secondo me con quello che avete arraffato hanno segnalato te e piccola alla vigilanza e l'anno prossimo metteranno foto segnaletiche per tutta la fieraPottini ha scritto:Dunque, siamo stati in fiera e ci è piaciuta un sacco!![]()
Certo tantissima gente, come a tutte le fiere, però avevamo il Dadi nel mammarsupio e ci muovevamo molto easy![]()
Preso:
- 2 bibe MAM a 10 euro![]()
![]()
- 2 ciucci MAM con grattagengive![]()
- 2 creme Fiocchi di riso al 50% di scontocon ciuccio MAM omaggio ari
![]()
- il seggiolino di stoffa da sedia, a soli 19 euro contro i 33 a cui lo vendevano in rete(vedi foto su FB
)
e infine... udite udite...
...
i vello d'agnello, anche detto "la pecora!"![]()
![]()
Costato 29 euro contro i 59 del negozio qui a Monza!
Poi ho allattato nella zona allattamento Avent e mi hanno regalato una crema per cambio![]()
Bellissimo, e poi in 2 ore visto tutto ed eravamo fuori. Viste anche cose carinissime per il futuro, tipo sedia tamburo e vasino-adattatore molto chic.
Mi sa che ci torno pure l'anno prossimo... Piiiccoooolaaaa, tu ci va vero?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

mamma mia che mal di testa oggi....
- iris71
- Expert~GolGirl®

cianci ha scritto:mamma mia che mal di testa oggi....
oggi al mare si stava una favola in tanti prendevano il sole in costume invece su dove abito io manca un pò che accendiamo i riscaldamenti, oddio in casa si sta bene ma fuori se non c'è il sole fa freddino
che invidia per la fiera
per i dentoni di nickolas
pottini per la pappa secondo me è meglio iniziare da soli, per loro è una cosa nuova è la vivono come un distacco ma allo stesso tempo comunque è un momento intimo
poi per noi se ci sono i nonni in casa come ieri non mangia niente, ma la mia amica mi ha rassicurato che anche sua figlia faceva cosi.
è domenica sera
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Pottini
- Master~GolGirl®

iris71 ha scritto:cianci ha scritto:mamma mia che mal di testa oggi....![]()
oggi al mare si stava una favola in tanti prendevano il sole in costume invece su dove abito io manca un pò che accendiamo i riscaldamenti, oddio in casa si sta bene ma fuori se non c'è il sole fa freddino
che invidia per la fiera![]()
per i dentoni di nickolas![]()
pottini per la pappa secondo me è meglio iniziare da soli, per loro è una cosa nuova è la vivono come un distacco ma allo stesso tempo comunque è un momento intimo![]()
poi per noi se ci sono i nonni in casa come ieri non mangia niente, ma la mia amica mi ha rassicurato che anche sua figlia faceva cosi.
è domenica serache si potrà mangiare? una pizza?
Per la pappa: vorrei infatti iniziare da sola con papà, ma ora vedrò come fare...
ma tu di dove sei in Calabria? Io ho un amico che è di Angoli, vicino a Lamezia Terme...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto: secondo me con quello che avete arraffato hanno segnalato te e piccola alla vigilanza e l'anno prossimo metteranno foto segnaletiche per tutta la fiera![]()
E non ho compilato nemmeno una di quelle mille schede che davano poi diritto a premi vari... mi arriva già abbastanza spam così
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- iris71
- Expert~GolGirl®

si abito poco distante da cosenza, praticamente ho il mare a 20-30 minuti di strada e l'altopiano della sila a 40 minuti.Pottini ha scritto:iris71 ha scritto:cianci ha scritto:mamma mia che mal di testa oggi....![]()
che invidia per la fiera![]()
per i dentoni di nickolas![]()
pottini per la pappa secondo me è meglio iniziare da soli, per loro è una cosa nuova è la vivono come un distacco ma allo stesso tempo comunque è un momento intimo![]()
è domenica serache si potrà mangiare? una pizza?
noi mangiata ieri
![]()
Per la pappa: vorrei infatti iniziare da sola con papà, ma ora vedrò come fare...
ma tu di dove sei in Calabria? Io ho un amico che è di Angoli, vicino a Lamezia Terme...
☆☆☆in cielo
- Pottini
- Master~GolGirl®

iris71 ha scritto:si abito poco distante da cosenza, praticamente ho il mare a 20-30 minuti di strada e l'altopiano della sila a 40 minuti.Pottini ha scritto: Per la pappa: vorrei infatti iniziare da sola con papà, ma ora vedrò come fare...
Io ho la zona industriale a 10 minuti e le tangenziali a 5 minuti, bello eh!
- Any71
- Active~GolGirl®

