GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!
ALE vedi come va oggi, magari ieri era solo un po' disturbata, comunque ha digerito se ha vomitato poco, quindi boh. Speriamo oggi stia benissimo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- lilli74
- Original~GolGirl®
ciao, mi sa che oggi non c'è nessuno
allora vi lascio un salutino. Alessandra spero che Arianna stia meglio ora

allora vi lascio un salutino. Alessandra spero che Arianna stia meglio ora

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- hope
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
vi lascio un saluto un po' assonnato e stanco... scusate ma questo periodo mi sveglio sempre alle 6,30 per andare a milano e la sera non mi reggo in piedi
spero ci saranno giorni migliori... ufff
vi lascio un saluto un po' assonnato e stanco... scusate ma questo periodo mi sveglio sempre alle 6,30 per andare a milano e la sera non mi reggo in piedi

spero ci saranno giorni migliori... ufff

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ragazze passo per un saluto..periodo incasinato e movimentato
!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze , anche io un saluto al volo, vi leggo sempre sempre ma scrivo poco perchè non so mai cosa dire e come entrare nei "vostri" discorsi, però mi sono affezzionata a voi e continuo a seguirvi e ogni tanto saluto... ma se dovesse esserci qualcosa "da sapere", non mancherò!!!
Vi abbraccio una ad una!!!
Vi abbraccio una ad una!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- alessandra72
- Master~GolGirl®
ECCO OGGI AL LAVORO...
DUNQUE UN PO'
PER FRANCYEDE CHE OGGI HA UN CONCORSO...
ARIANNA DOPO L'EPISODIO NOTTURNO DA ESORCICCIA... IERI è STATA BENISSIMO COME SE NULLA FOSSE ACCADUTO... HA GIOCATO, MANGIATO COME UNA PORCELLA, DORMITO CON MORFEO.... BOH...
LA PEDIATRA (AL TELEFONO) MI HA DETTO CHE SPESSO I BAMBINI CHE HANNO DEI MALESSERI ACCUSANO MALE ALLA TESTA... CERTO è DIFFICILE FARE UNA DIAGNOSI QUANDO POI TUTTO SPARISCE...
ORA LUNEDI LA PORTO DALL'OTORINO PER I TAPPI DI CERUME E NE PARLO ANCHE CON LUI...CHISSA' SE LE NEVRALGIE SONO LEGATE A QUESTI...
MA SEDOVESSE RICAPITARE SARO' ESAGERATA MA LA PORTO DAL NEUROLOGO PER UN CONTROLLO IO SINCERAMENTE CON I MAL DI TESTA HO UN PO' PAURA....
PER IL RESTO IERI ABBIAMO APPROFITTATO DI QUESTA GIORNATA INSIEME IO ED ARIANNA PER CUCINARE....
HO IMPASTATO TANTA PASTA FROLLA E MENTRE IO FACEVO LA CROSTATA ED I BISCOTTI CON LE GOCCE DI CIOCCOLATA LEI HA FATTO DEI PICCOLI BISCOTTINI CON LE FORMINE.... HA FATTO UNA SPECIE DI TORTINA PER IL BAMBOLOTTO...
DEVO DIRE è STATO BELLISSIMO VEDERLA LAVORARE CON LE MANI...E NON HA NEANCHE SPORCATO MOLTISSIMO...PROPRIO PRECISETTA!!!!!
DAL CANTO MIO STO MEGLIO... IL SENO SI è UN PO' SGONFIATO... E L'ADDOME PRINCIPALMENTE è MOOOOOOOOOOOOLTO + SGONFIO, DICIAMO CHE STO DECISAMENTE + TRANQUILLA CHE NON GLI ALTRI GIORNI.... DOMANI FINALMENTE ECOGRAFIA!!!!!
OVULAZIONE ZERO PER ME.... STICK NEGATIVI E DOLORI DA OVULAZIONE NEANCHE.... MA IN VISTA DI QUESTA IPOTETICA SUPEROVULAZIONE DOLOROSA MI SONO PROCURATA DUE TORADOL!!!!!
DUNQUE UN PO'

ARIANNA DOPO L'EPISODIO NOTTURNO DA ESORCICCIA... IERI è STATA BENISSIMO COME SE NULLA FOSSE ACCADUTO... HA GIOCATO, MANGIATO COME UNA PORCELLA, DORMITO CON MORFEO.... BOH...

