GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da desert noor » 13 ott 2010, 21:53

kik ha scritto:
Babby76 ha scritto: Mengoni: x me è un fuoriclasse. Se gli scrivessero i pezzi giusti potrebbe diventare internazionale.
solo per questo ti bacerei in bocca

come non quotare! :ok
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 13 ott 2010, 22:20

Babby76, :ahaha :ahaha
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 14 ott 2010, 10:31

ieri mi sono persa extra factor qualcuna sa cosa hanno detto in merito a quel caprone di stefano?
Immagine

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 ott 2010, 11:38

benedettab ha scritto:ieri mi sono persa extra factor qualcuna sa cosa hanno detto in merito a quel caprone di stefano?
Hanno detto che al ballottaggio doveva andarci lui e non i Kimera. E naturalmente poi non sarebbe uscita Dorina ma Stefano.
Hanno ribadito che Stefano ormai fa parte del caso umano.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 14 ott 2010, 11:43

io sono assolutamente...scandalizzata....non è tanto per il caso umano che alla fine ci può stare, se fosse bravo...è che....NON SA CANTA'!!!!!
Immagine

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 14 ott 2010, 18:43

MaRCO ------> piaSe da sempre a me... ma qualcuNa non faccio nomi (ishh) si è dimenticata i miei commenti dell'anno scorso :pistole

Stefano, che ne vogliate o no, a me fa tenerezza, tanta...
non sa cantare, non è altro che un burratino nelle mani della Mara e di Caterina... non si rendono conto
Mi fa incavolare il finto buonismo... dire che è bravo!
avanti non siamo all'asilo, siamo in un programma dove alla fine si vinceranno tanti soldi per incidere un disco!!
Stefano dove ce l'ha x-factor ???
ok, ci sta che a me non emoziona... ma a quanti emoziona?
voleva cantare Vasco ed è andata peggio che mai, e lui, non è uno sc**o! quindi da solo ha capito che quella strada non è per lui
Prima di portarlo ad x-factor ha bisogno di andare a scuola di canto

Sapere che c'è dentro Stefano e fuori una Dorina mi girano le b@lle

I kimera... non mi emozionano, e quello coi capelli lunghi ogni volta che emette una sillaba dalla bocca mentre canta, mi sembra ....
e vabbè , sono incavolata che ve devo dire, io sono stronz@, inc@zza@ta, maleducata!! anche loro, presi per arrivare chissa' dove!

Nevruz ha pianto per l'uscita di Dorina...
ma non era lui che diceva a lei di non piangere quando uscì la sua Sofia ? :perplesso

Cassandra è :x: complimenti per il fisico , ma speravo tenesse su gli occhiali\maschera :hi hi hi hi colpisce di piu'
secondo me, ha stonato

Ruggero, l'è uno sbarbato e continuo a ripetere che ha sbagliato programma... ''IO CANTO'' è 2 studi in la'

Davide, forse vincerà... il classico belloccio ragazzino che fa impazzire le ragazzine... uno di quelli che finira' su CIOè con un bel poster e gli adesivi da attaccare sul diario delle fanciulle

Nathali, si mi piace, ma la canzone che ha cantato non mi è piaciuta, preferisco l'originale

Dami, non so che dire di lui..
fisicamente credo non andra' tanto lontano
con la voce, non lo so ancora

chi manca? boh

comunque mi piace molto di piu' quando cantano in italiano... questa settimana mi sono annoiata ad ascoltarli :impiccata:
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 ott 2010, 22:24

shar ha scritto:non sa cantare, non è altro che un burratino nelle mani della Mara e di Caterina...
Rossana, non caterina.
hai presente

aididina aididera
aididina aididà
e la tessera bianca
più bianca sarà!

:prr
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 14 ott 2010, 23:31

:hi hi hi hi hai ragione!
perdono :prr
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 15:26

ma adesso entreranno altri cantanti o stop?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 15 ott 2010, 20:21

ishetta ha scritto:ma adesso entreranno altri cantanti o stop?
se non erro si.

Comunque io devo fare coming out, Stefano mi schiatta il cuore ma deve uscire senza dubbio.
I giudici non gli rendono giustizia ne dignità nel continuare a farlo rimanere a discapito di altri molto più talentuosi e concordo con Ish, in questa edizione non c'è nessuno ma proprio nessuno che mi fa scapicollare dal bagno al salotto quando inizia a cantare come a suo tempo faceva Marco Mengoni..ahhh che bei tempi.
Bello, bravo, presenza on stage pazzesca..spero tanto anche io che venga preso da mani capaci.
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 20:54

Ma guarda a parte Mengoni... io penso anche solo a Enrico o ai BSOD o ai Cluster cmq tutti nettamente più bravi. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 15 ott 2010, 21:09

ishetta ha scritto:Ma guarda a parte Mengoni... io penso anche solo a Enrico o ai BSOD o ai Cluster cmq tutti nettamente più bravi. :ok
A parte i Cluster :prr (oh non me li ricordo proprio) Aram Quartet e BSOD :ok
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 15 ott 2010, 21:12

Non ho capito quale tipo di sfida abbia lanciato Nevruz a Demi :perplesso

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 15 ott 2010, 22:11

paoletta075 ha scritto:Non ho capito quale tipo di sfida abbia lanciato Nevruz a Demi :perplesso
non è stato molto chiaro, comunque ha detto voglio andare in ballottaggio con dami e se perdo e vado a casa ho vinto comunque se resto ho vinto due volte.
io l'ho capito come un appello al popolo di non votarli e mandarli in sifda...mah, cque nevruz devo dire che mi sta ogni giorno...più....simpatico e mi migliora anche nelle performance
Immagine

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 ott 2010, 22:15

paoletta075 ha scritto:
se non erro si.

