ieri sera gli ho dato il pane ma non abbastanza duro ... fortuna che c'era il socio roba che mi resta secco il bimbopenny ha scritto:prova a dargli un bel grissino duro funzionacianci ha scritto:da ieri cosma mangia malissimo la pappa perchè vuole masticare a tutti i costi il cucchiaino, con le gengive in fondo e piagnucola e si lamenta. deve avere un fastidio, poverino!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- penny
- Expert~GolGirl®

sicuramente un pò c'entra la gelosia ma questa notte era strano piangeva e mi cercava nel sonno come se avesse degli incubi... Al 2 risveglio l'ho messa nel lettone con noi ma ha continuato cmq a piangere a tratticianci ha scritto:ha bisogno di coccole doppie, ora, con nicholas in circolazione..un po' di crisi bisognava aspettarsela. Lei è piccola e fà così. Gioele mi manda a dar via i ciapp...penny ha scritto:Buon giorno a tuttequi nottata pessima nonostante nicholas si sia svegliato solo una volta ... Peccato che la grande ha avuto un'attacco di mammite e nn voleva dormire sola, si è svegliata piangendo 6 volte
![]()
Nicholas ha messo il 2 dentino![]()
no, ormai no, però nei mesi passati sì. Ora è mooolto più calmo. Vedrai che si abituerà
Al mattino quando si è svegliato nicholas ho messo in mezzo e lui si girava verso la sorella per toccarle la faccia
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

mi chissà che colpoVale70 ha scritto:ieri sera gli ho dato il pane ma non abbastanza duro ... fortuna che c'era il socio roba che mi resta secco il bimbopenny ha scritto:prova a dargli un bel grissino duro funzionacianci ha scritto:da ieri cosma mangia malissimo la pappa perchè vuole masticare a tutti i costi il cucchiaino, con le gengive in fondo e piagnucola e si lamenta. deve avere un fastidio, poverino!
Il grissino era un rubatà sono belli duri e cmq nn lo perdevo di vista come la punta era troppo sbavata gli cambiavo il pezzo
- penny
- Expert~GolGirl®

Vale70 ha scritto:ora dorme![]()
spero duri almeno 2 ore
![]()
ha mangiato un pò di passato di verdure con grana basta fare gli sc**i a tavola e apre la bocca![]()
io ovviamente ho pranzato con avanzo di passato di nik + avanza di pasta di mattia e 1 vasetto di nutella
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ecco, io non lo ritetto prima delle 8 ora per tentare di dargli degli orari... forse sbaglio.piccolapisolina ha scritto:Pottini ha scritto:Buongiorno!
Altra nottata con 2 risvegli, che ormai in modo molto diseducativo gestisco tettandolo a occhi chiusi e riscivolando a letto...
Sto applicando il consiglio Hogg di tettarlo prima di andare a letto mentre dorme. L'altroieri ha funzionato abbastanza, ovvero tettato alle 23 nel sonno si è poi svegliato alle 4,45... io mi sono incaponita di farlo riaddormentare senza tetta, ho buttato via mezz'ora, e alla fine gli ho dato la tetta![]()
Stanotte riprovato: 23,30 tetta nel sonno, alle 24,30 l'infamone si è svegliato!Ma lì ciuccio e 2 coccoline e nanna di nuovo ma fino alle 4, e lì non ci ho nemmeno pensato, l'ho tirato su e l'ho tettato.
E alle 7,30 sveglio definitivamente.![]()
E in piscina giovedì diverse mamme si lamentavano dell'orario, perché le 11 per il corso è scomodo, devono svegliare i bimbi alle 9,30!![]()
![]()
BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
Ragazze ho pesato bello tortello 7.380 è aumentato in una settimana 270![]()
ci credo per incrementare produzione lo attacco sempre!!!
Potti lo so che per te è anormale svegliarti in questo modo, ma Stefano è da quando è nato che fa così..questa notte per esempio....dopo il seratone con marito, alle 11,30 siamo rientrati e lui si svegliava,(aveva mangiato con bibe alle 9) l'ho tettato, addormentato, e l'ho ritettato alle 4 sempre addormentato alle 7,15 si è svegliato di nuovo e allora lì l'ho portato nel lettone e l'ho tettato riaddormentandoci! e poi visto che la iena è stata felicemente cacciata dalla nonna a dormire ci siamo svegliati alle 8,30 tutti felici e contenti!
Comunque è rassicurante sapere che anche gli altri fanno così, come sempre, GOL è unico!
Oggi mi hanno chiesto dove avessi conosciuto il Comfortbody e io fiera "frequento il forum Gravidanzaonline"
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:Buongiorno
qui ci si sveglia ogni ora quasinon so più che fare sono stanca stanca
quando si sveglia di notte penso sempre "pensa alla povera Vale"... lo so che per te non è una consolazione, ma almeno ti mando un pensiero d'affetto dai!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ma da quanti ml è la Trixtera di Avene? Perché la cetaphyl che gli ha fatto allergia è da 1/2 kg, dovendogliela mettere tutto invernopiccolapisolina ha scritto:POTTI
io per dermatite di cecilia uso RESTIVOLI per doccia/ bagno
e per crema trixtera di AVENE...
e ora sto già attaccando con stefano perchè anche lui è soggetto "dermatoso"
Magari provo quella...
- Pottini
- Master~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:....e comunque Stefano ha cominciato il periodo della LALLAZIONE!
TATATATATATA DADADADADADA E via discorrendo, non sta ancora seduto...però la lingua la fa andare benissimo!
Be', la parlantina l'avrà presa più dalla mamma che da papà, mi sa!
In effetti, tra me e marito Dario dovrebbe già tenere dei comizi in Hyde Park
- Pottini
- Master~GolGirl®