LA PEDIATRA (AL TELEFONO) MI HA DETTO CHE SPESSO I BAMBINI CHE HANNO DEI MALESSERI ACCUSANO MALE ALLA TESTA... CERTO è DIFFICILE FARE UNA DIAGNOSI QUANDO POI TUTTO SPARISCE...
ORA LUNEDI LA PORTO DALL'OTORINO PER I TAPPI DI CERUME E NE PARLO ANCHE CON LUI...CHISSA' SE LE NEVRALGIE SONO LEGATE A QUESTI...
MA SEDOVESSE RICAPITARE SARO' ESAGERATA MA LA PORTO DAL NEUROLOGO PER UN CONTROLLO IO SINCERAMENTE CON I MAL DI TESTA HO UN PO' PAURA....
PER IL RESTO IERI ABBIAMO APPROFITTATO DI QUESTA GIORNATA INSIEME IO ED ARIANNA PER CUCINARE....
HO IMPASTATO TANTA PASTA FROLLA E MENTRE IO FACEVO LA CROSTATA ED I BISCOTTI CON LE GOCCE DI CIOCCOLATA LEI HA FATTO DEI PICCOLI BISCOTTINI CON LE FORMINE.... HA FATTO UNA SPECIE DI TORTINA PER IL BAMBOLOTTO...

DEVO DIRE è STATO BELLISSIMO VEDERLA LAVORARE CON LE MANI...E NON HA NEANCHE SPORCATO MOLTISSIMO...PROPRIO PRECISETTA!!!!!
DAL CANTO MIO STO MEGLIO... IL SENO SI è UN PO' SGONFIATO... E L'ADDOME PRINCIPALMENTE è MOOOOOOOOOOOOLTO + SGONFIO, DICIAMO CHE STO DECISAMENTE + TRANQUILLA CHE NON GLI ALTRI GIORNI.... DOMANI FINALMENTE ECOGRAFIA!!!!!
OVULAZIONE ZERO PER ME.... STICK NEGATIVI E DOLORI DA OVULAZIONE NEANCHE.... MA IN VISTA DI QUESTA IPOTETICA SUPEROVULAZIONE DOLOROSA MI SONO PROCURATA DUE TORADOL!!!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- piciulonia
- Active~GolGirl®
BUON SABATO
QUA PIOVE PIOVE PIOVE
STA ARRIVANDO L'INVERNO
DOMANDONE: SECONDO VOI COL CATARRO A TRATTI VERDE BISOGNA SEMPRE DARE L'ANTIBIOTICO? ANCHE SENZA FEBBRE? MARTINA SONO 20 GG CHE SI TRASCINA IL RAFFREDDORE ( MI SA CHE CON LA MATERNA LO AVRA' TUTTO L'ANNO
) CERTI GIORNI STA MEGLIO ALTRI E' PIU' PRESA.....VOI CHE NE DITE?
QUA PIOVE PIOVE PIOVE

DOMANDONE: SECONDO VOI COL CATARRO A TRATTI VERDE BISOGNA SEMPRE DARE L'ANTIBIOTICO? ANCHE SENZA FEBBRE? MARTINA SONO 20 GG CHE SI TRASCINA IL RAFFREDDORE ( MI SA CHE CON LA MATERNA LO AVRA' TUTTO L'ANNO

UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- francyede
- Master~GolGirl®
buon sabato bimbe
ieri giornata da panico, un sacco di gente, proprio triste vedere 3000 laureati anche sopra i 40 anni in quei "concorsifici" terribili!
Ho fatto una prova a quiz la mattina per dei posti da laureati e il pomeriggio per diplomati. Quelli della mattina erano davvero assurdi, quelli del pomeriggio piu' fattibili, ma i posti sono meno, quindi la selezione sarà maggiore e anche quelle 5-6 domane dubbie faranno la differenza. Lunedì i risultati.
Vabbè è andata.
Domani vedrò Alessandra e Arianna perchè i mariti giocano a tennis insieme.
Poi oggi ho finalmente deciso quando andare a Milano: andremo il we dei morti, partiamo sabato per tornare lunedì. SOno proprio contenta. Così rivedrò finalmente Roby, Regi e Ricky e la Miss...
un bacio!
ah a chi dice che legge ma non sa cosa scrivere do una bella
capisco che non è facile sostenere una conversazione così impegnativa sui malanni dei bambini, i problemi familiare miei e di Alessandra, però su, se mai si comincia come si impara?

