un mio vecchio medico quando gli dissi di indicarmi un dietologo,mi disse che poi a furia di pesare tutte le cose che dovevo mettere in bocca sarei impazzita così mi consigliò di non andare da un dietologo ma semplicemente di mangiare giusto quanto basta e di fare moooolto movimentopally ha scritto:ma solo all'idea di mettermi a pesare le cose,la cottura..mi sa che metterò a dieta tutta la famiglia..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
-
pally
- Master~GolGirl®

il 25 ho il controllo e li so la data..in teoria in quella settimana,ma il giorno preciso nn lo so ..mi auguro solo di nn dover andare di nuovo la seradanys71 ha scritto:Pally, approposito di memoria che scarseggia.... quando hai la prossima flebo?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, normalmente faccio così anch'ioSonia87 ha scritto:io non ricorderei nemmeno appena finito di leggere infatti quando devo scrivere qualcosa di così lungo, per ricordarmi di chi devo scrivere apro una nuova finestra e rileggodanys71 ha scritto:avevo però appena finito di leggere![]()
:ahah
stamattina no, però..... sarà che sono fresca e riposata dal we :ahah mi prendo in giro da sola :ahah
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Anch'io non mi sarei ricordata tutto,
i miei neuroni sono molto pigri
Pally:
x Leo, accidenti a quest'asma.
Antola:
anche alle tue cucciole x la tosse.
Pascale:
x il controllo di Marty.
Patty. come stai oggi?
Danys.
a Serena che sta riprendendo le sane abitudini di una volta
Oggi qui la corrente va e vieni, spesso perdo la connessione
. Non appena c'è un pò di maltempo qui iniziano i problemi 
Pally:
Antola:
Pascale:
Patty. come stai oggi?
Danys.
Oggi qui la corrente va e vieni, spesso perdo la connessione
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

danys71 ha scritto:Sonia, normalmente faccio così anch'ioSonia87 ha scritto:io non ricorderei nemmeno appena finito di leggere infatti quando devo scrivere qualcosa di così lungo, per ricordarmi di chi devo scrivere apro una nuova finestra e rileggodanys71 ha scritto:avevo però appena finito di leggere![]()
:ahah![]()
stamattina no, però..... sarà che sono fresca e riposata dal we :ahah mi prendo in giro da sola :ahah
-
pally
- Master~GolGirl®

io invece ho un sonno
ma soprattutto...ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

faccio un giro in internet, ripasso + tardi !

- annalysa1
- Master~GolGirl®

pally ha scritto:ANNA io ti ammiro tanto per la grande costanza con cui riesci a fare la dieta..
Io finita questa gravidanza mi tocca mettermi seriamente a dieta,perchè così faccio proprio pena..ma solo all'idea di mettermi a pesare le cose,la cottura..mi sa che metterò a dieta tutta la famiglia..
spaventava anche me solo al pensiero ,però diciamo che in un certo senso anche loro seguono quello che mangio ,solo che aggiungo olio e condimenti loro devono crescere!! infatti oggi ho pasta e lenticchie che mangeranno anche loro e poi stasera prosciutto e verdure insomma cerco di renderla piu semplice da segiuro altrimenti impazzisco!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
pally
- Master~GolGirl®

Ecco quindi di fatto loro mangiano quello che mangi tu.. così è anche buono per loro che mangiano piu' sano..
comunque solo la parola dieta mi fa venire i brividi..
comunque solo la parola dieta mi fa venire i brividi..
- tommy75
- Master~GolGirl®

ragazze mi sento uno schifo
ho il naso tappato, la gola che mi prude, un inizio di tosse, mal di testa e per non farmi mancare niente mi è arrivato pure il ciclo
ho il naso tappato, la gola che mi prude, un inizio di tosse, mal di testa e per non farmi mancare niente mi è arrivato pure il ciclo
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!
pascaleaspettiamo notizie
pallymamma mia che giornata!! mi ricordi il primo giorno che facemmo al mare l'estate scorsa in cui aurelio prese la bronchite asmatica e passammo tutto il giorno in ospedale in osservazione in attesa di sapere se lo avrebbero ricoverato
trovammo una pediatra bravissima che ci spiegò che era importante che non respirasse vento fresco, ed infatti i giorni successivi lo portammo in pineta a respirare l'aria del mare ma senza il vento perchè riparati dagli alberi...in questi giorni stò usando ciuccio più del solito perchè glielo metto quando usciamo proprio perchè eviti di respirare aria fredda dalla bocca e respiri dal naso, sò che non è un metodo consigliato ma meglio un pò di ciuccio che broncospasmo...
pascaleaspettiamo notizie
pallymamma mia che giornata!! mi ricordi il primo giorno che facemmo al mare l'estate scorsa in cui aurelio prese la bronchite asmatica e passammo tutto il giorno in ospedale in osservazione in attesa di sapere se lo avrebbero ricoverato
trovammo una pediatra bravissima che ci spiegò che era importante che non respirasse vento fresco, ed infatti i giorni successivi lo portammo in pineta a respirare l'aria del mare ma senza il vento perchè riparati dagli alberi...in questi giorni stò usando ciuccio più del solito perchè glielo metto quando usciamo proprio perchè eviti di respirare aria fredda dalla bocca e respiri dal naso, sò che non è un metodo consigliato ma meglio un pò di ciuccio che broncospasmo...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

