GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Messaggio da Babbala » 11 ott 2010, 16:45

Alex :coccola :bacio :cuore

De ammazza quanto sarai sexy :spiteful:

Paola e Dani :congratulations: x la macchina nuova. Paola non si può certo dire che sei una che perde tempo :ahaha
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 ott 2010, 16:54

oggi sono andata a prendere Gaia e ho visto che aveva dei capelli strani...
glieli ho lavati ieri sera e stamattina erano normali.. arriva la maestra e mi dice "oggi Gaia si è spalmata il formaggio sulla testa!" :x: come secondo avevano casatella e pane e lei per fare la simpatica si è messa il cestino del pane rivoltato sulla testa non accorgendosi che dentro c'era il formaggio e si è fatta lo shampooo. ... :ahaha :ahaha
mi ha detto che è rimasta mortificata per un bel po', nonostante nessuno le avesse detto niente, mi immagino la scena, mi fa troppo ridere!!! :ahah l'hanno lavata alla bene e meglio, ora abbiamo risolto con un bello shampoo! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 ott 2010, 17:03

E brava Gaia :ahah :ahah :ahah

Babbala come va col tuo trio? :emozionee

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 17:11

STEFY... :incrocini PER MARCO....SPERIAMO CONTINUI COSI'....
PER QUANTO RIGUARDA IL BIMBO ARABO...NON O PAROLE :urka
GIA' E' DIFFICILE L'INSERIMENTO DI UN BIMBO ITALIANO...FIGURIAMOCI PER UN POVERO BIMBO STRANIERO CHE NON CAPISCE NEMMENO QUELLO CHE DICONO LE MAESTRE... POVERA CREATURA...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 17:14

Debbie74 ha scritto: PER QUANTO RIGUARDA IL BIMBO ARABO...NON O PAROLE :urka
:dizionario MAMMA MIA CHE ERRORACCIO!!!!!!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 ott 2010, 17:16

Stefy ma a questo punto mi chiedo: La madre sTarà a casa no? mica lavorerà una donna musulmana integralista che non conosce una parola di italiano??? :domanda
E ALLORA CHE C@@@@O MANDANO IL FIGLIO ALL'ASILO? CHE LASCIASSERO IL POSTO A QUALCUN ALTRO! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 17:20

Boomie75 ha scritto:oggi sono andata a prendere Gaia e ho visto che aveva dei capelli strani...
glieli ho lavati ieri sera e stamattina erano normali.. arriva la maestra e mi dice "oggi Gaia si è spalmata il formaggio sulla testa!" :x: come secondo avevano casatella e pane e lei per fare la simpatica si è messa il cestino del pane rivoltato sulla testa non accorgendosi che dentro c'era il formaggio e si è fatta lo shampooo. ... :ahaha :ahaha
mi ha detto che è rimasta mortificata per un bel po', nonostante nessuno le avesse detto niente, mi immagino la scena, mi fa troppo ridere!!! :ahah l'hanno lavata alla bene e meglio, ora abbiamo risolto con un bello shampoo! :sorrisoo

:ahah :grande_risata :grande_risata

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 17:21

Boomie75 ha scritto:Stefy ma a questo punto mi chiedo: La madre sTarà a casa no? mica lavorerà una donna musulmana integralista che non conosce una parola di italiano??? :domanda
E ALLORA CHE C@@@@O MANDANO IL FIGLIO ALL'ASILO? CHE LASCIASSERO IL POSTO A QUALCUN ALTRO! :fischia
QUOTISSIMOOOOOOOOO!!!!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 ott 2010, 17:33

altro che sexy con le calze bianche, tanto per cominciare se non mi depilo domani sembrerò una scimmia :fischia e poi per trovare queste benedette calze bianche sono diventata sc**a :x: alla fine le ho trovate da golden point alla modica cifra di 5.90 al paio e solo 20 denari, prendere o lasciare. Immagino quanto mi dureranno :che_dici un salasso. L'unica consolazione è che se ne prendevo 2 paia il terzo era in omaggio. Così tanto pe iniziare bene il lavoro ho speso 20 per le ciabatte, 11.80 per le calze e 1.40 per le mollette per un totale di quasi 35 euro :urka Ma non si va al lavoro per guadagnare? :perplesso
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 ott 2010, 17:39

