GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB07 TUTTE PER MANO PER IL PICCOLO DANI CI INCROCIAMO

Bloccato
Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBB07 TUTTE PER MANO PER IL PICCOLO DANI CI INCROCIAMO

Messaggio da Amorey75 » 29 ago 2007, 10:40

[quote="Enrica73]
Paoletta è da un po' che rifletto su questo. Cosa voglio davvero per Matteo? Beh, ho deciso che al momento la cosa più importante è che si senta amato da morire e che percepisca la nostra presenza come una costante su cui poter fare affidamento. Vorrei che anche crescendo sapesse sempre di poter venire da noi a dirci qualsiasi cosa: di aver fatto una stupidaggine, di aver sbagliato, di aver paura, di aver bisogno... qualsiasi cosa! Sono sicura che commetterò degli sbagli e qualche volta lo farò soffrire o lo deluderò, è umano e inevitabile, ma davvero il mio obiettivo è che lui senta di potersi fidare di noi e rivolgersi ai suoi genitori per ogni cosa. Sento molto quest'esigenza anche per il rapporto che ho avuto con mio padre. E' stato piuttosto dispotico per diversi anni, ma quando sono stata grande e ho avuto bisogno di sostegno è stato lì accanto a me. Così abbiamo superato ogni incomprensione passata e io mi sono sentita capita ed aiutata nel momento più importante e ogni ferita precedente è guarita. La cosa più bella!!! :cuore Sono felice di essere riuscita anche a fargliele sapere queste cose... non riuscivamo molto a parlare di noi e dei nostri sentimenti, così ho scritto un paio di bigliettini e una letterina. Mia mamma quest'estate me l'ha fatta vedere: la tiene nel portafoglio e mi ha detto che a lui era piaciuta tantissimo e che l'hanno letta molte volte insieme. Non potrei pensare di non avergli detto in nessun modo che gli volevo bene e non poterlo fare più. Ma non è così: lo sa ed io pure. :sorrisoo[/quote]

Bello, Enrica, sono d'accordo con te che dare un nido ai nostri figli sia la cosa piu' importante...

E' bello anche vedere come si evolvano i rapporti genitori-figli, come nel tuo caso con buona volonta' e tanto amore da entrambe le parti alla fine anche il rapporto contuo papa' e' fiorito! :bacio
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 29 ago 2007, 14:00

Quante cose mi sono persa, amiche care... mi spiace...
auguri a elia, amorey e amoreo per l'anniversario, rubia per l'onomastico, e poi.... non mi ricordo più, uffi!!!!

Amorey, buon inizio scuola: non ho per niente voglia. la mattina mi alzo presto per studiare e sto andando come un treno... l'avessi fatto prima, sc**a che sono! anche io come te spero di trovare presto dei pazienti, nel mio caso meglio dire cavie!! ma forse prima dovrei pensare a cercare uno studio.......

Kittyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! ho prenotato a villa marzia!!!!!!!!!!!! sono stati gentilissimi e siccome faranno solo mezza pensione ci daranno un appartamentino per fare la pappa a manuel!! :yeee sono davvero contenta, grazie per l'inidicazione preziosa!!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 29 ago 2007, 14:05

enrica... :cuore mi hai fatto riflettere tanto :cuore hai sempre delle parole bellissime... non vedo l'ora di conoscerti!!
Kerubi, buon lavoro... però ci manchi, eh! ora mi dò da fare per prenotare l'albergo a torino.
Settembre sarà un mese di giri:
-dal 19 al 26 toscana con manuel e socio
-il 28 e il 29 Torino con papà, mamma e manuel
-il 30 a milano con mia mamma e manuel.... AIUTO!

Paoletta... MP per te!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 29 ago 2007, 14:43

CIAO!
RAGAZZE MA MI SONO PERSA QUALCOSA?? AVETE DECISO PER CASO UN LUOGO E DATA X UN RADUNO DI FEBBRARINE??? :-D :domanda
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 29 ago 2007, 14:45

Titti!! Ho capito.. ti danno il residence a 100m!! Spero ti torverai bene!! Poi fammi sapere!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 29 ago 2007, 14:46

Oggi Dario niente nanna... 30 minuti e poi si è svegliato per fare c@cc@!!!! Io ho sonnoooooooo
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 14:50

buongiorno ragazze,
questa mattina sono andata in negozio da mia mamma per fare il trattamento anticaduta..stiamo cercando di sistemare la situazione perchè qui di capelli se ne perdono a mazzi...
Beatrice non ha chiuso occhio, sono riuscita a farla addormentare prima solo insieme a me....speriamo duri!!! :incrocini
ora mi leggo gli arretrati...
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 29 ago 2007, 14:56

KITTY CARA, HO VISTO LE FOTO,MA CHE BELLE!!!
POSSO DIRTI UNA COSA? IL TUO DARIO ASSOMIGLIA TUTTO AL SUO PAPA' PER ORA!!!! :fischia
ANCHE IL MIO FEDERICO A QUEL CHE MI DICONO ASSOMIGLIA SOLO AL PAPA' PER IL MOMENTO..E POI DICONO CHE I MASCHI MADRIZZANO!!! :ahah
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 29 ago 2007, 14:57

Kitty_76 ha scritto:Titti!! Ho capito.. ti danno il residence a 100m!! Spero ti torverai bene!! Poi fammi sapere!!!

