Pottini ha scritto:piccolapisolina ha scritto:pensa quando anche il tuo tornerà a casa con i pantaloni tagliatiPottini ha scritto:cianci ha scritto:cambiato gioele..che suda sempre..e quando l'ho guardato dormire tutto sereno ho detto "ecco il mio capolavoro"...![]()
Io quando penso che il Dadi l'ho fatto io, che era nulla, è cresciuto in me e ora è LUI... be', mi scoppia la testa!![]()
![]()
Già marito mentre gli facevamo il massaggio mi fa "pensa quanto soffriremo quando lui ci andrà contro e non ci sopporterà e avrà una ribellione verso di noi"e poi l'ha guardato e gli ha detto "noi viviamo per questo amore qua che ci dai!"
![]()
![]()
che tenero!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

a domani donne..temo la nottata..e mi butto a letto...

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
- Simo75
- Master~GolGirl®

'notte tesoracianci ha scritto:a domani donne..temo la nottata..e mi butto a letto...![]()
![]()
grazie delle belle parole
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:piccolapisolina ha scritto:pensa quando anche il tuo tornerà a casa con i pantaloni tagliatiPottini ha scritto:cianci ha scritto:cambiato gioele..che suda sempre..e quando l'ho guardato dormire tutto sereno ho detto "ecco il mio capolavoro"...![]()
Io quando penso che il Dadi l'ho fatto io, che era nulla, è cresciuto in me e ora è LUI... be', mi scoppia la testa!![]()
![]()
Già marito mentre gli facevamo il massaggio mi fa "pensa quanto soffriremo quando lui ci andrà contro e non ci sopporterà e avrà una ribellione verso di noi"e poi l'ha guardato e gli ha detto "noi viviamo per questo amore qua che ci dai!"
![]()
![]()
che tenero!
![]()
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

ecco PiccolaP non mi fila piùùùùùùù ti sto antipatica

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

questa sera decisamente meglio di ieri....che invece era stato un disastro...ve l'ho raccontato? si mi sembra di si questa mattina..bhe eora dormono tutti e due dalle 9 bene bene e io ho finito di stirare!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Ma Simo che dici??

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Pottini
- Master~GolGirl®

QUOTO assolutamente!cianci ha scritto:simo non ci pensare: è andata così e stop. Ti parla una che ha rimuginato sul fallito allattamento di gioele per anni..ti crei un inutile senso di fallimento, appunto, che fallimento non è . Siamo tutte diverse, i bimbi sono diversi. Alcuni pretendono, altri si accontentano.Simo75 ha scritto:che kiul..Pottini ha scritto:![]()
E ti dico che fa poppate brevissime: quando durano tanto tanto tanto duran 10 minuti, e mangia ogni 4 ore. Ma io l'ho sempre detto di avere il latte grasso, si vede a occhio nudo! Anche per questo lo dono.
![]()
io avevo un flusso leeeeentoooooo...non perdevo una goccia manco se scoppiavo.. dovevo continuamente usare il tiralatte,il LM non era tanto male perchè comunque cresceva,ma le poppate duravano minimo 40minuti e lui s'incacchiava di brutto perchè non arrivava subito..e gli ultimi tempi la mattina ero completamente vuota dopo che stava attaccato tutta notte![]()
lassamo perde va' un nervùsss
Stai serena che sei stata bravissima!![]()
cresce che è uno splendore, è sereno, tu pure..va bene così!
Inoltre lo hai comunque allattato per parecchio e aggiungo: non solo i bimbi son diversi, anche i seni sono diversi. Io ho molti "buchini" da cui esce il latte (a dx mi sembra addirittura 10!) e quello mica perché son brava o ho fatto qualcosa. Mi ha fatta così la mia mamma!
Io considero fallimento mandar via il latte dopo 3 giorni di tentativi perché ci si è "stufate" (vedi mia ex amica), non dopo 1, 2, 3 o più mesi!!! Per non parlare di chi proprio non ne ha... che ci deve fare?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:Ma Simo che dici??
![]()
piccolapisolina ha scritto:questa sera decisamente meglio di ieri....che invece era stato un disastro...ve l'ho raccontato? si mi sembra di si questa mattina..bhe eora dormono tutti e due dalle 9 bene bene e io ho finito di stirare!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Brava vai a riposare, ora vado anch'iocianci ha scritto:a domani donne..temo la nottata..e mi butto a letto...![]()
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

ragazze passo e chiudo...sono stanca morta....il marito già russa sul divano...
....a domani...
....a domani...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

se posso suggerirtene uno è il vaporella for ever è quello con caldaietta che puoi rabboccare acqua senza spegnere il ferro io mi trovo benissimo!Simo75 ha scritto:piccolapisolina ha scritto:Ma Simo che dici??
![]()
aaaaahhh ma allora mi vuoi beeeeneeee
piccolapisolina ha scritto:questa sera decisamente meglio di ieri....che invece era stato un disastro...ve l'ho raccontato? si mi sembra di si questa mattina..bhe eora dormono tutti e due dalle 9 bene bene e io ho finito di stirare!anch'io ieri due baaaallss con lo stiro
mi devo comprare pure il ferro nuovo
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

belle mamme vado ho sonno e ho mal di gambe perchè ho stirato! 
- iGrats
- Basic~GolGirl®