Comunque io devo fare coming out, Stefano mi schiatta il cuore ma deve uscire senza dubbio.
I giudici non gli rendono giustizia ne dignità nel continuare a farlo rimanere a discapito di altri molto più talentuosi e concordo con Ish, in questa edizione non c'è nessuno ma proprio nessuno che mi fa scapicollare dal bagno al salotto quando inizia a cantare come a suo tempo faceva Marco Mengoni..ahhh che bei tempi.
Bello, bravo, presenza on stage pazzesca..spero tanto anche io che venga preso da mani capaci.
:fischia non è stata l'unica a dirlo :prr

comunque la sfida che nevruz ha lanciato, onestamente non mi piace e non la trovo giusta...
mi sembra quasi scontato che poi uscirebbe dami e non lui :che_dici

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 16 ott 2010, 15:02

Assegnazioni brani Maionchi:

Ruggero - "7000 caffè" di Alex Britti
Davide - "Parlami d'amore" dei Negramaro
Dami - "Credimi ancora" di Marco Mengoni
Stefano - "Eppure sentire" di Elisa (sarà l'ennesimo scempio)

Sono curiosa di vedere la messa in scena x Dami... Io suggerirei di vestirlo con una camicia metà bianca e metà nera, mettergli delle orecchie da lupo e le ali da rondine!
Una corona in testa?
eh? eh? eh?

Ho deciso che Rossana Casale mi sta ampiamente sulle balle! Dopo averci ricordato per ogni puntata che Stefano è fragile e balbuziente, ora ci ricorda che Dami è fragile ed era grasso e ha sofferto tanto... Aggiungiamoci anche a cosa doveva pensare Ruggero mentre cantava "Per te"... E meno male che loro non puntano sui casi umani... nooooooooo
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 16 ott 2010, 15:13

Babby76 ha scritto: Sono curiosa di vedere la messa in scena x Dami... Io suggerirei di vestirlo con una camicia metà bianca e metà nera, mettergli delle orecchie da lupo e le ali da rondine!
Una corona in testa?
eh? eh? eh?
ma no, daiiiii!!! Sarebbe sicuramente così solo se a XFactor ci fosse Tommassini come coreografo...
Ho deciso che Rossana Casale mi sta ampiamente sulle balle! Dopo averci ricordato per ogni puntata che Stefano è fragile e balbuziente, ora ci ricorda che Dami è fragile ed era grasso e ha sofferto tanto... Aggiungiamoci anche a cosa doveva pensare Ruggero mentre cantava "Per te"... E meno male che loro non puntano sui casi umani... nooooooooo
:tropporidere
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 16 ott 2010, 16:53

shar ha scritto:
paoletta075 ha scritto:
se non erro si.

:fischia non è stata l'unica a dirlo :prr

comunque la sfida che nevruz ha lanciato, onestamente non mi piace e non la trovo giusta...
mi sembra quasi scontato che poi uscirebbe dami e non lui :che_dici
scusa, l'età comincia a lasciare i segni !!!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 16 ott 2010, 21:51

e i brani degli altri :domanda
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 ott 2010, 12:33

Babby76 ha scritto:Assegnazioni brani Maionchi:

Ruggero - "7000 caffè" di Alex Britti
Davide - "Parlami d'amore" dei Negramaro
Dami - "Credimi ancora" di Marco Mengoni
Stefano - "Eppure sentire" di Elisa (sarà l'ennesimo scempio)

:urka

mah scherzano??
eppure sentire non è difficile...di più per chi non è bravo come Stefano
una canzone delicata ... e i falsetti? ''senso di te....'' x citarne uno
cioè questa canzone o la canta una brava oppure si trasforma in un orrore!!
Gia' Natalie non potrebbe cantarla se pur ha la voce, ma non arriverebbe, Stefano peggio ancora!!
Stefano potrebbe fare una canzone degli 883 x dire, e non perchè Max Pezzali non è bravo, ma non porta le canzoni troppo in alto, o quelle che porta in alto sono poche...
mi viene in mente che potrebbe cantare ''la regola dell'amico'' , oppure altre canzoni di altri cantanti , meglio se italiani e che non alzano troppo la voce, o che non abbiamo tanta melodia nella voce.
Ma chi sceglie ste canzoni?? ma lui non si rende conto di cosa gli propongono??
Ruggero, una canzone diciamo non molto difficile per la sua voce, anche perchè non gli hanno dato una canzone di Alex Britti che sale troppo in alto come ''oggi sono io''
per fortuna x lui
Dami, ma io non so quanto possa indossare quella canzone, non voglio immaginare
Davide, uhm credo che fara' una bella figura :ok

e gli altri?

Per i casi umani... la Mara quest'anno vuole vincere a tutti i costi e punta sulla fragilita' dei suoi cantanti, punta sulla gente che per ''bontà'' potrebbe far vincere qualcuno che a parere suo ha sofferto molto nella vita...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”