Ciao !!!!!
Ho visto le immagini della fiera al tg1 e ho pensato: " chissà se vedo Potti!"
mi sarebbe piaciuto venire, ma poi a pensare alla bolgia di gente mi passa subito la voglia, purtroppo non amo i posti affollati, anzi, ammetto di avere questo limite, mi innervosiscono parecchio.
ieri siamo andati a fare delle compere e dei giri vari con marito e bimbi e siamo andati in un negozio per bambini, dove vendono sia vestiti che giochi che alimenti...bè, io è dal 25 di agosto che compro "Milinfarina Pappa Lattea" della Milupa, non so se lo conoscete, e la pediatra addirittura mi aveva avvertita che solo alcune farmacie hanno questo prodotto quindi ogni volta che lo trovavo ne facevo una gran scorta...potete immaginare, con 2..., e ho pagato sempre la bellezza di 5 Euro a scatola, che per tutti e due mi durava circa 2 giorni...dicevo siamo andati ieri in quel negozio...e lo stesso prodotto lo vendono a
1 Euro e 90 centesimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vi rendete conto????????????
Ma sono o non sono ladri le farmarcie?!?!?!?!?!
Mi viene una gran voglia domani di andare nella farmacia in cui mi sono sempre fornita in questo periodo e dirglielo...ma non risolverei niente, anzi, hanno ttto il diritto di dirmi che se non mi sta bene posso andare in quel negozio là!
Ho visto le immagini della fiera al tg1 e ho pensato: " chissà se vedo Potti!"
mi sarebbe piaciuto venire, ma poi a pensare alla bolgia di gente mi passa subito la voglia, purtroppo non amo i posti affollati, anzi, ammetto di avere questo limite, mi innervosiscono parecchio.
ieri siamo andati a fare delle compere e dei giri vari con marito e bimbi e siamo andati in un negozio per bambini, dove vendono sia vestiti che giochi che alimenti...bè, io è dal 25 di agosto che compro "Milinfarina Pappa Lattea" della Milupa, non so se lo conoscete, e la pediatra addirittura mi aveva avvertita che solo alcune farmacie hanno questo prodotto quindi ogni volta che lo trovavo ne facevo una gran scorta...potete immaginare, con 2..., e ho pagato sempre la bellezza di 5 Euro a scatola, che per tutti e due mi durava circa 2 giorni...dicevo siamo andati ieri in quel negozio...e lo stesso prodotto lo vendono a
1 Euro e 90 centesimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vi rendete conto????????????
Ma sono o non sono ladri le farmarcie?!?!?!?!?!
Mi viene una gran voglia domani di andare nella farmacia in cui mi sono sempre fornita in questo periodo e dirglielo...ma non risolverei niente, anzi, hanno ttto il diritto di dirmi che se non mi sta bene posso andare in quel negozio là!
- Any71
- Active~GolGirl®

Ora attacco il tiralatte.
Né Rccardo né Lorenzo hanno più tanta voglia di attaccarsi, ormai quasi che preferiscono il biberon, solo che io ho ancora tanto latte...ne sto congelando ogni giorno un po', ma sono un po' stufa del tiralatte, però nello stesso tempo sono convinta che il latte materno faccia molto bene, quindi resisto...
Né Rccardo né Lorenzo hanno più tanta voglia di attaccarsi, ormai quasi che preferiscono il biberon, solo che io ho ancora tanto latte...ne sto congelando ogni giorno un po', ma sono un po' stufa del tiralatte, però nello stesso tempo sono convinta che il latte materno faccia molto bene, quindi resisto...
- Any71
- Active~GolGirl®

Potti se il tuo Dadi fa i comizi all'Hyde Park i miei cuccioli sono già pronti per mettersi in fila ed aspettare il loro turno proprio come due piccoli lord... 
- Any71
- Active~GolGirl®

ho deciso, da domani mi metto a dieta!
chi parlava tempo fa di 1 dieta miracolosa
me la passate 
chi parlava tempo fa di 1 dieta miracolosa
- Any71
- Active~GolGirl®

sto facendo un monologo, quindi stacco, ci sentiamo i prossimi gg!
un
a tutte!!!!! E ovviamente un bacino agli aprilini/e!!!!!! 
un
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Mamma che paura...io per evitare ho dato a cecilia il pane solo quando era diventata brava a masticare...troppo paura!Vale70 ha scritto:ieri sera gli ho dato il pane ma non abbastanza duro ... fortuna che c'era il socio roba che mi resta secco il bimbopenny ha scritto:prova a dargli un bel grissino duro funzionacianci ha scritto:da ieri cosma mangia malissimo la pappa perchè vuole masticare a tutti i costi il cucchiaino, con le gengive in fondo e piagnucola e si lamenta. deve avere un fastidio, poverino!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

anche io mi ero fissata sugli orarai ma quando ho visto che il latte scarseggiava e ho contattato la consulente del latte che mi ha detto di assecondare le richieste....(spiegandomi accuratamente tutto il meccanismo naturale della tetta) ora assecondo ed effettivamente questa sera ho notato la differenza della quantità del latte!Pottini ha scritto:Ecco, io non lo ritetto prima delle 8 ora per tentare di dargli degli orari... forse sbaglio.![]()
Comunque è rassicurante sapere che anche gli altri fanno così, come sempre, GOL è unico!![]()
Oggi mi hanno chiesto dove avessi conosciuto il Comfortbody e io fiera "frequento il forum Gravidanzaonline"mi vantavo come se avessi detto "sono premio Nobel per la fisica"!
![]()
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