buonasera a tutte!
vi leggo sempre dall'iphone mentre faccio altre cose ma poi non riesco a rispondere!
inutile dirvi che anche noi siamo in piena fase raffreddore: abbiamo ricominciato l'aerosol e una serie infinita di lavaggi nasali!
mi sento un po' voce fuori dal coro, e soprattutto non vorrei dirlo troppo ad alta voce, ma siamo in una fase positiva di pappa + nanna: introdotta anche quella serale che gli piace un sacco e anche i risvegli notturni sono rari...
Potti fino a una decina di giorni fa, ho sempre fatto come hai fatto tu qualche volta, ovvero se si svegliava di notte, senza pensarci, tetta (a occhi chiusi - i miei!) e poi si riaddormentava subito... man mano che passava il tempo, la durata della poppata notturna si è ridotta fino a scomparire (chi si loda si imbroda = stanotte si sveglierà mille volte!!!).
la piscina con il raffreddore: meglio dei lavaggi!!! metterò su FB il video della prima immersione: povero nano, l'istruttrice l'ha immerso a tradimento, lui era nel pieno di uno dei suoi comizi, e mi sa che nn l'ha presa molto bene... vedremo domenica prossima!!
proverò a rispondere a qualche post... quando vi leggo mi verrebbe da dire mille cose ma poi mi perdo via!
vi leggo sempre dall'iphone mentre faccio altre cose ma poi non riesco a rispondere!
inutile dirvi che anche noi siamo in piena fase raffreddore: abbiamo ricominciato l'aerosol e una serie infinita di lavaggi nasali!
mi sento un po' voce fuori dal coro, e soprattutto non vorrei dirlo troppo ad alta voce, ma siamo in una fase positiva di pappa + nanna: introdotta anche quella serale che gli piace un sacco e anche i risvegli notturni sono rari...
Potti fino a una decina di giorni fa, ho sempre fatto come hai fatto tu qualche volta, ovvero se si svegliava di notte, senza pensarci, tetta (a occhi chiusi - i miei!) e poi si riaddormentava subito... man mano che passava il tempo, la durata della poppata notturna si è ridotta fino a scomparire (chi si loda si imbroda = stanotte si sveglierà mille volte!!!).
proverò a rispondere a qualche post... quando vi leggo mi verrebbe da dire mille cose ma poi mi perdo via!
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:QUOTO assolutamente!cianci ha scritto: simo non ci pensare: è andata così e stop. Ti parla una che ha rimuginato sul fallito allattamento di gioele per anni..ti crei un inutile senso di fallimento, appunto, che fallimento non è . Siamo tutte diverse, i bimbi sono diversi. Alcuni pretendono, altri si accontentano.
Stai serena che sei stata bravissima!![]()
cresce che è uno splendore, è sereno, tu pure..va bene così!
Inoltre lo hai comunque allattato per parecchio e aggiungo: non solo i bimbi son diversi, anche i seni sono diversi. Io ho molti "buchini" da cui esce il latte (a dx mi sembra addirittura 10!) e quello mica perché son brava o ho fatto qualcosa. Mi ha fatta così la mia mamma!Probabilmente se avessi fatto una bimba gracilina l'avrei ingozzata e si sarebbe strozzata col latte! Già Dario quasi ogni volta s'ingozza, gli va di traverso... Ci vuole una buona combinazione di fattori. E un bel po' di Kiul.
![]()
Io considero fallimento mandar via il latte dopo 3 giorni di tentativi perché ci si è "stufate" (vedi mia ex amica), non dopo 1, 2, 3 o più mesi!!! Per non parlare di chi proprio non ne ha... che ci deve fare?
sono contenta di essere arrivata quasi a 4mesi,però mi sarebbe piaciuto continuare ecco.. vabbè meglio che non ci penso...oltretutto mia cugina ha partorito ad agosto...e vi giuro che sono rimasta così
-cesareo programmato perchè aveva paura del parto
-allattamento artificiale perchè le avevano detto che allattare provoca dolore al seno
se penso che io NON sono riuscita col parto naturale
se penso alla fatica per dare almeno un poco del mio latte al bimbo
certi ragionamenti
- Simo75
- Master~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:belle mamme vado ho sonno e ho mal di gambe perchè ho stirato!
- Simo75
- Master~GolGirl®

ciufola23 ha scritto:ragazze passo e chiudo...sono stanca morta....il marito già russa sul divano...![]()
....a domani...
- iGrats
- Basic~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:ah. il mio capolavoro oggi a scuola ha deciso che gli "andava" di tagliarsi i pantaloni con le forbici..i pantaloni carini beige eleganti che gli ho messo stamattina su sua richiesta d'essere elegante...
ora che ci penso...a 'sto capolavoro la prossima volta spezzo le braccine...così il capolavoro viene tipo venere di milo... :ahah
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470
- Simo75
- Master~GolGirl®

iGrats
per il raffreddore..in giro è un delirio
per la piscina!!
però l'istruttrice poteva avvisarlo poverino
però l'istruttrice poteva avvisarlo poverino
- iGrats
- Basic~GolGirl®

Pottini ha scritto:cianci ha scritto:cambiato gioele..che suda sempre..e quando l'ho guardato dormire tutto sereno ho detto "ecco il mio capolavoro"...![]()