:yeee :yeee io sono felice :yeee :yeee si vede? non vedo lora di partire...

vo' a studiare........ :x:

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 29 ago 2007, 14:59

Enrica73 ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Goulp e sto comportamento cosa mi significa????
Io a volte mi sento un pochino stronzina ma è più forte di me...se ci mettiamo poi che io non ho quasi mai vissuto con i miei sono anche paranoica in questo senso..non voglio mai starle lontana...so quanto sono importanti i genitori per un bambino.
Quando i genitori non ci sono come figure di riferimento...i bimbi possono diventare creature instabili, con poca autostima e tanta paura di tutto e fare anche un sacco di cose stupide...io per Mia ci sarò sempre pure quando sarà un'adolescente inquieta e non la sopporterò per niente...
Paoletta è da un po' che rifletto su questo. Cosa voglio davvero per Matteo? Beh, ho deciso che al momento la cosa più importante è che si senta amato da morire e che percepisca la nostra presenza come una costante su cui poter fare affidamento. Vorrei che anche crescendo sapesse sempre di poter venire da noi a dirci qualsiasi cosa: di aver fatto una stupidaggine, di aver sbagliato, di aver paura, di aver bisogno... qualsiasi cosa! Sono sicura che commetterò degli sbagli e qualche volta lo farò soffrire o lo deluderò, è umano e inevitabile, ma davvero il mio obiettivo è che lui senta di potersi fidare di noi e rivolgersi ai suoi genitori per ogni cosa. Sento molto quest'esigenza anche per il rapporto che ho avuto con mio padre. E' stato piuttosto dispotico per diversi anni, ma quando sono stata grande e ho avuto bisogno di sostegno è stato lì accanto a me. Così abbiamo superato ogni incomprensione passata e io mi sono sentita capita ed aiutata nel momento più importante e ogni ferita precedente è guarita. La cosa più bella!!! :cuore Sono felice di essere riuscita anche a fargliele sapere queste cose... non riuscivamo molto a parlare di noi e dei nostri sentimenti, così ho scritto un paio di bigliettini e una letterina. Mia mamma quest'estate me l'ha fatta vedere: la tiene nel portafoglio e mi ha detto che a lui era piaciuta tantissimo e che l'hanno letta molte volte insieme. Non potrei pensare di non avergli detto in nessun modo che gli volevo bene e non poterlo fare più. Ma non è così: lo sa ed io pure. :sorrisoo
:cuore
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 15:00

auguri anche se in ritardo ad Amorey per l'aniversario di matrimonio!!!

auguri a Fifia!! buon compleanno!!!!

Scilla tantissimi :incrocini per la visita del 6 settembre!!! vi pensiamo sempre!! :cuore

Kitty al pomeriggio Beatrice non lo vuole più il latte!!!!

proseguo...

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 29 ago 2007, 15:02

Ciao ragazze.
Mattinata in piscina!
Devo ancora pulire casa x l'arrivo della suocera domani :buuu non che abbia intenzione di fare le pulizie di primavera eh!

Infatti adesso vado a buttarmi sul letto :ahah

A più tardi stelline.

Titti :cuore
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 15:06

Enrica73 ha scritto:Paoletta è da un po' che rifletto su questo. Cosa voglio davvero per Matteo? Beh, ho deciso che al momento la cosa più importante è che si senta amato da morire e che percepisca la nostra presenza come una costante su cui poter fare affidamento. Vorrei che anche crescendo sapesse sempre di poter venire da noi a dirci qualsiasi cosa: di aver fatto una stupidaggine, di aver sbagliato, di aver paura, di aver bisogno... qualsiasi cosa! Sono sicura che commetterò degli sbagli e qualche volta lo farò soffrire o lo deluderò, è umano e inevitabile, ma davvero il mio obiettivo è che lui senta di potersi fidare di noi e rivolgersi ai suoi genitori per ogni cosa. Sento molto quest'esigenza anche per il rapporto che ho avuto con mio padre. E' stato piuttosto dispotico per diversi anni, ma quando sono stata grande e ho avuto bisogno di sostegno è stato lì accanto a me. Così abbiamo superato ogni incomprensione passata e io mi sono sentita capita ed aiutata nel momento più importante e ogni ferita precedente è guarita. La cosa più bella!!! :cuore Sono felice di essere riuscita anche a fargliele sapere queste cose... non riuscivamo molto a parlare di noi e dei nostri sentimenti, così ho scritto un paio di bigliettini e una letterina. Mia mamma quest'estate me l'ha fatta vedere: la tiene nel portafoglio e mi ha detto che a lui era piaciuta tantissimo e che l'hanno letta molte volte insieme. Non potrei pensare di non avergli detto in nessun modo che gli volevo bene e non poterlo fare più. Ma non è così: lo sa ed io pure. :sorrisoo
Enrica ti ammiro molto...sei una persona fantastica!!! :cuore :cuore

