GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!

Messaggio da Germy » 10 ott 2010, 14:10

penny ha scritto:
cianci ha scritto:da ieri cosma mangia malissimo la pappa perchè vuole masticare a tutti i costi il cucchiaino, con le gengive in fondo e piagnucola e si lamenta. deve avere un fastidio, poverino!
prova a dargli un bel grissino duro funziona :ok
ieri sera gli ho dato il pane ma non abbastanza duro ... fortuna che c'era il socio roba che mi resta secco il bimbo :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 ott 2010, 14:15

cianci ha scritto:
penny ha scritto:Buon giorno a tutte :bacio qui nottata pessima nonostante nicholas si sia svegliato solo una volta ... Peccato che la grande ha avuto un'attacco di mammite e nn voleva dormire sola, si è svegliata piangendo 6 volte :impiccata:

Nicholas ha messo il 2 dentino :congratulations:
ha bisogno di coccole doppie, ora, con nicholas in circolazione..un po' di crisi bisognava aspettarsela. Lei è piccola e fà così. Gioele mi manda a dar via i ciapp... :ahaha
no, ormai no, però nei mesi passati sì. Ora è mooolto più calmo. Vedrai che si abituerà :bacio
sicuramente un pò c'entra la gelosia ma questa notte era strano piangeva e mi cercava nel sonno come se avesse degli incubi... Al 2 risveglio l'ho messa nel lettone con noi ma ha continuato cmq a piangere a tratti :domanda

Al mattino quando si è svegliato nicholas ho messo in mezzo e lui si girava verso la sorella per toccarle la faccia
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 ott 2010, 14:20

Vale70 ha scritto:
penny ha scritto:
cianci ha scritto:da ieri cosma mangia malissimo la pappa perchè vuole masticare a tutti i costi il cucchiaino, con le gengive in fondo e piagnucola e si lamenta. deve avere un fastidio, poverino!
ieri sera gli ho dato il pane ma non abbastanza duro ... fortuna che c'era il socio roba che mi resta secco il bimbo :urka
mi chissà che colpo :urka

Il grissino era un rubatà sono belli duri e cmq nn lo perdevo di vista come la punta era troppo sbavata gli cambiavo il pezzo

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 ott 2010, 14:22

Vale70 ha scritto:ora dorme :yeee :yeee spero duri almeno 2 ore :impiccata:

ha mangiato un pò di passato di verdure con grana basta fare gli sc**i a tavola e apre la bocca :che_dici

io ovviamente ho pranzato con avanzo di passato di nik + avanza di pasta di mattia e 1 vasetto di nutella :fischia

:incrocini :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 14:22

piccolapisolina ha scritto:
Pottini ha scritto:Buongiorno!

Altra nottata con 2 risvegli, che ormai in modo molto diseducativo gestisco tettandolo a occhi chiusi e riscivolando a letto...
Sto applicando il consiglio Hogg di tettarlo prima di andare a letto mentre dorme. L'altroieri ha funzionato abbastanza, ovvero tettato alle 23 nel sonno si è poi svegliato alle 4,45... io mi sono incaponita di farlo riaddormentare senza tetta, ho buttato via mezz'ora, e alla fine gli ho dato la tetta :che_dici
Stanotte riprovato: 23,30 tetta nel sonno, alle 24,30 l'infamone si è svegliato! :urka Ma lì ciuccio e 2 coccoline e nanna di nuovo ma fino alle 4, e lì non ci ho nemmeno pensato, l'ho tirato su e l'ho tettato.
E alle 7,30 sveglio definitivamente. :che_dici

E in piscina giovedì diverse mamme si lamentavano dell'orario, perché le 11 per il corso è scomodo, devono svegliare i bimbi alle 9,30! :urka :pistole :pistole
:sorrisoo BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo

Ragazze ho pesato bello tortello 7.380 è aumentato in una settimana 270 :urka :urka ci credo per incrementare produzione lo attacco sempre!!!

