De ammazza quanto sarai sexy

Paola e Dani

Messaggio da Babbala » 11 ott 2010, 16:45
Messaggio da Boomie75 » 11 ott 2010, 16:54
Messaggio da Stefy74 » 11 ott 2010, 17:03
Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 17:11
Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 17:14
Debbie74 ha scritto: PER QUANTO RIGUARDA IL BIMBO ARABO...NON O PAROLE![]()
Messaggio da Boomie75 » 11 ott 2010, 17:16
Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 17:20
Boomie75 ha scritto:oggi sono andata a prendere Gaia e ho visto che aveva dei capelli strani...
glieli ho lavati ieri sera e stamattina erano normali.. arriva la maestra e mi dice "oggi Gaia si è spalmata il formaggio sulla testa!"come secondo avevano casatella e pane e lei per fare la simpatica si è messa il cestino del pane rivoltato sulla testa non accorgendosi che dentro c'era il formaggio e si è fatta lo shampooo. ...
![]()
![]()
mi ha detto che è rimasta mortificata per un bel po', nonostante nessuno le avesse detto niente, mi immagino la scena, mi fa troppo ridere!!! :ahah l'hanno lavata alla bene e meglio, ora abbiamo risolto con un bello shampoo!
Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 17:21
QUOTISSIMOOOOOOOOO!!!!!!Boomie75 ha scritto:Stefy ma a questo punto mi chiedo: La madre sTarà a casa no? mica lavorerà una donna musulmana integralista che non conosce una parola di italiano???![]()
E ALLORA CHE C@@@@O MANDANO IL FIGLIO ALL'ASILO? CHE LASCIASSERO IL POSTO A QUALCUN ALTRO!
Messaggio da de77 » 11 ott 2010, 17:33
Messaggio da Boomie75 » 11 ott 2010, 17:39
Messaggio da de77 » 11 ott 2010, 17:39
Stefy74 ha scritto: Vi racconto del nido: Marco sembra ben contento di starci, ma non parlo per non tirarmela![]()
Invece c'è un bimbo che piange per TUTTO e dico tutto il tempo
E' tunisino, non parla una parola d'italiano, solo arabo e ovviamente non capisce nulla. Le maestre non riescono nè a comunicare con lui nè a farlo giocare. I genitori sono in Italia da 10 anni e la madre non parla una parola d'italiano per cui non si capisce con la maestra. E non solo, guardano solo tv araba, vestono moooolto musulmano integralista e non vogliono avere a che fare con la nostra cultura. Allucinante
Le sorelline maggiori, che vanno alle elementari, hanno imparato l'italiano in prima
Ma come si può essere così miopi da non rendersi conto che così facendo si preclude ai propri figli la possibilità di un futuro migliore? Che gente c'è in giro!
Spero tanto che sto bambino possa rasserenarsi, faceva una pena!
Messaggio da de77 » 11 ott 2010, 17:40
Boomie75 ha scritto:oggi sono andata a prendere Gaia e ho visto che aveva dei capelli strani...
glieli ho lavati ieri sera e stamattina erano normali.. arriva la maestra e mi dice "oggi Gaia si è spalmata il formaggio sulla testa!"come secondo avevano casatella e pane e lei per fare la simpatica si è messa il cestino del pane rivoltato sulla testa non accorgendosi che dentro c'era il formaggio e si è fatta lo shampooo. ...
![]()
![]()
mi ha detto che è rimasta mortificata per un bel po', nonostante nessuno le avesse detto niente, mi immagino la scena, mi fa troppo ridere!!! :ahah l'hanno lavata alla bene e meglio, ora abbiamo risolto con un bello shampoo!
Messaggio da Babbala » 11 ott 2010, 17:44
Messaggio da Babbala » 11 ott 2010, 17:46
Messaggio da de77 » 11 ott 2010, 20:08
Messaggio da Stefy74 » 11 ott 2010, 20:10
Messaggio da giugius72 » 11 ott 2010, 20:43
Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 20:48
QUANTO SEI TENERA BABBI...Babbala ha scritto:Stefy il trio va benissimoMelissa mi ha insegnato tante cose
credo di essere più matura di quando ho avuto Giada, cercatissima, desideratissima e amatissima. All'inizio della gravidanza per quanto desiderassi un terzo figlio ero spaventatissima e disperata. Quanto ero stupida. Questa piccina ha realizzato il mio sogno, ha completato il quadro e mi ha insegnato che non tutto nella vita si può programmare, anche le sorprese più inaspettate possono rivelarsi meravigliose e anche quando c'è qualche difficoltà l'amore di una famiglia unita e 3 bimbe che la illuminano possono far sorridere
![]()
Messaggio da Debbie74 » 11 ott 2010, 20:51
Messaggio da dynastar » 12 ott 2010, 9:26