penny ha scritto:Buon giorno a tuttequi nottata pessima nonostante nicholas si sia svegliato solo una volta ... Peccato che la grande ha avuto un'attacco di mammite e nn voleva dormire sola, si è svegliata piangendo 6 volte
![]()
Nicholas ha messo il 2 dentino
Mi spiace per Angelica, mi sa che ha proprio fatto un po' di brutti sogni. Capitano le notti agitate: si fa un incubo e poi si fatica a dormire bene, si rimane con questo senso d'inquietudine.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Pottini ha scritto:Vale70 ha scritto:Buongiorno
povera, non ci posso pensare...
quando si sveglia di notte penso sempre "pensa alla povera Vale"... lo so che per te non è una consolazione, ma almeno ti mando un pensiero d'affetto dai!![]()
prima o poi uscirò dal tunnel
- Pottini
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:ciao! POTTI, ANCHE A ME SEMBRA NORMALE NEI RISVEGLI DADI..sono ancora piccini...mettici tutto..fame, paure, sogni..fastidi di pancia...![]()
NICHOLAS BEL DENTATONE!![]()
IRIS penso di sì..io non riesco nemmeno a fargli vedere la mascherina: così gli faccio respirare quello che esce.ma per questa volta non ci sono dentro farmaci
noi splendida nottata: si è addormentato con doppia tetta (vuote) verso le 22. Alle 2.30 tetta velocissima e via fino alle 8.30 . Un record..credo siano le suppposte di mucolitico che forse intontiscono un po'...
ecco, vedi, Dadi invece si sveglia pure con l'antistaminico, che normalmente ti stordisce di bestia
comunque inizia proprio a desiderare le pappe: quando mangiamo ci guarda e sbava e mastica e fa "ooooh! ooooh!"
- Pottini
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:ora dorme![]()
spero duri almeno 2 ore
![]()
ha mangiato un pò di passato di verdure con grana basta fare gli sc**i a tavola e apre la bocca![]()
io ovviamente ho pranzato con avanzo di passato di nik + avanza di pasta di mattia e 1 vasetto di nutella
- Pottini
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:ieri sera gli ho dato il pane ma non abbastanza duro ... fortuna che c'era il socio roba che mi resta secco il bimbopenny ha scritto:prova a dargli un bel grissino duro funzionacianci ha scritto:da ieri cosma mangia malissimo la pappa perchè vuole masticare a tutti i costi il cucchiaino, con le gengive in fondo e piagnucola e si lamenta. deve avere un fastidio, poverino!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ma sì, vedrai che tra un po' si stabilizza. Io penso sempre nei momenti bui "non è per sempre, non è per sempre, non è per sempre..." certo, poi mi lamento lo stesso perché sono stanca, ma aiuta.Vale70 ha scritto:Pottini ha scritto:Vale70 ha scritto:Buongiorno
quando si sveglia di notte penso sempre "pensa alla povera Vale"... lo so che per te non è una consolazione, ma almeno ti mando un pensiero d'affetto dai!![]()
![]()
prima o poi uscirò dal tunnel![]()
non vedo nemmeno l'entrata
- Germy
- Platinum~GolGirl®

lo dicevo pure io con mattia ... solo ora fa 1 risveglio ... oltre 3 anniPottini ha scritto:Ma sì, vedrai che tra un po' si stabilizza. Io penso sempre nei momenti bui "non è per sempre, non è per sempre, non è per sempre..." certo, poi mi lamento lo stesso perché sono stanca, ma aiuta.Vale70 ha scritto:Pottini ha scritto:Vale70 ha scritto:Buongiorno
![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

