GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da francyede » 14 ott 2010, 10:58

ALE vedi come va oggi, magari ieri era solo un po' disturbata, comunque ha digerito se ha vomitato poco, quindi boh. Speriamo oggi stia benissimo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 14 ott 2010, 17:32

ciao, mi sa che oggi non c'è nessuno :bacio

allora vi lascio un salutino. Alessandra spero che Arianna stia meglio ora :bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 14 ott 2010, 22:15

ciao a tutte

vi lascio un saluto un po' assonnato e stanco... scusate ma questo periodo mi sveglio sempre alle 6,30 per andare a milano e la sera non mi reggo in piedi :impiccata:

spero ci saranno giorni migliori... ufff :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 ott 2010, 22:37

Ragazze passo per un saluto..periodo incasinato e movimentato :cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 ott 2010, 8:59

Ciao ragazze , anche io un saluto al volo, vi leggo sempre sempre ma scrivo poco perchè non so mai cosa dire e come entrare nei "vostri" discorsi, però mi sono affezzionata a voi e continuo a seguirvi e ogni tanto saluto... ma se dovesse esserci qualcosa "da sapere", non mancherò!!!

Vi abbraccio una ad una!!! :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 ott 2010, 9:10

ECCO OGGI AL LAVORO...
DUNQUE UN PO' :incrocini PER FRANCYEDE CHE OGGI HA UN CONCORSO...

ARIANNA DOPO L'EPISODIO NOTTURNO DA ESORCICCIA... IERI è STATA BENISSIMO COME SE NULLA FOSSE ACCADUTO... HA GIOCATO, MANGIATO COME UNA PORCELLA, DORMITO CON MORFEO.... BOH... :domanda

LA PEDIATRA (AL TELEFONO) MI HA DETTO CHE SPESSO I BAMBINI CHE HANNO DEI MALESSERI ACCUSANO MALE ALLA TESTA... CERTO è DIFFICILE FARE UNA DIAGNOSI QUANDO POI TUTTO SPARISCE...

ORA LUNEDI LA PORTO DALL'OTORINO PER I TAPPI DI CERUME E NE PARLO ANCHE CON LUI...CHISSA' SE LE NEVRALGIE SONO LEGATE A QUESTI...

MA SEDOVESSE RICAPITARE SARO' ESAGERATA MA LA PORTO DAL NEUROLOGO PER UN CONTROLLO IO SINCERAMENTE CON I MAL DI TESTA HO UN PO' PAURA....

PER IL RESTO IERI ABBIAMO APPROFITTATO DI QUESTA GIORNATA INSIEME IO ED ARIANNA PER CUCINARE....
HO IMPASTATO TANTA PASTA FROLLA E MENTRE IO FACEVO LA CROSTATA ED I BISCOTTI CON LE GOCCE DI CIOCCOLATA LEI HA FATTO DEI PICCOLI BISCOTTINI CON LE FORMINE.... HA FATTO UNA SPECIE DI TORTINA PER IL BAMBOLOTTO... :emozionee

DEVO DIRE è STATO BELLISSIMO VEDERLA LAVORARE CON LE MANI...E NON HA NEANCHE SPORCATO MOLTISSIMO...PROPRIO PRECISETTA!!!!!

DAL CANTO MIO STO MEGLIO... IL SENO SI è UN PO' SGONFIATO... E L'ADDOME PRINCIPALMENTE è MOOOOOOOOOOOOLTO + SGONFIO, DICIAMO CHE STO DECISAMENTE + TRANQUILLA CHE NON GLI ALTRI GIORNI.... DOMANI FINALMENTE ECOGRAFIA!!!!!

OVULAZIONE ZERO PER ME.... STICK NEGATIVI E DOLORI DA OVULAZIONE NEANCHE.... MA IN VISTA DI QUESTA IPOTETICA SUPEROVULAZIONE DOLOROSA MI SONO PROCURATA DUE TORADOL!!!!! :urka

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 16 ott 2010, 9:55

BUON SABATO

QUA PIOVE PIOVE PIOVE :che_dici STA ARRIVANDO L'INVERNO :impiccata:

DOMANDONE: SECONDO VOI COL CATARRO A TRATTI VERDE BISOGNA SEMPRE DARE L'ANTIBIOTICO? ANCHE SENZA FEBBRE? MARTINA SONO 20 GG CHE SI TRASCINA IL RAFFREDDORE ( MI SA CHE CON LA MATERNA LO AVRA' TUTTO L'ANNO :martello ) CERTI GIORNI STA MEGLIO ALTRI E' PIU' PRESA.....VOI CHE NE DITE?
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 ott 2010, 14:28

buon sabato bimbe :bacio
ieri giornata da panico, un sacco di gente, proprio triste vedere 3000 laureati anche sopra i 40 anni in quei "concorsifici" terribili!
Ho fatto una prova a quiz la mattina per dei posti da laureati e il pomeriggio per diplomati. Quelli della mattina erano davvero assurdi, quelli del pomeriggio piu' fattibili, ma i posti sono meno, quindi la selezione sarà maggiore e anche quelle 5-6 domane dubbie faranno la differenza. Lunedì i risultati.
Vabbè è andata.
Domani vedrò Alessandra e Arianna perchè i mariti giocano a tennis insieme.
Poi oggi ho finalmente deciso quando andare a Milano: andremo il we dei morti, partiamo sabato per tornare lunedì. SOno proprio contenta. Così rivedrò finalmente Roby, Regi e Ricky e la Miss...

un bacio!

ah a chi dice che legge ma non sa cosa scrivere do una bella :martello :martello
capisco che non è facile sostenere una conversazione così impegnativa sui malanni dei bambini, i problemi familiare miei e di Alessandra, però su, se mai si comincia come si impara?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 ott 2010, 17:25

alessandra72, :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 17 ott 2010, 23:29

