ha scritto:
Sonia87 ha scritto:
danys71 ha scritto:avevo però appena finito di leggere :fischia
io non ricorderei nemmeno appena finito di leggere infatti quando devo scrivere qualcosa di così lungo, per ricordarmi di chi devo scrivere apro una nuova finestra e rileggo :fischia
:ahah
Sonia, normalmente faccio così anch'io :ok
stamattina no, però..... sarà che sono fresca e riposata dal we :ahah mi prendo in giro da sola :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 18 ott 2010, 12:00

io invece ho un sonno :impiccata: ma soprattutto...ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fischia
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 ott 2010, 12:05

faccio un giro in internet, ripasso + tardi !

:bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 18 ott 2010, 12:14

pally ha scritto:ANNA io ti ammiro tanto per la grande costanza con cui riesci a fare la dieta..
Io finita questa gravidanza mi tocca mettermi seriamente a dieta,perchè così faccio proprio pena..ma solo all'idea di mettermi a pesare le cose,la cottura..mi sa che metterò a dieta tutta la famiglia.. :che_dici

spaventava anche me solo al pensiero ,però diciamo che in un certo senso anche loro seguono quello che mangio ,solo che aggiungo olio e condimenti loro devono crescere!! infatti oggi ho pasta e lenticchie che mangeranno anche loro e poi stasera prosciutto e verdure insomma cerco di renderla piu semplice da segiuro altrimenti impazzisco!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 18 ott 2010, 12:16

Ecco quindi di fatto loro mangiano quello che mangi tu.. così è anche buono per loro che mangiano piu' sano..
comunque solo la parola dieta mi fa venire i brividi.. :impiccata:

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 ott 2010, 12:50

ragazze mi sento uno schifo :impiccata:
ho il naso tappato, la gola che mi prude, un inizio di tosse, mal di testa e per non farmi mancare niente mi è arrivato pure il ciclo :congratulations:

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 18 ott 2010, 13:37

buongiorno!!

pascaleaspettiamo notizie :incrocini

pallymamma mia che giornata!! mi ricordi il primo giorno che facemmo al mare l'estate scorsa in cui aurelio prese la bronchite asmatica e passammo tutto il giorno in ospedale in osservazione in attesa di sapere se lo avrebbero ricoverato :coccola
trovammo una pediatra bravissima che ci spiegò che era importante che non respirasse vento fresco, ed infatti i giorni successivi lo portammo in pineta a respirare l'aria del mare ma senza il vento perchè riparati dagli alberi...in questi giorni stò usando ciuccio più del solito perchè glielo metto quando usciamo proprio perchè eviti di respirare aria fredda dalla bocca e respiri dal naso, sò che non è un metodo consigliato ma meglio un pò di ciuccio che broncospasmo...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 ott 2010, 13:49

fra pochi giorni nascerà il mio nipotino :emozionee
non vedo l'ora di conoscerlo, quanti ricordi riaffiorano alla mente :cuore

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 18 ott 2010, 14:00

tommy75 ha scritto:fra pochi giorni nascerà il mio nipotino :emozionee
io ci pensavo ieri mentre leo si era addormentato in braccio in ospedale..pensavo al frugoletto che era quando si addormentava allo stesso modo,con la stesso braccino vicino al viso :cuore
chissà se pallino farà uguale..poi ritorno alla realtà e dico chissà se ci sarà :buuu

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 18 ott 2010, 14:02

ecco il ciclo è una delle poche cose che proprio nn mi mancano..anche perchè l'ho avuto per soli 7 mesi :congratulations: :spiteful: :hi hi hi hi da giugno del 2008!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 18 ott 2010, 14:17

pally ha scritto:
tommy75 ha scritto:fra pochi giorni nascerà il mio nipotino :emozionee
io ci pensavo ieri mentre leo si era addormentato in braccio in ospedale..pensavo al frugoletto che era quando si addormentava allo stesso modo,con la stesso braccino vicino al viso :cuore
chissà se pallino farà uguale..poi ritorno alla realtà e dico chissà se ci sarà :buuu
ehi.... non essere pessimista!!!!!!!

Quest'anno io ho avuto 3 nascite di bimbi di amici....e domenica andrò al battesimo dell'ultimo nato..... :cuore
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 18 ott 2010, 14:20

tommy75 ha scritto:ragazze mi sento uno schifo :impiccata:
ho il naso tappato, la gola che mi prude, un inizio di tosse, mal di testa e per non farmi mancare niente mi è arrivato pure il ciclo :congratulations:
Tommy :coccola
spero che sia tutto solo dovuto al ciclo e che passi in fretta! :incrocini
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 18 ott 2010, 14:43

nascite...venerdì è nato il figlio della mia amica che vi avevo raccontato tempo fa...
volevo andarla a trovare,ma ha detto che preferiva non avere visite se non dopo che si è ripresa dal cesareo e cioè dopo 15 giorni che è tornata a casa..
le ho mandato un sms e stop.ma chi chezz si crede di fare solo lei figli?? :x:
ora vedremo se mi darà un'appuntamento per portarle il regalo :ahah :pistole

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 ott 2010, 14:44

BUON POMERIGGIO :bacio ,stamattina mia cugina chiama l agenzia facendo finta di essere interessata a quella casa e gli volevano dare appuntamento per stasera dicendogli che un ragazzo l aveva bloccata sabato ma stamane ha chiamato a risbloccarla perche aveva avuto problemi!!! :che_dici al che chiamo io chiedendo se avevano aggiornamenti...e anche a me ha detto che appunto la casa non e piu bloccata! ...dico che voglio bloccarla visto che stasera devono farla vedere a 3 persone :che_dici ...e mi dicono che non possono perchè devono chiedere prima alla padrona di casa se mio padre puo avvallarmi( vogliono busta paga per il contratto) che mio marito non ha!...gli ho portato tutta la documentazione e mi ha detto che appena poteva mi faceva sapere :aargh ..come se gli costasse tanto sentire subito oggi stesso la padrona!!!! mhà!!!! :aargh ...intanto se stasera a quelli piace se la possono bloccare :aargh ....cmq non dispero perche ho gia chiamato per un altra casa,che il palazzo sarà finito mese prossimo!!! sempre a prezzo modico :sorrisoo :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 18 ott 2010, 14:49

piko non disperare per la casa,vedrai che quella giusta per voi c'è!bisogna solo pazientare e non farsi prendere dalla fretta,che è sempre cattiva consigliera..(detto di mio marito è...io sono per il tutto e subito.. :x: )pero' ammetto che in tante cose ha ragione.

devo andare a fare le analisi del sangue mensili..e sapete che ora ho pure paura di andarle a fare..che ne so trovano qualcos'altro che nn va!!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 18 ott 2010, 14:50

pally ha scritto:nascite...venerdì è nato il figlio della mia amica che vi avevo raccontato tempo fa...
volevo andarla a trovare,ma ha detto che preferiva non avere visite se non dopo che si è ripresa dal cesareo e cioè dopo 15 giorni che è tornata a casa..
le ho mandato un sms e stop.ma chi chezz si crede di fare solo lei figli?? :x:
ora vedremo se mi darà un'appuntamento per portarle il regalo :ahah :pistole
Pally, io un po' la capisco.... io ho sempre detto si a chi voleva venirmi a trovare, però era estremamente faticoso....
infatti, quando voglio andare a trovare una neomamma e il suo bimbo, chiedo sempre un po' di volte se non disturbo....

Piko, dai speriamo che tu possa bloccarlo l'alloggio :incrocini
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”