GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!

Messaggio da cianci » 12 ott 2010, 23:00

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:cambiato gioele..che suda sempre..e quando l'ho guardato dormire tutto sereno ho detto "ecco il mio capolavoro"... :emozionee
:emozionee
Io quando penso che il Dadi l'ho fatto io, che era nulla, è cresciuto in me e ora è LUI... be', mi scoppia la testa! :emozionee :cuore
pensa quando anche il tuo tornerà a casa con i pantaloni tagliati :ahaha
:x:
Già marito mentre gli facevamo il massaggio mi fa "pensa quanto soffriremo quando lui ci andrà contro e non ci sopporterà e avrà una ribellione verso di noi" :x: e poi l'ha guardato e gli ha detto "noi viviamo per questo amore qua che ci dai!" :urka :ahaha :ahaha che tenero! :emozionee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 ott 2010, 23:01

a domani donne..temo la nottata..e mi butto a letto... :bacio :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 23:02

cianci ha scritto:a domani donne..temo la nottata..e mi butto a letto... :bacio :bacio
'notte tesora :bacetto
grazie delle belle parole :cuore
:incrocini :incrocini per la nottata
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 23:03

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:cambiato gioele..che suda sempre..e quando l'ho guardato dormire tutto sereno ho detto "ecco il mio capolavoro"... :emozionee
Io quando penso che il Dadi l'ho fatto io, che era nulla, è cresciuto in me e ora è LUI... be', mi scoppia la testa! :emozionee :cuore
pensa quando anche il tuo tornerà a casa con i pantaloni tagliati :ahaha
:x:
Già marito mentre gli facevamo il massaggio mi fa "pensa quanto soffriremo quando lui ci andrà contro e non ci sopporterà e avrà una ribellione verso di noi" :x: e poi l'ha guardato e gli ha detto "noi viviamo per questo amore qua che ci dai!" :urka :ahaha :ahaha che tenero! :emozionee
:-D ma che teneroooo :emozionee
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 23:04

ecco PiccolaP non mi fila piùùùùùùù ti sto antipatica :domanda
:sighsigh :sighsigh

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 ott 2010, 23:05

questa sera decisamente meglio di ieri....che invece era stato un disastro...ve l'ho raccontato? si mi sembra di si questa mattina..bhe eora dormono tutti e due dalle 9 bene bene e io ho finito di stirare!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 ott 2010, 23:06

Ma Simo che dici??

:urka
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 ott 2010, 23:07

cianci ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto: :ahaha :ahaha E ti dico che fa poppate brevissime: quando durano tanto tanto tanto duran 10 minuti, e mangia ogni 4 ore. Ma io l'ho sempre detto di avere il latte grasso, si vede a occhio nudo! Anche per questo lo dono. :sorrisoo
che kiul..
io avevo un flusso leeeeentoooooo...non perdevo una goccia manco se scoppiavo.. dovevo continuamente usare il tiralatte,il LM non era tanto male perchè comunque cresceva,ma le poppate duravano minimo 40minuti e lui s'incacchiava di brutto perchè non arrivava subito..e gli ultimi tempi la mattina ero completamente vuota dopo che stava attaccato tutta notte :x:
lassamo perde va' un nervùsss :aargh
simo non ci pensare: è andata così e stop. Ti parla una che ha rimuginato sul fallito allattamento di gioele per anni..ti crei un inutile senso di fallimento, appunto, che fallimento non è . Siamo tutte diverse, i bimbi sono diversi. Alcuni pretendono, altri si accontentano.
Stai serena che sei stata bravissima! :bacio
cresce che è uno splendore, è sereno, tu pure..va bene così!
QUOTO assolutamente!
Inoltre lo hai comunque allattato per parecchio e aggiungo: non solo i bimbi son diversi, anche i seni sono diversi. Io ho molti "buchini" da cui esce il latte (a dx mi sembra addirittura 10!) e quello mica perché son brava o ho fatto qualcosa. Mi ha fatta così la mia mamma! :ahaha Probabilmente se avessi fatto una bimba gracilina l'avrei ingozzata e si sarebbe strozzata col latte! Già Dario quasi ogni volta s'ingozza, gli va di traverso... Ci vuole una buona combinazione di fattori. E un bel po' di Kiul. :fischia
Io considero fallimento mandar via il latte dopo 3 giorni di tentativi perché ci si è "stufate" (vedi mia ex amica), non dopo 1, 2, 3 o più mesi!!! Per non parlare di chi proprio non ne ha... che ci deve fare?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 23:09

piccolapisolina ha scritto:Ma Simo che dici??

:-D aaaaahhh ma allora mi vuoi beeeeneeee :hi hi hi hi
piccolapisolina ha scritto:questa sera decisamente meglio di ieri....che invece era stato un disastro...ve l'ho raccontato? si mi sembra di si questa mattina..bhe eora dormono tutti e due dalle 9 bene bene e io ho finito di stirare!
:ok anch'io ieri due baaaallss con lo stiro :impiccata: mi devo comprare pure il ferro nuovo :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 ott 2010, 23:09

cianci ha scritto:a domani donne..temo la nottata..e mi butto a letto... :bacio :bacio
Brava vai a riposare, ora vado anch'io :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 ott 2010, 23:11

ragazze passo e chiudo...sono stanca morta....il marito già russa sul divano... :x:

....a domani... :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 ott 2010, 23:15

Simo75 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:Ma Simo che dici??