Passo per lasciare anche qui tanti auguri di buon compleanno ad HOPE :congratulations:

mi è venuto in mente improvvisamente perchè ho ricordato il compleanno di due anni fa, un giorno per me speciale perchè avevo fatto il pick up della mia 5 icsi ed era stato un successo, 12 follicoli...è incredibile pensare che sono passati 2 anni e adesso ho una marmottina che dorme qui accanto a me e Matteuz in viaggio :emozionee :cuore

buon inizio settimana a tutte...la mia sarà da brivido per il lavoro... ma intanto domani ho il compromesso per l'acquisto di casa nuova :sorrisoo
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 ott 2010, 23:39

lilli grazie :emozionee

che cambiamenti in due anni eh??! :sorrisoo

tu compromesso e noi firma per la nuova casa in affitto :ok il che mi fa pensare al trasloco :buuu oddio... quanto lavoro ci sarà da fare :buuu

vabbè....

oggi abbiamo festeggiato io e mio marito! mi ha portato a milano marittima alla frasca :hi hi hi hi un'esperienza unica!!!!

il prox anno per i 40 festa grandeeee :yeee
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 ott 2010, 23:40

lilli ma una foto della nuova pancia??? :fischia

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 ott 2010, 23:41

buona settimana a tutte

anche per me sarà allucinante :impiccata:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 ott 2010, 9:09

Buondì
ieri mattina e pranzo con Alessandra's family! le pesti hanno fatto fatica a prendere le misure all'inizio ed era un continuo bisticcio, poi hanno trovato il modo per giocare e non si sono sentite per tutto il pranzo. Fantastico. Giocavano al dottore...meno male erano due femmine! :ahaha
Pomeriggio festa di compleanno per noi; eravamo stanchi, c'era un sacco di gente in un appartamento non grande, quindi parecchio dispersivo. Meno male che alicetta ha trovato un bambino poco piu' grande ma remissivo, quindi se la comandava. Ho una figlia prepotente delle volte....
insomma ieri sera eravamo belli stanchini, ma contenti della domenica lontana dai genitori!

adesso chiudo e mi metto a lavorare :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 18 ott 2010, 9:16

Buondy!!!! dopo avere letto il cazzaitone di Francy oggi scrivo pure !!! :hi hi hi hi

W.e. Bellissimo con la mia famiglia , c'era il masigot (festa di paese) con la cuccagna, le castagne, la pesca ecc, insomma carino!!! :-D

IO sto ancora cosi cosi, sono sotto antibiotico per le orecchie ma per ora la situazione non è ancora migliorata :buuu

Che bello che Francy ed ALE si siano viste!!!

ok adesso chiudo pure io e lavoricchio un pò!!! :sorrisoo
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 18 ott 2010, 9:47

FATTA ECOGRAFIA DI CONTROLLO SABATO

A DX FOLLICOLI COMPLETAMENTE RIASSORBITI ED OVAIO RITORNATO NORMALE
A SX OVAIO ANCORA UN PO' GRANDICELLO E FOLLICOLI IN REGRESSIONE....

QUINDI TUTTO RIENTRATO... O MEGLIO TUTTO SI STA SISTEMANDO E SABATO PROSSIMO NUOVA ECO DI CONTROLLO....

PROSSIMO CICLO SENZA STIMOLAZIONE E POI SI RIPARTE... :sorrisoo

ANCHE NOI BELLI SODDISFATTI DELLA DOMENICA PASSATA CON FRANCYEDE... :sorrisoo
MENTRE LORO SI DILETTAVANO ALLA FESTA DI COMPLEANNO NEL POMERIGGIO.... NOI ABBIAMO FATTO UNA PASSEGGIATA IN CENTRO...
ARIANNA HA DORMITO DA CASA A CIRCO MASSIMO....ERA DISTRUTTA DALL'AVER GIOCATO CON ALICE.... POI SI è SVEGLIATA... SI è MANGIATA UNA CIAMBELLA CHE ABBIAMO DOVUTO COMPRARE DI CORSA PERCHE' AVEVA FAME ED URLAVA COME UN JENA.... :ahah ... GIRETTO PER I FORI E POI TORNATI A CASA ..

ARIANNA ERA TUTTA ECCITATA DALLA METROPOLITANA.. :ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 ott 2010, 9:47

buongiorno a tutte
sono tornata dalla vacanza.
E' andata stra bene anche se il tempo era brutto siamo stati benissimo, flavio è stato spettacolare, posti bellissimi e cibo SPETTACOLARE
nonche' vini da paura.
ma sono tornata con un dente da buttare letteralmente sto cn 3 oki al giorno :impiccata: oggi spero di poter andare dal dentista
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 18 ott 2010, 10:10

MAMMA MIA AKANE TI CI MANCAVA IL MAL DI DENTI EHHHH :che_dici

FOTO FOTINE??? :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 ott 2010, 10:11

appena possibile le metto
ale ma quindi i follicoli non sono scoppiati???
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 18 ott 2010, 10:28

QUA NEL CONDOMINIO DOVE ABBIAMO L'UFFICIO C'E' UNA DONNA INCINTA DI CIRCA 6/7 MESI, ora fuori dalla sua porta ci sono appesi dei palloncini VIOLA e il mio capo mi ha chisto se secondo me signifcano che ha perso il bambino perchè viola è segno di lutto a mè non è opassato nemmeno per l'anticamera del cervello sto pensiero quando li ho visti, insomma non è che una perde il figlio e appende i palloncini vero??? NO NO DAI!!!

AKANE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

ALE :bacio

NANETTA COME STA IL NOSTRO COBRINO???????? :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”