De :urka :urka :urka hai provato a cercare in una sanitaria?
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 ott 2010, 17:39

Stefy74 ha scritto: Vi racconto del nido: Marco sembra ben contento di starci, ma non parlo per non tirarmela :fischia :incrocini Invece c'è un bimbo che piange per TUTTO e dico tutto il tempo :urka E' tunisino, non parla una parola d'italiano, solo arabo e ovviamente non capisce nulla. Le maestre non riescono nè a comunicare con lui nè a farlo giocare. I genitori sono in Italia da 10 anni e la madre non parla una parola d'italiano per cui non si capisce con la maestra. E non solo, guardano solo tv araba, vestono moooolto musulmano integralista e non vogliono avere a che fare con la nostra cultura. Allucinante :urka Le sorelline maggiori, che vanno alle elementari, hanno imparato l'italiano in prima :urka Ma come si può essere così miopi da non rendersi conto che così facendo si preclude ai propri figli la possibilità di un futuro migliore? Che gente c'è in giro!
Spero tanto che sto bambino possa rasserenarsi, faceva una pena! :incrocini
:urka :urka ma povero bambino. E ci credo che piange tutto il tempo....
anche io mi chiedo cosa diavolo lo manda a fare all'asilo se la situazione è questa. Che se lo tenga a casa, anzi sarebbe meglio che se ne tornassero nel loro paese :che_dici Cosa caxxo ci stanno a fare qua se non hanno la minima intenzione di integrarsi? ovviamente a rimetterci poi sono sempre i bambini :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 ott 2010, 17:40

Boomie75 ha scritto:oggi sono andata a prendere Gaia e ho visto che aveva dei capelli strani...
:ahaha :ahaha :ahaha avrei voluto vederla!!! :ahaha :ahaha

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 ott 2010, 17:44

Stefy il trio va benissimo :emozionee Melissa mi ha insegnato tante cose :emozionee credo di essere più matura di quando ho avuto Giada, cercatissima, desideratissima e amatissima. All'inizio della gravidanza per quanto desiderassi un terzo figlio ero spaventatissima e disperata. Quanto ero stupida. Questa piccina ha realizzato il mio sogno, ha completato il quadro e mi ha insegnato che non tutto nella vita si può programmare, anche le sorprese più inaspettate possono rivelarsi meravigliose e anche quando c'è qualche difficoltà l'amore di una famiglia unita e 3 bimbe che la illuminano possono far sorridere :cuore

Ora x non essere troppo mielosa :prr passo alle cose pratiche :prr Sofia già è forte di suo, ma ora mostra anche segni di gelosia :impiccata: però quanto è bella mamma mia :emozionee
Giadina mi fa arrabbiare perché è pigra soprattutto a mangiare ma è l'amore mio grande :emozionee una donnina innamorata della sorellina. Mi dice sempre "Mamma che bella sorellina mi hai fatto" :cuore la sera quando metto Giada e Sofia a letto si contendono pochi minuti Melissa nel loro lettino :ahaha

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 ott 2010, 17:46

De infatti quello sarebbe abbigliamento da lavoro che dovrebbe passare l'azienda :che_dici

Dani mitica Gaia :ahaha :ahaha

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 ott 2010, 20:08

L'azienda ci passa solo la cappa ed il grembiule :che_dici
Manu :coccola :coccola come va? e Piero? :coccola
Barbara che dolci le tue bimbe :emozionee :emozionee :emozionee
la gelosia è normale, anche la Michy lo è di suo fratello, alterna momenti in cui se lo spupazza ad altri in cui lo spinge o gli da i pizzicotti o simili. Comunque sia guai a chi lo tcca. Se per strada qualcuno gli fa qualche complimento o si azzarda a toccarlo lei diventa matta, inizia a dire:Signora io non volgio che tocchi mio fratello! uno spettacolo :ahaha :ahaha
scappo a organizzare Matteo per la nanna
:bacio :bacio :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 ott 2010, 20:10

