GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!

Messaggio da cianci » 10 ott 2010, 17:57

Pottini ha scritto:Dunque, siamo stati in fiera e ci è piaciuta un sacco! :-D
Certo tantissima gente, come a tutte le fiere, però avevamo il Dadi nel mammarsupio e ci muovevamo molto easy :ok

Preso:
- 2 bibe MAM a 10 euro :-D :ok
- 2 ciucci MAM con grattagengive :spiteful:
- 2 creme Fiocchi di riso al 50% di sconto :spiteful: con ciuccio MAM omaggio ari :spiteful:
- il seggiolino di stoffa da sedia, a soli 19 euro contro i 33 a cui lo vendevano in rete :-D (vedi foto su FB :ahaha )
e infine... udite udite...

...

i vello d'agnello, anche detto "la pecora!" :yeee :yeee
Costato 29 euro contro i 59 del negozio qui a Monza!
Poi ho allattato nella zona allattamento Avent e mi hanno regalato una crema per cambio :ok

Bellissimo, e poi in 2 ore visto tutto ed eravamo fuori. Viste anche cose carinissime per il futuro, tipo sedia tamburo e vasino-adattatore molto chic.

Mi sa che ci torno pure l'anno prossimo... Piiiccoooolaaaa, tu ci va vero? :hi hi hi hi
secondo me con quello che avete arraffato hanno segnalato te e piccola alla vigilanza e l'anno prossimo metteranno foto segnaletiche per tutta la fiera :ahaha :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 ott 2010, 18:00

mamma mia che mal di testa oggi....
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 10 ott 2010, 19:00

cianci ha scritto:mamma mia che mal di testa oggi....
:coccola

oggi al mare si stava una favola in tanti prendevano il sole in costume invece su dove abito io manca un pò che accendiamo i riscaldamenti, oddio in casa si sta bene ma fuori se non c'è il sole fa freddino

che invidia per la fiera :che_dici

per i dentoni di nickolas :congratulations:

pottini per la pappa secondo me è meglio iniziare da soli, per loro è una cosa nuova è la vivono come un distacco ma allo stesso tempo comunque è un momento intimo :emozionee
poi per noi se ci sono i nonni in casa come ieri non mangia niente, ma la mia amica mi ha rassicurato che anche sua figlia faceva cosi.

è domenica sera :perplesso che si potrà mangiare? una pizza? :yeee
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 19:48

iris71 ha scritto:

oggi al mare si stava una favola in tanti prendevano il sole in costume invece su dove abito io manca un pò che accendiamo i riscaldamenti, oddio in casa si sta bene ma fuori se non c'è il sole fa freddino

pottini per la pappa secondo me è meglio iniziare da soli, per loro è una cosa nuova è la vivono come un distacco ma allo stesso tempo comunque è un momento intimo :emozionee
poi per noi se ci sono i nonni in casa come ieri non mangia niente, ma la mia amica mi ha rassicurato che anche sua figlia faceva cosi.

:ok noi mangiata ieri :fischia

Per la pappa: vorrei infatti iniziare da sola con papà, ma ora vedrò come fare...

ma tu di dove sei in Calabria? Io ho un amico che è di Angoli, vicino a Lamezia Terme...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 19:57

cianci ha scritto: secondo me con quello che avete arraffato hanno segnalato te e piccola alla vigilanza e l'anno prossimo metteranno foto segnaletiche per tutta la fiera :ahaha :ahaha
:prr ssssiocca! Pensa che non ho nemmeno fatto la fila per biberon e ciuccio Nuby gratis! Ho solo comprato la roba che mi interessava davvero, anzi, tornata a casa mi son accorta che non ho cercato i bavagli in plastica, i costumi contenitivi...
E non ho compilato nemmeno una di quelle mille schede che davano poi diritto a premi vari... mi arriva già abbastanza spam così :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 10 ott 2010, 21:06

Pottini ha scritto:
iris71 ha scritto:

:ok noi mangiata ieri :fischia

Per la pappa: vorrei infatti iniziare da sola con papà, ma ora vedrò come fare...

ma tu di dove sei in Calabria? Io ho un amico che è di Angoli, vicino a Lamezia Terme...
si abito poco distante da cosenza, praticamente ho il mare a 20-30 minuti di strada e l'altopiano della sila a 40 minuti.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 21:16

iris71 ha scritto:
Pottini ha scritto: Per la pappa: vorrei infatti iniziare da sola con papà, ma ora vedrò come fare...