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 15:08

paoletta075 ha scritto:Ciao ragazze.
Mattinata in piscina!
Devo ancora pulire casa x l'arrivo della suocera domani :buuu non che abbia intenzione di fare le pulizie di primavera eh!

Infatti adesso vado a buttarmi sul letto :ahah

A più tardi stelline.

Titti :cuore
ciao Paoletta, non esagerare nel sistemare casa prima che la suocera si trovi troppo bene e prolunghi la sua permanenza..... :ahaha
come stai?

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 29 ago 2007, 15:10

MA NESSUNO LEGGE QUELO CHE HO CHIESTO? SONO DIVENTATA INVISIBILE??? :domanda

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 29 ago 2007, 15:12

Anna hai ragione!! Tutto suo padre Dario!!!! Di mio ha solo la fossetta sul mento!!! :pistole

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 15:12

Amorey75 ha scritto:
kerubi ha scritto:BUONANOTTE CRIS!!!!
CESARE E' CROLLATO MA IN BRACCIO AL SUO PAPONE CHE LO HA COCCOLATO 5 MINUTI!!!
OGGI HA DI NUOVO MANGIATO TUTTA LA PAPPA!
IO PERO' NON HO PRESO NE' LIO NE' OMO...I PRIMI GIORNI CHE HO INSERITO LA CARNE L'HO MESSA CON LE VERDURE PER FARE IL BRODO E DA IERI L'HO OMOGENEIZZATA E AGGIUNTA AL RESTO....MADRE DEGENERE O TROPPO AVANTI?SEGUO I CONSIGLI DI MIA NONNA!MIA SUOCERA MI HA TELEFONATO E MI HA DETTO "HO PREPARATO LA MINESTRA PER DOMANI!PATATA CAROTA FAGIOLI E SANATO!" :urka ALCHE' IO "NO L'HO GIA' PREPARATA CON LE COSE GIUSTE E HO OMOGENEIZZATO TUTTO"-LEI "MA IO HO PRESO IL SANATO APPOSTA!"-IO"MA IL SANATO NON SI DA' AI BAMBINI PERCHE' E' SOLO CARNE DI MANZO A CUI VIENE DATO UN ANEMIZZANTE IL GIORNO PRIMA DI ESSERE MACELLATO E NON E' PROPRIO COSI' SANO!E POI DOMANI GLI DEVO DARE L'AGNELLO"-LEI "MA IO GLIEL'HO SEMPRE DATO IL SANATO AI MIEI FIGLI!"-IO"E INVECE LA PEDIATRA MI HA DETTO DI NO!"-LEI "ALLORA FAI TU!".... :urka CAPITE IN CHE MANI LASCIO STO POVERO BAMBINO????
Ma se le dici di non darglielo, lei nonglielo da', vero??
Non e' che ti fa lo scherzetto che glielo da' invece???? :pistole :bomba
Amorey è la mia di suocera quella!!!!!

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 29 ago 2007, 15:13

Paoletta non esagerare con le pulizie.. che poi magari la suocera torna utile per fare qualche faccenda no??? :fischia

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 29 ago 2007, 15:13

Anna2001 ha scritto:MA NESSUNO LEGGE QUELO CHE HO CHIESTO? SONO DIVENTATA INVISIBILE??? :domanda
Dici del raduno?

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 29 ago 2007, 15:14

IL MIO FEDERICO ADESSO DORME, DOLCE...TUTTA LA MATTINA L'HO PASSATO FUORI CON LUI SE NO IN CASA URLICCHIA PER I DENTINI E VUOLE STARE IN BRACCIO!!!
STA' MATTINA HO CHIAMATO AL LAVORO ,MI DEVONO RICHIAMARE PER SAPERMI DIRE ESATTAMENTE QUANDO DEVO RITORNARE,,,, :ahah AIUTOOOO IL SOLO PENSIERO MI UCCIDE!

Bloccato

Torna a “Febbraio”