Laura si sta stufando di andare a danza :bomba :bomba :bomba Un pò si annoia... ma va?! Posso dire TE L'AVEVO DETTO??? :sberla: Ma adesso può continuare a frequentare almeno fino a dicembre, dato che il trimestre è già profumatamente pagato :che_dici Se avesse scelto artistica non si annoierebbe :martello

Per il bimbo arabo sono d'accordo con voi, che senso ha mandarlo al nido, dove sta male? L'assurdo è il chiudere tutti i canali di comunicazione, voler restare fuori comunque. E ci rimettono i bambini che verrano su beduini ignoranti con la mentalità di 500 anni fa :che_dici

De ma l'abbigliamento da lavoro non lo passa l'azienda? :urka

Babbala :emozionee mi vedo la scena, che belle parole hai detto!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 11 ott 2010, 20:43

Passo per il solito saluto al volo dl lunedì!!

De in bocca al lupo per la ripresa e un augurio di serena buonanotte a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 20:48

Babbala ha scritto:Stefy il trio va benissimo :emozionee Melissa mi ha insegnato tante cose :emozionee credo di essere più matura di quando ho avuto Giada, cercatissima, desideratissima e amatissima. All'inizio della gravidanza per quanto desiderassi un terzo figlio ero spaventatissima e disperata. Quanto ero stupida. Questa piccina ha realizzato il mio sogno, ha completato il quadro e mi ha insegnato che non tutto nella vita si può programmare, anche le sorprese più inaspettate possono rivelarsi meravigliose e anche quando c'è qualche difficoltà l'amore di una famiglia unita e 3 bimbe che la illuminano possono far sorridere :cuore
QUANTO SEI TENERA BABBI... :emozionee
SPRIZZI AMORE D TUTTI I PORI.... :cuore

DE' FATTELI RIMBORSARE DA QUEL SIMPATICONE DEL TUO CAPO I 35 EURO SPESI PER LA DIVISA.... :bomba :fak.. :pinocchio:

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 20:51

STEFY...LAURETTA SI E' GIA' STUFATA??
NON E' ABBASTANZA DINAMICA LA CLASSICA...FORSE... :che_dici
SI PUOI DIRLO...TE L'AVEVO DETTO... :prr
MA SOLO A NOI!!! :ahaha

CIAO GIUS... :bacio
NOTTE A TUTTE RAGAZZE... A DOMANI

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 ott 2010, 9:26

Eccomi con la macchina nuova :sisisi: :ghigno:
E' fantastica ... poi le porte che si aprono a libro comodissime per i bimbi oerchè si aprono a 90° entrambe e quindi hai uno spazio emorme per manovrare le bimbe all'interno del seggiolino...
.....non si nota il mio entusiasmo....vero?? :ahaha :ahaha

Babbala, devo evitare di leggere i tuoi post perchè con tutto il tuo entusiasmo e amore che sprigioni mi fai venire voglia di fare il terzo :ahaha :bacio

Stefy questione bimbo musulmano: è quello che mi ripeto un milione di volte .... se non vogliono rispettare le nostre leggi ma che ci sono venuti a fare qui :aargh ... comunque quando ho passato 1 mese e mezzo in ospedale per la gravidanza di Emma ne ho viste di cotte e di crude .... tu non sai quante donne, anche se qui in italia da anni, non sanno parlare l'italiano ... e quindi quando devono partorire si portano in sala parto l'amica perchè traducano quello che i medici le dicono .... uomini che portano via le mogli in condizioni pietose anche in pieno travaglio perchè a visitarle non c'è una ginecologa donna... :bomba :bomba

DE ma sul serio quelle cose non te le passa il datore di lavoro?
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Gennaio”