:-D aaaaahhh ma allora mi vuoi beeeeneeee :hi hi hi hi
piccolapisolina ha scritto:questa sera decisamente meglio di ieri....che invece era stato un disastro...ve l'ho raccontato? si mi sembra di si questa mattina..bhe eora dormono tutti e due dalle 9 bene bene e io ho finito di stirare!
:ok anch'io ieri due baaaallss con lo stiro :impiccata: mi devo comprare pure il ferro nuovo :che_dici
se posso suggerirtene uno è il vaporella for ever è quello con caldaietta che puoi rabboccare acqua senza spegnere il ferro io mi trovo benissimo!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 ott 2010, 23:16

belle mamme vado ho sonno e ho mal di gambe perchè ho stirato! :bacio

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 12 ott 2010, 23:17

buonasera a tutte!
vi leggo sempre dall'iphone mentre faccio altre cose ma poi non riesco a rispondere!
inutile dirvi che anche noi siamo in piena fase raffreddore: abbiamo ricominciato l'aerosol e una serie infinita di lavaggi nasali!
mi sento un po' voce fuori dal coro, e soprattutto non vorrei dirlo troppo ad alta voce, ma siamo in una fase positiva di pappa + nanna: introdotta anche quella serale che gli piace un sacco e anche i risvegli notturni sono rari...
Potti fino a una decina di giorni fa, ho sempre fatto come hai fatto tu qualche volta, ovvero se si svegliava di notte, senza pensarci, tetta (a occhi chiusi - i miei!) e poi si riaddormentava subito... man mano che passava il tempo, la durata della poppata notturna si è ridotta fino a scomparire (chi si loda si imbroda = stanotte si sveglierà mille volte!!!).
:quoto: la piscina con il raffreddore: meglio dei lavaggi!!! metterò su FB il video della prima immersione: povero nano, l'istruttrice l'ha immerso a tradimento, lui era nel pieno di uno dei suoi comizi, e mi sa che nn l'ha presa molto bene... vedremo domenica prossima!!
proverò a rispondere a qualche post... quando vi leggo mi verrebbe da dire mille cose ma poi mi perdo via! :martello
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 23:19

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto: simo non ci pensare: è andata così e stop. Ti parla una che ha rimuginato sul fallito allattamento di gioele per anni..ti crei un inutile senso di fallimento, appunto, che fallimento non è . Siamo tutte diverse, i bimbi sono diversi. Alcuni pretendono, altri si accontentano.
Stai serena che sei stata bravissima! :bacio
cresce che è uno splendore, è sereno, tu pure..va bene così!
QUOTO assolutamente!
Inoltre lo hai comunque allattato per parecchio e aggiungo: non solo i bimbi son diversi, anche i seni sono diversi. Io ho molti "buchini" da cui esce il latte (a dx mi sembra addirittura 10!) e quello mica perché son brava o ho fatto qualcosa. Mi ha fatta così la mia mamma! :ahaha Probabilmente se avessi fatto una bimba gracilina l'avrei ingozzata e si sarebbe strozzata col latte! Già Dario quasi ogni volta s'ingozza, gli va di traverso... Ci vuole una buona combinazione di fattori. E un bel po' di Kiul. :fischia
Io considero fallimento mandar via il latte dopo 3 giorni di tentativi perché ci si è "stufate" (vedi mia ex amica), non dopo 1, 2, 3 o più mesi!!! Per non parlare di chi proprio non ne ha... che ci deve fare?
:urka no beh..cavoli..c'ho provato per un bel pezzo..se poi penso al primo mese il mazzo che mi sono fatta per farmelo venire visto che quasi non ne avevo.. :impiccata: lui attaccato per ore,tiralatte per stimolare (usato in un modo particolare tipo simulare la suzione ma tirandone fuori effettivamente poco,stimola) litri di tisane,pastiglie e chi più ne ha più ne metta..
sono contenta di essere arrivata quasi a 4mesi,però mi sarebbe piaciuto continuare ecco.. vabbè meglio che non ci penso...oltretutto mia cugina ha partorito ad agosto...e vi giuro che sono rimasta così :urka
-cesareo programmato perchè aveva paura del parto :che_dici
-allattamento artificiale perchè le avevano detto che allattare provoca dolore al seno :x:
se penso che io NON sono riuscita col parto naturale
se penso alla fatica per dare almeno un poco del mio latte al bimbo
certi ragionamenti :bomba :bomba

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 23:19

piccolapisolina ha scritto:belle mamme vado ho sonno e ho mal di gambe perchè ho stirato! :bacio
:bacio notte

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 23:20

ciufola23 ha scritto:ragazze passo e chiudo...sono stanca morta....il marito già russa sul divano... :x:

....a domani... :bacio
:bacio

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 12 ott 2010, 23:22

cianci ha scritto:ah. il mio capolavoro oggi a scuola ha deciso che gli "andava" di tagliarsi i pantaloni con le forbici..i pantaloni carini beige eleganti che gli ho messo stamattina su sua richiesta d'essere elegante...
ora che ci penso...a 'sto capolavoro la prossima volta spezzo le braccine...così il capolavoro viene tipo venere di milo... :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 23:23

iGrats :coccola per il raffreddore..in giro è un delirio :x:
:clap :clap per la piscina!!
però l'istruttrice poteva avvisarlo poverino :sberla:

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 12 ott 2010, 23:24

Pottini ha scritto:
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “Aprile”