si abito poco distante da cosenza, praticamente ho il mare a 20-30 minuti di strada e l'altopiano della sila a 40 minuti.
:-D Che bello!!!
Io ho la zona industriale a 10 minuti e le tangenziali a 5 minuti, bello eh! :ahaha :ahaha

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 10 ott 2010, 21:37

Ciao !!!!!
Ho visto le immagini della fiera al tg1 e ho pensato: " chissà se vedo Potti!" :sorrisoo
mi sarebbe piaciuto venire, ma poi a pensare alla bolgia di gente mi passa subito la voglia, purtroppo non amo i posti affollati, anzi, ammetto di avere questo limite, mi innervosiscono parecchio. :aargh
ieri siamo andati a fare delle compere e dei giri vari con marito e bimbi e siamo andati in un negozio per bambini, dove vendono sia vestiti che giochi che alimenti...bè, io è dal 25 di agosto che compro "Milinfarina Pappa Lattea" della Milupa, non so se lo conoscete, e la pediatra addirittura mi aveva avvertita che solo alcune farmacie hanno questo prodotto quindi ogni volta che lo trovavo ne facevo una gran scorta...potete immaginare, con 2..., e ho pagato sempre la bellezza di 5 Euro a scatola, che per tutti e due mi durava circa 2 giorni...dicevo siamo andati ieri in quel negozio...e lo stesso prodotto lo vendono a

1 Euro e 90 centesimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vi rendete conto????????????
Ma sono o non sono ladri le farmarcie?!?!?!?!?!
Mi viene una gran voglia domani di andare nella farmacia in cui mi sono sempre fornita in questo periodo e dirglielo...ma non risolverei niente, anzi, hanno ttto il diritto di dirmi che se non mi sta bene posso andare in quel negozio là!

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 10 ott 2010, 21:39

Ora attacco il tiralatte.
Né Rccardo né Lorenzo hanno più tanta voglia di attaccarsi, ormai quasi che preferiscono il biberon, solo che io ho ancora tanto latte...ne sto congelando ogni giorno un po', ma sono un po' stufa del tiralatte, però nello stesso tempo sono convinta che il latte materno faccia molto bene, quindi resisto...

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 10 ott 2010, 21:47

Potti se il tuo Dadi fa i comizi all'Hyde Park i miei cuccioli sono già pronti per mettersi in fila ed aspettare il loro turno proprio come due piccoli lord... :ahaha

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 10 ott 2010, 22:03

ho deciso, da domani mi metto a dieta!
chi parlava tempo fa di 1 dieta miracolosa :domanda me la passate :domanda

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 10 ott 2010, 22:11

sto facendo un monologo, quindi stacco, ci sentiamo i prossimi gg!
un :bacio a tutte!!!!! E ovviamente un bacino agli aprilini/e!!!!!! :cuore

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 10 ott 2010, 22:15

Vale70 ha scritto:
penny ha scritto:
cianci ha scritto:da ieri cosma mangia malissimo la pappa perchè vuole masticare a tutti i costi il cucchiaino, con le gengive in fondo e piagnucola e si lamenta. deve avere un fastidio, poverino!
prova a dargli un bel grissino duro funziona :ok
ieri sera gli ho dato il pane ma non abbastanza duro ... fortuna che c'era il socio roba che mi resta secco il bimbo :urka
Mamma che paura...io per evitare ho dato a cecilia il pane solo quando era diventata brava a masticare...troppo paura!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 10 ott 2010, 22:22

Pottini ha scritto:Ecco, io non lo ritetto prima delle 8 ora per tentare di dargli degli orari... forse sbaglio. :perplesso
Comunque è rassicurante sapere che anche gli altri fanno così, come sempre, GOL è unico! :emozionee
Oggi mi hanno chiesto dove avessi conosciuto il Comfortbody e io fiera "frequento il forum Gravidanzaonline" :hi hi hi hi mi vantavo come se avessi detto "sono premio Nobel per la fisica"! :ahaha :ahaha
anche io mi ero fissata sugli orarai ma quando ho visto che il latte scarseggiava e ho contattato la consulente del latte che mi ha detto di assecondare le richieste....(spiegandomi accuratamente tutto il meccanismo naturale della tetta) ora assecondo ed effettivamente questa sera ho notato la differenza della quantità del latte!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 10 ott 2010, 22:27