...anche la mia è un flacone di 400ml non ricordo quanto l'ho pagato ma parecchio!Pottini ha scritto:Ma da quanti ml è la Trixtera di Avene? Perché la cetaphyl che gli ha fatto allergia è da 1/2 kg, dovendogliela mettere tutto invernopiccolapisolina ha scritto:POTTI
io per dermatite di cecilia uso RESTIVOLI per doccia/ bagno
e per crema trixtera di AVENE...
e ora sto già attaccando con stefano perchè anche lui è soggetto "dermatoso"![]()
Magari provo quella...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Any: lo so, è pazzesco quanta sia la differenza di prezzo in farmacia! Pensa che a Senigallia abbiam dovuto comprare un pacco di Pampers in farmacia e li ho pagati più del doppio di quel che li pago alla Coop!!!
Per il latte: sei bravissima! Che pazienza! Anch'io son dell'idea che finché c'è il LM è meglio
Piccola: Hai ragione per gli orari, ma il problema con Dario è il solito, non chiede mai la tetta, bisogna andare a tentativi
Anche se oggi mi è sembrato volesse mangiare prima di dormire (dato che si è attaccato al mio mento e mi ciucciava come un disperato
) e allora l'ho tettato anche se erano passate poco più di 2 ore... beh, ha mangiato tutto goduto e poi si è staccato e si è messo a guardare il lettino... poi me e il lettino, me e il lettino... allora l'ho messo a nanna, si è girato su un fianco e si è addormentato!!!
Quando fa così lo adoro! 
Any: lo so, è pazzesco quanta sia la differenza di prezzo in farmacia! Pensa che a Senigallia abbiam dovuto comprare un pacco di Pampers in farmacia e li ho pagati più del doppio di quel che li pago alla Coop!!!
Per il latte: sei bravissima! Che pazienza! Anch'io son dell'idea che finché c'è il LM è meglio
Piccola: Hai ragione per gli orari, ma il problema con Dario è il solito, non chiede mai la tetta, bisogna andare a tentativi
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

questo è poco ma sicuro..figurati che in fiera ho parlato persino con i sordi....Pottini ha scritto:piccolapisolina ha scritto:....e comunque Stefano ha cominciato il periodo della LALLAZIONE!
TATATATATATA DADADADADADA E via discorrendo, non sta ancora seduto...però la lingua la fa andare benissimo!Ma che bravo!!!!
Be', la parlantina l'avrà presa più dalla mamma che da papà, mi sa!![]()
![]()
In effetti, tra me e marito Dario dovrebbe già tenere dei comizi in Hyde Park![]()
![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

Vado a nanna presto bimboline, che son cottina. Non so se tettarlo o meno... mi sa che me ne vado a letto e amen. Mi sveglierò 2 volte e darò 2 tette 
- Pottini
- Master~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:questo è poco ma sicuro..figurati che in fiera ho parlato persino con i sordi....Pottini ha scritto:piccolapisolina ha scritto:....e comunque Stefano ha cominciato il periodo della LALLAZIONE!
TATATATATATA DADADADADADA E via discorrendo, non sta ancora seduto...però la lingua la fa andare benissimo!Ma che bravo!!!!
![]()
In effetti, tra me e marito Dario dovrebbe già tenere dei comizi in Hyde Park![]()
![]()
![]()
beh conosco la lingua italiana dei segni LIS .... mi spiace solo aver perso un po' d'abilità se non la si usa si disimpara.
So solo dire "io segno poco", che poi non è vero, dato che so dire solo quello.
Vorrà dire che mi insegnerai qualcosa al prossimo incontro!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

anche a me piacerebbe moltissimo imparare! trovo sia un segno di civiltà saper "parlare" con tuttiPottini ha scritto:piccolapisolina ha scritto:questo è poco ma sicuro..figurati che in fiera ho parlato persino con i sordi....Pottini ha scritto:piccolapisolina ha scritto:....e comunque Stefano ha cominciato il periodo della LALLAZIONE!
![]()
![]()
![]()
beh conosco la lingua italiana dei segni LIS .... mi spiace solo aver perso un po' d'abilità se non la si usa si disimpara.
Che bello! Davvero sai segnare? È una mia passione, avrei tanto voluto imparare!!!
So solo dire "io segno poco", che poi non è vero, dato che so dire solo quello.Ah! Anche "Milano" e "bere"... e so applaudire!
![]()
Vorrà dire che mi insegnerai qualcosa al prossimo incontro!