Siamo andati a vedere il camper: bello

lo stavano acquistando in quel momento una coppia di vecchi!!!!!

Ci siamo rimasti malissimo

Messaggio da Fioriblu » 14 ott 2010, 14:54
Messaggio da Dream78 » 14 ott 2010, 15:23
Messaggio da mademi » 14 ott 2010, 18:48
ciao raggetto!!!raggetto ha scritto:Vi chiedo un consiglio:
il 31 ottobre ci sarà il battesimo del bimbo di mio cugino. Considerato che gli ho dato tutte le cose che avevo (seggiolone, sdraietta, marsupio, vestiti, coperte ecc.), che non vogliono cose d'oro, che non sono particolarmente religiosi, che preferiscono no abbigliamento per una questione di taglia MA che cmq devo fargli il regalo, secondo voi su cosa potrei orientarmi?
Messaggio da mademi » 14 ott 2010, 18:52
raggetto ha scritto:Scusate, lo so che sono "pesante", è che (mi riferisco al regalo per il bimbo) avendo me e la sorella di lei bimbi piccini, gli hanno passato tutto il passabile anche a livello di giocattoli, dondolini, sterilizzatori, omogeneizzatore e cose del genere.
Io avevo pensato a questo, però ditemi sincerissimamente cosa ne pensate:
andare al disney store e prendere, tutto nello stesso tema tipo Winnethepooh o cars o nemo o similari: trolley da viaggio, set pappa, accappatoio, pigiamino con pantofoline o insomma qualcos'altro.
E' una scemenza?
Ai miei bimbi hanno regalato i trolley di Cars e delle Principesse e col fatto che viaggiamo li sfrutto parecchio e mi piacciono anche molto.
Messaggio da Ciuk » 14 ott 2010, 22:43
entrando in splinder col mio utente, tra i miei blog non vedo il nostro...michy1976 ha scritto:fioriblu, secondo me il problema relativo al blog è che tu ci entri scrivendo
bookandcook.splinder.com
che è l'url del blog, l'indirizzo insomma
se tu vuoi postare
devi andare su http://www.splinder.com" onclick="window.open(this.href);return false; e credo a destra o in alto, a destra, c'è lo spazio login e password
da li, ti si apre nuova pagina dove in basso a sinistra c'è il blog
book and cook
clicchi sopra li e ti si apre la pagina per inserire un nuovo posto
prova poi mi dici
Messaggio da Ciuk » 14 ott 2010, 22:43
Messaggio da Ciuk » 14 ott 2010, 22:56
Messaggio da campanara80 » 15 ott 2010, 8:55
Messaggio da cancerina72 » 15 ott 2010, 9:24
Messaggio da raggetto » 15 ott 2010, 9:53
Messaggio da raggetto » 15 ott 2010, 10:07
Messaggio da Fioriblu » 15 ott 2010, 10:14
Messaggio da mimì » 15 ott 2010, 10:18
raggetto ha scritto:Marò Mimì .... il tuo era terrorismo puro!!!
Messaggio da mimì » 15 ott 2010, 10:20
Fioriblu ha scritto:
Ieri ci siamo subito ripresi dalla delusione per il camper e ci siamo dati da fare: su internet abbiamo trovato un privato di Torino che vende lo stesso modello di camper visto ieri (ha più chilometri ma un prezzo inferiore, alcuni accessori in più alcuni in meno ma per installare alcuni che mancano arriviamo alla stessa cifra di quello di ieri, quindi alla fine ci conviene).
Domani mattina andiamo a vederlo e... speriamo sia la volta buona!!!![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 15 ott 2010, 10:32
Messaggio da raggetto » 15 ott 2010, 10:34
Messaggio da raggetto » 15 ott 2010, 10:36
Messaggio da Fioriblu » 15 ott 2010, 11:20
Ok, come non detto!!! Simo si porta avanti!!!raggetto ha scritto:Fioriblu ha scritto:CANCE![]()
ottimo lavoro!!!
A parte quanto già proposto di là (nick di anobii e togliere sagre) mi piace l'idea di Mais per sfoltire i titoli (sono veramente tanti).
Tra l'altro ho notato che
- manca la proposta di Simo (il libro della Randall)
- manca il mio voto in alcuni LDM passati (forse conviene che controllate tutte).
A questo punto cercherò di recuperarli e inviarli a... a chi?
La proposta di Simo per novembre è Ken Follett, il romanzo della Randall l'ha proposto da gennaio (si è un tantinello anticipata)
Io le sagRe le lascerei, ma se preferite toglierle no problem
Messaggio da Fioriblu » 15 ott 2010, 11:24
Grazie mille!!!michy1976 ha scritto:fioriblu, secondo me il problema relativo al blog è che tu ci entri scrivendo
bookandcook.splinder.com
che è l'url del blog, l'indirizzo insomma
se tu vuoi postare
devi andare su http://www.splinder.com" onclick="window.open(this.href);return false; e credo a destra o in alto, a destra, c'è lo spazio login e password
da li, ti si apre nuova pagina dove in basso a sinistra c'è il blog
book and cook
clicchi sopra li e ti si apre la pagina per inserire un nuovo posto
prova poi mi dici
Messaggio da Fioriblu » 15 ott 2010, 11:34
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”