valeria, in un sito serio, di pediatria ho letto che allattando da sdraiate i reflussi diminuiscono, al contraio le coliche aumentano. sappi che sono sulla tua stessa barca, anche luca ha rge, come del resto i suoi fratelli e la sua mamma. ho iniziato con il gaviscon, e sembra andare meglio. ti abbraccio.ValeriaGP ha scritto:Buondì!
Pennetta che bello il tuo racconto del parto... immagino che paura però quando hai capito che non avresti avuto l'analgesiama come dici tu alla fine è passata, e ora hai il tuo cucciolo fra le braccia
![]()
![]()
Però ora cambia la firma![]()
Una domanda: ieri Francesco è stato malissimo con coliche e reflusso, ha pianto varie volte durante la giornata povero piccino mio... stanotte invece ha fatto un'unica tirata di sonno da mezzanotte alle 5.40, poi l'ho allattato ed è stato tranquillo senza problemi; l'unica differenza è stata che l'ho allattato da sdraiata (l'ho fatto dormire con me nel lettoneieri ero troppo stanca per addormentarlo nella culletta
): è possibile che la posizione diversa della poppata lo aiuti a non rigurgitare?? di solito lo allatto da seduta nella posizione normale... che dite?
è tutto minuscolo perchè ho una sola mano per scrivere...