ieri giornata da panico, un sacco di gente, proprio triste vedere 3000 laureati anche sopra i 40 anni in quei "concorsifici" terribili!
Ho fatto una prova a quiz la mattina per dei posti da laureati e il pomeriggio per diplomati. Quelli della mattina erano davvero assurdi, quelli del pomeriggio piu' fattibili, ma i posti sono meno, quindi la selezione sarà maggiore e anche quelle 5-6 domane dubbie faranno la differenza. Lunedì i risultati.
Vabbè è andata.
Domani vedrò Alessandra e Arianna perchè i mariti giocano a tennis insieme.
Poi oggi ho finalmente deciso quando andare a Milano: andremo il we dei morti, partiamo sabato per tornare lunedì. SOno proprio contenta. Così rivedrò finalmente Roby, Regi e Ricky e la Miss...
un bacio!
ah a chi dice che legge ma non sa cosa scrivere do una bella

capisco che non è facile sostenere una conversazione così impegnativa sui malanni dei bambini, i problemi familiare miei e di Alessandra, però su, se mai si comincia come si impara?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
alessandra72, 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- lilli74
- Original~GolGirl®
Passo per lasciare anche qui tanti auguri di buon compleanno ad HOPE 
mi è venuto in mente improvvisamente perchè ho ricordato il compleanno di due anni fa, un giorno per me speciale perchè avevo fatto il pick up della mia 5 icsi ed era stato un successo, 12 follicoli...è incredibile pensare che sono passati 2 anni e adesso ho una marmottina che dorme qui accanto a me e Matteuz in viaggio
buon inizio settimana a tutte...la mia sarà da brivido per il lavoro... ma intanto domani ho il compromesso per l'acquisto di casa nuova

mi è venuto in mente improvvisamente perchè ho ricordato il compleanno di due anni fa, un giorno per me speciale perchè avevo fatto il pick up della mia 5 icsi ed era stato un successo, 12 follicoli...è incredibile pensare che sono passati 2 anni e adesso ho una marmottina che dorme qui accanto a me e Matteuz in viaggio

buon inizio settimana a tutte...la mia sarà da brivido per il lavoro... ma intanto domani ho il compromesso per l'acquisto di casa nuova

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- hope
- Master~GolGirl®
lilli grazie
che cambiamenti in due anni eh??!
tu compromesso e noi firma per la nuova casa in affitto
il che mi fa pensare al trasloco
oddio... quanto lavoro ci sarà da fare
vabbè....
oggi abbiamo festeggiato io e mio marito! mi ha portato a milano marittima alla frasca
un'esperienza unica!!!!
il prox anno per i 40 festa grandeeee

che cambiamenti in due anni eh??!

tu compromesso e noi firma per la nuova casa in affitto

vabbè....
oggi abbiamo festeggiato io e mio marito! mi ha portato a milano marittima alla frasca

il prox anno per i 40 festa grandeeee

- hope
- Master~GolGirl®
lilli ma una foto della nuova pancia??? 

- hope
- Master~GolGirl®
buona settimana a tutte
anche per me sarà allucinante
anche per me sarà allucinante

- francyede
- Master~GolGirl®
Buondì
ieri mattina e pranzo con Alessandra's family! le pesti hanno fatto fatica a prendere le misure all'inizio ed era un continuo bisticcio, poi hanno trovato il modo per giocare e non si sono sentite per tutto il pranzo. Fantastico. Giocavano al dottore...meno male erano due femmine!
Pomeriggio festa di compleanno per noi; eravamo stanchi, c'era un sacco di gente in un appartamento non grande, quindi parecchio dispersivo. Meno male che alicetta ha trovato un bambino poco piu' grande ma remissivo, quindi se la comandava. Ho una figlia prepotente delle volte....
insomma ieri sera eravamo belli stanchini, ma contenti della domenica lontana dai genitori!
adesso chiudo e mi metto a lavorare
ieri mattina e pranzo con Alessandra's family! le pesti hanno fatto fatica a prendere le misure all'inizio ed era un continuo bisticcio, poi hanno trovato il modo per giocare e non si sono sentite per tutto il pranzo. Fantastico. Giocavano al dottore...meno male erano due femmine!

Pomeriggio festa di compleanno per noi; eravamo stanchi, c'era un sacco di gente in un appartamento non grande, quindi parecchio dispersivo. Meno male che alicetta ha trovato un bambino poco piu' grande ma remissivo, quindi se la comandava. Ho una figlia prepotente delle volte....
insomma ieri sera eravamo belli stanchini, ma contenti della domenica lontana dai genitori!
adesso chiudo e mi metto a lavorare

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Buondy!!!! dopo avere letto il cazzaitone di Francy oggi scrivo pure !!!
W.e. Bellissimo con la mia famiglia , c'era il masigot (festa di paese) con la cuccagna, le castagne, la pesca ecc, insomma carino!!!
IO sto ancora cosi cosi, sono sotto antibiotico per le orecchie ma per ora la situazione non è ancora migliorata
Che bello che Francy ed ALE si siano viste!!!
ok adesso chiudo pure io e lavoricchio un pò!!!

W.e. Bellissimo con la mia famiglia , c'era il masigot (festa di paese) con la cuccagna, le castagne, la pesca ecc, insomma carino!!!

IO sto ancora cosi cosi, sono sotto antibiotico per le orecchie ma per ora la situazione non è ancora migliorata

Che bello che Francy ed ALE si siano viste!!!
ok adesso chiudo pure io e lavoricchio un pò!!!

