x la ragazza scomparsa.....

SIMO

tra noi peccatrici (Amy e Lindsay)
Messaggio da francesca1972 » 15 ott 2010, 11:58

Messaggio da Pottini » 15 ott 2010, 12:01
Sai, qui a Sesto le scuole medie son messe male, quella è davvero rimasta l'unica in cui si lavora come "una volta" (non nel senso come nel 1920, ma come abbiamo lavorato noi... fai conto che per il resto a stento si finisce il programma di seconda alla fine della 3°francesca1972 ha scritto:dai salesiani?????? Jorma me sei calato de 100 punti.
No, Potti: allora IMPUNTATI!
 ) ... però, appunto, mi sembra una scelta di comodo sposare la Chiesa solo quando sai che ti consente una buona educazione.
 ) ... però, appunto, mi sembra una scelta di comodo sposare la Chiesa solo quando sai che ti consente una buona educazione.

Messaggio da francesca1972 » 15 ott 2010, 12:09

Messaggio da francesca1972 » 15 ott 2010, 12:16
Graziepenny ha scritto:Peper speriamo bene

fra ma oltre che comica sei anche filosofa
Potti io continuo a pensarla come te, è comodo dirti decidi tu fai ..... Se ti dice ok poi deve esserti accanto in tutto...

Messaggio da Pottini » 15 ott 2010, 12:18
francesca1972 ha scritto:Infatti Potti! Non si può sposare la chiesa solo quando fa comodo! Davvero non capisco Jorma. Io son talebana: niente chiesa! Abbiamo appena litigato con la vicina che ci riempiva di regali x Lorenzo xchè ci chiedevamo da dove li prendesse preoccupandoci di non farle spender soldi e lei candida:
alla CARITAS! le cose più carine ce le prendiamo!!!!
Non ti dico quanto ci siamo incaxxati!!! Anche perchè non è la prima persona che lavora all caritas e che si frega la roba più bella x tenersela o darla ad amici e parenti (nella mia vita ne ho già conosciute ben 4 così)
Io ed il socio abbiam preso TUTTI i regali fatti dalla signora e li abbiamo portati ai zingarelli nel metrò di Roma: non ti dico le madri che piangevano dalla gioia!

Messaggio da francesca1972 » 15 ott 2010, 12:40
la religione NON serve ad indicare alle persone il bene ed il male: per quello esiste la morale!Pottini ha scritto:
Non ho proprio parole...
Ecco, questi sono i cristiani che fanno sì che il cattolicesimo sia diventato una religione più che discutibile. Alla faccia della carità cristiana!
Sai qual è il problema di Jorma? Che non è che i suoi non l'han battezzato per convinzione, ma per mollezza. Passi suo padre, che nella vita starebbe seduto in poltrona a leggere e dipingere, ma sua madre non l'ha battezzato, non gli ha passato nulla dal punto di vista dell'educazione alla religione (voglio dire, anche i non battezzati dovrebbero almeno sapere cos'è la Pasqua, tanto per senso sociale. Oppure, se decidono di ignorare bellamente la cosa, che non la festeggino poi con pranzi luculliani...) salvo poi diventare mistica e andare alla messa di Natale ecc... In tutto questo lui allo sbando: nessuna guida nel bene e nel male. non gli han fatto fare religione alle elementari e lui se ne doveva stare nella stanza del preside 1 ora.
Infatti ieri discutendo mi diceva che lui religione a scuola gliela farebbe fare, perché almeno impara qualcosa e così poi può scegliere.
Insomma, non ha chiara la situazione perché nessuno si è mai premurato di ragionarci seriamente con lui. E ormai è adulto, la cosa è radicata. Fa fatica a trovare un equilibrio...