Dunque, siamo stati in fiera e ci è piaciuta un sacco!
Certo tantissima gente, come a tutte le fiere, però avevamo il Dadi nel mammarsupio e ci muovevamo molto easy
Preso:
- 2 bibe MAM a 10 euro
- 2 ciucci MAM con grattagengive
- 2 creme Fiocchi di riso al 50% di sconto
con ciuccio MAM omaggio ari
- il seggiolino di stoffa da sedia, a soli 19 euro contro i 33 a cui lo vendevano in rete
(vedi foto su FB
)
e infine... udite udite...
...
i vello d'agnello, anche detto "la pecora!"
Costato 29 euro contro i 59 del negozio qui a Monza!
Poi ho allattato nella zona allattamento Avent e mi hanno regalato una crema per cambio
Bellissimo, e poi in 2 ore visto tutto ed eravamo fuori. Viste anche cose carinissime per il futuro, tipo sedia tamburo e vasino-adattatore molto chic.
Mi sa che ci torno pure l'anno prossimo... Piiiccoooolaaaa, tu ci va vero?
Certo tantissima gente, come a tutte le fiere, però avevamo il Dadi nel mammarsupio e ci muovevamo molto easy
Preso:
- 2 bibe MAM a 10 euro
- 2 ciucci MAM con grattagengive
- 2 creme Fiocchi di riso al 50% di sconto
- il seggiolino di stoffa da sedia, a soli 19 euro contro i 33 a cui lo vendevano in rete
...
i vello d'agnello, anche detto "la pecora!"
Poi ho allattato nella zona allattamento Avent e mi hanno regalato una crema per cambio
Bellissimo, e poi in 2 ore visto tutto ed eravamo fuori. Viste anche cose carinissime per il futuro, tipo sedia tamburo e vasino-adattatore molto chic.
- penny
- Expert~GolGirl®

si in effetti potrebbe anche essere infatti verso le 6 si è addormentata e ha retto fino alle 10Pottini ha scritto:penny ha scritto:Buon giorno a tuttequi nottata pessima nonostante nicholas si sia svegliato solo una volta ... Peccato che la grande ha avuto un'attacco di mammite e nn voleva dormire sola, si è svegliata piangendo 6 volte
![]()
Nicholas ha messo il 2 dentino![]()
per il dentino!
Mi spiace per Angelica, mi sa che ha proprio fatto un po' di brutti sogni. Capitano le notti agitate: si fa un incubo e poi si fatica a dormire bene, si rimane con questo senso d'inquietudine.
- penny
- Expert~GolGirl®

Vale70 ha scritto:Pottini ha scritto:Vale70 ha scritto:Buongiorno
![]()
- penny
- Expert~GolGirl®

dai magari l'anno prox riesco a venire anche ioPottini ha scritto:Dunque, siamo stati in fiera e ci è piaciuta un sacco!![]()
Certo tantissima gente, come a tutte le fiere, però avevamo il Dadi nel mammarsupio e ci muovevamo molto easy![]()
Preso:
- 2 bibe MAM a 10 euro![]()
![]()
- 2 ciucci MAM con grattagengive![]()
- 2 creme Fiocchi di riso al 50% di scontocon ciuccio MAM omaggio ari
![]()
- il seggiolino di stoffa da sedia, a soli 19 euro contro i 33 a cui lo vendevano in rete(vedi foto su FB
)
...
i vello d'agnello, anche detto "la pecora!"![]()
![]()
Poi ho allattato nella zona allattamento Avent e mi hanno regalato una crema per cambio![]()
Ma cos'è il vello d'agnello?
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:ieri sera gli ho dato il pane ma non abbastanza duro ... fortuna che c'era il socio roba che mi resta secco il bimbopenny ha scritto:prova a dargli un bel grissino duro funzionacianci ha scritto:da ieri cosma mangia malissimo la pappa perchè vuole masticare a tutti i costi il cucchiaino, con le gengive in fondo e piagnucola e si lamenta. deve avere un fastidio, poverino!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..