- alessandra72
- Master~GolGirl®
FATTA ECOGRAFIA DI CONTROLLO SABATO
A DX FOLLICOLI COMPLETAMENTE RIASSORBITI ED OVAIO RITORNATO NORMALE
A SX OVAIO ANCORA UN PO' GRANDICELLO E FOLLICOLI IN REGRESSIONE....
QUINDI TUTTO RIENTRATO... O MEGLIO TUTTO SI STA SISTEMANDO E SABATO PROSSIMO NUOVA ECO DI CONTROLLO....
PROSSIMO CICLO SENZA STIMOLAZIONE E POI SI RIPARTE...
ANCHE NOI BELLI SODDISFATTI DELLA DOMENICA PASSATA CON FRANCYEDE...
MENTRE LORO SI DILETTAVANO ALLA FESTA DI COMPLEANNO NEL POMERIGGIO.... NOI ABBIAMO FATTO UNA PASSEGGIATA IN CENTRO...
ARIANNA HA DORMITO DA CASA A CIRCO MASSIMO....ERA DISTRUTTA DALL'AVER GIOCATO CON ALICE.... POI SI è SVEGLIATA... SI è MANGIATA UNA CIAMBELLA CHE ABBIAMO DOVUTO COMPRARE DI CORSA PERCHE' AVEVA FAME ED URLAVA COME UN JENA.... :ahah ... GIRETTO PER I FORI E POI TORNATI A CASA ..
ARIANNA ERA TUTTA ECCITATA DALLA METROPOLITANA..
A DX FOLLICOLI COMPLETAMENTE RIASSORBITI ED OVAIO RITORNATO NORMALE
A SX OVAIO ANCORA UN PO' GRANDICELLO E FOLLICOLI IN REGRESSIONE....
QUINDI TUTTO RIENTRATO... O MEGLIO TUTTO SI STA SISTEMANDO E SABATO PROSSIMO NUOVA ECO DI CONTROLLO....
PROSSIMO CICLO SENZA STIMOLAZIONE E POI SI RIPARTE...

ANCHE NOI BELLI SODDISFATTI DELLA DOMENICA PASSATA CON FRANCYEDE...

MENTRE LORO SI DILETTAVANO ALLA FESTA DI COMPLEANNO NEL POMERIGGIO.... NOI ABBIAMO FATTO UNA PASSEGGIATA IN CENTRO...
ARIANNA HA DORMITO DA CASA A CIRCO MASSIMO....ERA DISTRUTTA DALL'AVER GIOCATO CON ALICE.... POI SI è SVEGLIATA... SI è MANGIATA UNA CIAMBELLA CHE ABBIAMO DOVUTO COMPRARE DI CORSA PERCHE' AVEVA FAME ED URLAVA COME UN JENA.... :ahah ... GIRETTO PER I FORI E POI TORNATI A CASA ..
ARIANNA ERA TUTTA ECCITATA DALLA METROPOLITANA..

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte
sono tornata dalla vacanza.
E' andata stra bene anche se il tempo era brutto siamo stati benissimo, flavio è stato spettacolare, posti bellissimi e cibo SPETTACOLARE
nonche' vini da paura.
ma sono tornata con un dente da buttare letteralmente sto cn 3 oki al giorno
oggi spero di poter andare dal dentista
sono tornata dalla vacanza.
E' andata stra bene anche se il tempo era brutto siamo stati benissimo, flavio è stato spettacolare, posti bellissimi e cibo SPETTACOLARE
nonche' vini da paura.
ma sono tornata con un dente da buttare letteralmente sto cn 3 oki al giorno

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- alessandra72
- Master~GolGirl®
MAMMA MIA AKANE TI CI MANCAVA IL MAL DI DENTI EHHHH
FOTO FOTINE???

FOTO FOTINE???

- akane
- Gold~GolGirl®
appena possibile le metto
ale ma quindi i follicoli non sono scoppiati???
ale ma quindi i follicoli non sono scoppiati???
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- moni72
- Bronze~GolGirl®
QUA NEL CONDOMINIO DOVE ABBIAMO L'UFFICIO C'E' UNA DONNA INCINTA DI CIRCA 6/7 MESI, ora fuori dalla sua porta ci sono appesi dei palloncini VIOLA e il mio capo mi ha chisto se secondo me signifcano che ha perso il bambino perchè viola è segno di lutto a mè non è opassato nemmeno per l'anticamera del cervello sto pensiero quando li ho visti, insomma non è che una perde il figlio e appende i palloncini vero??? NO NO DAI!!!
AKANE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALE
NANETTA COME STA IL NOSTRO COBRINO????????
AKANE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALE

NANETTA COME STA IL NOSTRO COBRINO????????