kik ha scritto:solo per questo ti bacerei in boccaBabby76 ha scritto: Mengoni: x me è un fuoriclasse. Se gli scrivessero i pezzi giusti potrebbe diventare internazionale.
come non quotare!

Messaggio da desert noor » 13 ott 2010, 21:53
kik ha scritto:solo per questo ti bacerei in boccaBabby76 ha scritto: Mengoni: x me è un fuoriclasse. Se gli scrivessero i pezzi giusti potrebbe diventare internazionale.

Messaggio da benedettab » 14 ott 2010, 10:31

Messaggio da delfi » 14 ott 2010, 11:38
Hanno detto che al ballottaggio doveva andarci lui e non i Kimera. E naturalmente poi non sarebbe uscita Dorina ma Stefano.benedettab ha scritto:ieri mi sono persa extra factor qualcuna sa cosa hanno detto in merito a quel caprone di stefano?

Messaggio da benedettab » 14 ott 2010, 11:43

Messaggio da shar » 14 ott 2010, 18:43

Messaggio da Ari » 14 ott 2010, 22:24
Rossana, non caterina.shar ha scritto:non sa cantare, non è altro che un burratino nelle mani della Mara e di Caterina...

Messaggio da shar » 14 ott 2010, 23:31

Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 15:26

Messaggio da paoletta075 » 15 ott 2010, 20:21
se non erro si.ishetta ha scritto:ma adesso entreranno altri cantanti o stop?

Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 20:54

Messaggio da paoletta075 » 15 ott 2010, 21:09
A parte i Clusterishetta ha scritto:Ma guarda a parte Mengoni... io penso anche solo a Enrico o ai BSOD o ai Cluster cmq tutti nettamente più bravi.

Messaggio da paoletta075 » 15 ott 2010, 21:12

Messaggio da benedettab » 15 ott 2010, 22:11
non è stato molto chiaro, comunque ha detto voglio andare in ballottaggio con dami e se perdo e vado a casa ho vinto comunque se resto ho vinto due volte.paoletta075 ha scritto:Non ho capito quale tipo di sfida abbia lanciato Nevruz a Demi

Messaggio da shar » 15 ott 2010, 22:15
paoletta075 ha scritto:se non erro si.ishetta ha scritto:ma adesso entreranno altri cantanti o stop?
Comunque io devo fare coming out, Stefano mi schiatta il cuore ma deve uscire senza dubbio.
I giudici non gli rendono giustizia ne dignità nel continuare a farlo rimanere a discapito di altri molto più talentuosi e concordo con Ish, in questa edizione non c'è nessuno ma proprio nessuno che mi fa scapicollare dal bagno al salotto quando inizia a cantare come a suo tempo faceva Marco Mengoni..ahhh che bei tempi.
Bello, bravo, presenza on stage pazzesca..spero tanto anche io che venga preso da mani capaci.

Messaggio da Babby76 » 16 ott 2010, 15:02

Messaggio da kik » 16 ott 2010, 15:13
ma no, daiiiii!!! Sarebbe sicuramente così solo se a XFactor ci fosse Tommassini come coreografo...Babby76 ha scritto: Sono curiosa di vedere la messa in scena x Dami... Io suggerirei di vestirlo con una camicia metà bianca e metà nera, mettergli delle orecchie da lupo e le ali da rondine!
Una corona in testa?
eh? eh? eh?
Ho deciso che Rossana Casale mi sta ampiamente sulle balle! Dopo averci ricordato per ogni puntata che Stefano è fragile e balbuziente, ora ci ricorda che Dami è fragile ed era grasso e ha sofferto tanto... Aggiungiamoci anche a cosa doveva pensare Ruggero mentre cantava "Per te"... E meno male che loro non puntano sui casi umani... nooooooooo

Messaggio da paoletta075 » 16 ott 2010, 16:53
scusa, l'età comincia a lasciare i segni !!!shar ha scritto:paoletta075 ha scritto:se non erro si.ishetta ha scritto:ma adesso entreranno altri cantanti o stop?
Comunque io devo fare coming out, Stefano mi schiatta il cuore ma deve uscire senza dubbio.
I giudici non gli rendono giustizia ne dignità nel continuare a farlo rimanere a discapito di altri molto più talentuosi e concordo con Ish, in questa edizione non c'è nessuno ma proprio nessuno che mi fa scapicollare dal bagno al salotto quando inizia a cantare come a suo tempo faceva Marco Mengoni..ahhh che bei tempi.
Bello, bravo, presenza on stage pazzesca..spero tanto anche io che venga preso da mani capaci.non è stata l'unica a dirlo
![]()
comunque la sfida che nevruz ha lanciato, onestamente non mi piace e non la trovo giusta...
mi sembra quasi scontato che poi uscirebbe dami e non lui

Messaggio da desert noor » 16 ott 2010, 21:51

Messaggio da shar » 17 ott 2010, 12:33
Babby76 ha scritto:Assegnazioni brani Maionchi:
Ruggero - "7000 caffè" di Alex Britti
Davide - "Parlami d'amore" dei Negramaro
Dami - "Credimi ancora" di Marco Mengoni
Stefano - "Eppure sentire" di Elisa (sarà l'ennesimo scempio)
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”