Messaggio da francesca1972 » 15 ott 2010, 12:46

Messaggio da cianci » 15 ott 2010, 13:31

Messaggio da cianci » 15 ott 2010, 13:34

Messaggio da cianci » 15 ott 2010, 13:35

Messaggio da cianci » 15 ott 2010, 13:36

Messaggio da iGrats » 15 ott 2010, 13:36
francesca1972 ha scritto:Buongiorno belle
innanzituttoa Cianci per la notatta.
Grazie Peper
il socio, come al solito, sa sempre tirare fuori il serial killer pluriomicida stragista che è in me.
Mi spiego meglio:
PREMESSA LUI ADORA IL CACO e si lamenta sempre che il caco sia poco utilizza to nei doclci, marmellate succhi di frutta ecc ecc.
ieri torno con tutto l'occorrente x preparare il cacamisù e gli dico:
- "Sai oggi Potti mi ha dato la ricetta x il TIRAMISU' al caco
lui: - "che bello! allora esistono dolci col caco!!!! grazie!"
dopo un'oretta mi fa:
-" allora com'è sta ricetta x il CIAMBELLONE al caco?"
ed io- "Non è un CIAMBELLONE ma un TIRAMISU'"
e lui laconica:- "ah vabbè..."
PAssa un'altra oretta e lui:
-"che bello: non vedo l'ora stasera di mangiare il CAIMBELLONE al caco"
ed io (un po' scocciata:
-"E' un TIRAMISU'"
e lui:
-"Ah vabbbbbè......"
alla terza volta che mi nomina sto caxxo di ciambellone ho sbottato:
-"E' un CAXXO di TIRAMISU' e visto che lo faccio solo per te dimmelo subito che enon lo vuoi che surgelo il mascarpone!!!!!!!!!!!"
lui:
-"no vabbè fallo io poi mi faccio il ciambellone"
La sera mi fa:
-"E' buono, all'inizio era stucchevole....."
ed io:
"hai preso TUTTI gli strati?"
e lui: - "no solo quello in cima col caco"
CONCLUSIONI
1. Penso che alle donne che uccidono selvaggiamente il loro uomo dovrebbero essere concesse, non dico delle medaglie, ma quantomeno delle serie attenuanti.
2. Spero che per qualche miracolo della genetica al momento del crossing over i miei geni abbiano avuto la meglio sui suoi e che Lorenzo sia un mio clone. Se così non fosse dedicherò il resto della mia vita a renderlo un uomo migliore.

Messaggio da Peper80 » 15 ott 2010, 14:20

Messaggio da sara33 » 15 ott 2010, 14:25
Peper80 ha scritto:Ritrovata!
L'hanno trovata sempre a Milano, che usciva da un palazzo con 2 ragazzi. E' frastornata, molto probabilmente l'hanno drogata. Adesso dovranno indagare x vedere se ha subito violenze sessuali...

Messaggio da Pottini » 15 ott 2010, 14:30
 E non chiude la bocca, praticamente, perché le 2 mandibole sono sfalsate... un apparecchio da bimbo avrebbe risolto
  E non chiude la bocca, praticamente, perché le 2 mandibole sono sfalsate... un apparecchio da bimbo avrebbe risolto   
  solo che questo argomento ne tira fuori altri e altri ancora...
 solo che questo argomento ne tira fuori altri e altri ancora...
Messaggio da Pottini » 15 ott 2010, 14:32
Mamma mia! Speriamo bene...Peper80 ha scritto:Ritrovata!
L'hanno trovata sempre a Milano, che usciva da un palazzo con 2 ragazzi. E' frastornata, molto probabilmente l'hanno drogata. Adesso dovranno indagare x vedere se ha subito violenze sessuali...

Messaggio da piccolapisolina » 15 ott 2010, 14:35

Messaggio da iGrats » 15 ott 2010, 14:37
sara33 ha scritto:Peper80 ha scritto:Ritrovata!

menomale!!!
adesso speriamo che non le abbiano fatto nulla

meno male.. con quello che si sente in giro c'era da aver paura seriamente!!!
 meno male.. con quello che si sente in giro c'era da aver paura seriamente!!!
Messaggio da piccolapisolina » 15 ott 2010, 14:38
piccolapisolina ha scritto:non vorrei inserirmi nel vostro discorso ...ma volevo farvi partecipi del fatto che all'alba delle2,30 mi sto gustando un kebab in santa pace cecilia dorme e bello tortello tenta di farlo piangente in camera chiuso così lo sento da lontano
che madre crudele!

Messaggio da piccolapisolina » 15 ott 2010, 14:40