fra pochi giorni nascerà il mio nipotino
non vedo l'ora di conoscerlo, quanti ricordi riaffiorano alla mente
non vedo l'ora di conoscerlo, quanti ricordi riaffiorano alla mente
-
pally
- Master~GolGirl®

io ci pensavo ieri mentre leo si era addormentato in braccio in ospedale..pensavo al frugoletto che era quando si addormentava allo stesso modo,con la stesso braccino vicino al visotommy75 ha scritto:fra pochi giorni nascerà il mio nipotino![]()
non vedo l'ora di conoscerlo, quanti ricordi riaffiorano alla mente![]()
chissà se pallino farà uguale..poi ritorno alla realtà e dico chissà se ci sarà
-
pally
- Master~GolGirl®

ecco il ciclo è una delle poche cose che proprio nn mi mancano..anche perchè l'ho avuto per soli 7 mesi
da giugno del 2008!
- danys71
- Expert~GolGirl®

ehi.... non essere pessimista!!!!!!!pally ha scritto:io ci pensavo ieri mentre leo si era addormentato in braccio in ospedale..pensavo al frugoletto che era quando si addormentava allo stesso modo,con la stesso braccino vicino al visotommy75 ha scritto:fra pochi giorni nascerà il mio nipotino![]()
non vedo l'ora di conoscerlo, quanti ricordi riaffiorano alla mente![]()
![]()
chissà se pallino farà uguale..poi ritorno alla realtà e dico chissà se ci sarà
Quest'anno io ho avuto 3 nascite di bimbi di amici....e domenica andrò al battesimo dell'ultimo nato.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommytommy75 ha scritto:ragazze mi sento uno schifo![]()
spero che sia tutto solo dovuto al ciclo e che passi in fretta!
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

nascite...venerdì è nato il figlio della mia amica che vi avevo raccontato tempo fa...
volevo andarla a trovare,ma ha detto che preferiva non avere visite se non dopo che si è ripresa dal cesareo e cioè dopo 15 giorni che è tornata a casa..
le ho mandato un sms e stop.ma chi chezz si crede di fare solo lei figli??
ora vedremo se mi darà un'appuntamento per portarle il regalo :ahah
volevo andarla a trovare,ma ha detto che preferiva non avere visite se non dopo che si è ripresa dal cesareo e cioè dopo 15 giorni che è tornata a casa..
le ho mandato un sms e stop.ma chi chezz si crede di fare solo lei figli??
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
,stamattina mia cugina chiama l agenzia facendo finta di essere interessata a quella casa e gli volevano dare appuntamento per stasera dicendogli che un ragazzo l aveva bloccata sabato ma stamane ha chiamato a risbloccarla perche aveva avuto problemi!!!
al che chiamo io chiedendo se avevano aggiornamenti...e anche a me ha detto che appunto la casa non e piu bloccata! ...dico che voglio bloccarla visto che stasera devono farla vedere a 3 persone
...e mi dicono che non possono perchè devono chiedere prima alla padrona di casa se mio padre puo avvallarmi( vogliono busta paga per il contratto) che mio marito non ha!...gli ho portato tutta la documentazione e mi ha detto che appena poteva mi faceva sapere
..come se gli costasse tanto sentire subito oggi stesso la padrona!!!! mhà!!!!
...intanto se stasera a quelli piace se la possono bloccare
....cmq non dispero perche ho gia chiamato per un altra casa,che il palazzo sarà finito mese prossimo!!! sempre a prezzo modico

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
pally
- Master~GolGirl®

piko non disperare per la casa,vedrai che quella giusta per voi c'è!bisogna solo pazientare e non farsi prendere dalla fretta,che è sempre cattiva consigliera..(detto di mio marito è...io sono per il tutto e subito..
)pero' ammetto che in tante cose ha ragione.
devo andare a fare le analisi del sangue mensili..e sapete che ora ho pure paura di andarle a fare..che ne so trovano qualcos'altro che nn va!!!
devo andare a fare le analisi del sangue mensili..e sapete che ora ho pure paura di andarle a fare..che ne so trovano qualcos'altro che nn va!!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, io un po' la capisco.... io ho sempre detto si a chi voleva venirmi a trovare, però era estremamente faticoso....pally ha scritto:nascite...venerdì è nato il figlio della mia amica che vi avevo raccontato tempo fa...
le ho mandato un sms e stop.ma chi chezz si crede di fare solo lei figli??![]()
infatti, quando voglio andare a trovare una neomamma e il suo bimbo, chiedo sempre un po' di volte se non disturbo....
Piko, dai speriamo che tu possa bloccarlo l'alloggio
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