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:POTTI
io per dermatite di cecilia uso RESTIVOLI per doccia/ bagno

e per crema trixtera di AVENE...

e ora sto già attaccando con stefano perchè anche lui è soggetto "dermatoso"
Ma da quanti ml è la Trixtera di Avene? Perché la cetaphyl che gli ha fatto allergia è da 1/2 kg, dovendogliela mettere tutto inverno :che_dici
Magari provo quella...
...anche la mia è un flacone di 400ml non ricordo quanto l'ho pagato ma parecchio!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 22:30

Buonasera!

Any: lo so, è pazzesco quanta sia la differenza di prezzo in farmacia! Pensa che a Senigallia abbiam dovuto comprare un pacco di Pampers in farmacia e li ho pagati più del doppio di quel che li pago alla Coop!!! :urka
Per il latte: sei bravissima! Che pazienza! Anch'io son dell'idea che finché c'è il LM è meglio :ok

Piccola: Hai ragione per gli orari, ma il problema con Dario è il solito, non chiede mai la tetta, bisogna andare a tentativi :che_dici Anche se oggi mi è sembrato volesse mangiare prima di dormire (dato che si è attaccato al mio mento e mi ciucciava come un disperato :emozionee ) e allora l'ho tettato anche se erano passate poco più di 2 ore... beh, ha mangiato tutto goduto e poi si è staccato e si è messo a guardare il lettino... poi me e il lettino, me e il lettino... allora l'ho messo a nanna, si è girato su un fianco e si è addormentato!!! :-D Quando fa così lo adoro! :ahaha

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 10 ott 2010, 22:31

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:....e comunque Stefano ha cominciato il periodo della LALLAZIONE!

TATATATATATA DADADADADADA E via discorrendo, non sta ancora seduto...però la lingua la fa andare benissimo!
:-D Ma che bravo!!!!
Be', la parlantina l'avrà presa più dalla mamma che da papà, mi sa! :ahaha :ahaha
In effetti, tra me e marito Dario dovrebbe già tenere dei comizi in Hyde Park :perplesso :ahaha :ahaha
questo è poco ma sicuro..figurati che in fiera ho parlato persino con i sordi.... :ahaha :ahaha beh conosco la lingua italiana dei segni LIS .... mi spiace solo aver perso un po' d'abilità se non la si usa si disimpara.

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 22:32

Vado a nanna presto bimboline, che son cottina. Non so se tettarlo o meno... mi sa che me ne vado a letto e amen. Mi sveglierò 2 volte e darò 2 tette :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 22:35

piccolapisolina ha scritto:
Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:....e comunque Stefano ha cominciato il periodo della LALLAZIONE!

TATATATATATA DADADADADADA E via discorrendo, non sta ancora seduto...però la lingua la fa andare benissimo!
Be', la parlantina l'avrà presa più dalla mamma che da papà, mi sa! :ahaha :ahaha
In effetti, tra me e marito Dario dovrebbe già tenere dei comizi in Hyde Park :perplesso :ahaha :ahaha
questo è poco ma sicuro..figurati che in fiera ho parlato persino con i sordi.... :ahaha :ahaha beh conosco la lingua italiana dei segni LIS .... mi spiace solo aver perso un po' d'abilità se non la si usa si disimpara.
:-D Che bello! Davvero sai segnare? È una mia passione, avrei tanto voluto imparare!!!
So solo dire "io segno poco", che poi non è vero, dato che so dire solo quello. :che_dici Ah! Anche "Milano" e "bere"... e so applaudire! :ahaha
Vorrà dire che mi insegnerai qualcosa al prossimo incontro!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 ott 2010, 22:37

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:
Pottini ha scritto:

:-D Che bello! Davvero sai segnare? È una mia passione, avrei tanto voluto imparare!!!
So solo dire "io segno poco", che poi non è vero, dato che so dire solo quello. :che_dici Ah! Anche "Milano" e "bere"... e so applaudire! :ahaha
Vorrà dire che mi insegnerai qualcosa al prossimo incontro!
anche a me piacerebbe moltissimo imparare! trovo sia un segno di civiltà saper "parlare" con tutti

Bloccato

Torna a “Aprile”