Potti lo so che per te è anormale svegliarti in questo modo, ma Stefano è da quando è nato che fa così..questa notte per esempio....dopo il seratone con marito, alle 11,30 siamo rientrati e lui si svegliava,(aveva mangiato con bibe alle 9) l'ho tettato, addormentato, e l'ho ritettato alle 4 sempre addormentato alle 7,15 si è svegliato di nuovo e allora lì l'ho portato nel lettone e l'ho tettato riaddormentandoci! e poi visto che la iena è stata felicemente cacciata dalla nonna a dormire ci siamo svegliati alle 8,30 tutti felici e contenti!
Ecco, io non lo ritetto prima delle 8 ora per tentare di dargli degli orari... forse sbaglio. :perplesso
Comunque è rassicurante sapere che anche gli altri fanno così, come sempre, GOL è unico! :emozionee
Oggi mi hanno chiesto dove avessi conosciuto il Comfortbody e io fiera "frequento il forum Gravidanzaonline" :hi hi hi hi mi vantavo come se avessi detto "sono premio Nobel per la fisica"! :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 14:23

Vale70 ha scritto:Buongiorno
qui ci si sveglia ogni ora quasi :che_dici non so più che fare sono stanca stanca :impiccata:
:coccola povera, non ci posso pensare...
quando si sveglia di notte penso sempre "pensa alla povera Vale"... lo so che per te non è una consolazione, ma almeno ti mando un pensiero d'affetto dai! :prr :bacetto
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 14:25

piccolapisolina ha scritto:POTTI
io per dermatite di cecilia uso RESTIVOLI per doccia/ bagno

e per crema trixtera di AVENE...

e ora sto già attaccando con stefano perchè anche lui è soggetto "dermatoso"
Ma da quanti ml è la Trixtera di Avene? Perché la cetaphyl che gli ha fatto allergia è da 1/2 kg, dovendogliela mettere tutto inverno :che_dici
Magari provo quella...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 14:26

piccolapisolina ha scritto:....e comunque Stefano ha cominciato il periodo della LALLAZIONE!

TATATATATATA DADADADADADA E via discorrendo, non sta ancora seduto...però la lingua la fa andare benissimo!
:-D Ma che bravo!!!!
Be', la parlantina l'avrà presa più dalla mamma che da papà, mi sa! :ahaha :ahaha
In effetti, tra me e marito Dario dovrebbe già tenere dei comizi in Hyde Park :perplesso :ahaha :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 14:29

penny ha scritto:Buon giorno a tutte :bacio qui nottata pessima nonostante nicholas si sia svegliato solo una volta ... Peccato che la grande ha avuto un'attacco di mammite e nn voleva dormire sola, si è svegliata piangendo 6 volte :impiccata:

:congratulations: :congratulations: per il dentino!
Mi spiace per Angelica, mi sa che ha proprio fatto un po' di brutti sogni. Capitano le notti agitate: si fa un incubo e poi si fatica a dormire bene, si rimane con questo senso d'inquietudine.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 ott 2010, 14:30

Pottini ha scritto:
qui ci si sveglia ogni ora quasi :che_dici non so più che fare sono stanca stanca :impiccata:
quando si sveglia di notte penso sempre "pensa alla povera Vale"... lo so che per te non è una consolazione, ma almeno ti mando un pensiero d'affetto dai! :prr :bacetto
:bacetto
prima o poi uscirò dal tunnel :buuu :buuu non vedo nemmeno l'entrata :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 14:30

cianci ha scritto:ciao! POTTI, ANCHE A ME SEMBRA NORMALE NEI RISVEGLI DADI..sono ancora piccini...mettici tutto..fame, paure, sogni..fastidi di pancia... :coccola

NICHOLAS BEL DENTATONE! :emozionee
IRIS penso di sì..io non riesco nemmeno a fargli vedere la mascherina: così gli faccio respirare quello che esce.ma per questa volta non ci sono dentro farmaci

noi splendida nottata: si è addormentato con doppia tetta (vuote) verso le 22. Alle 2.30 tetta velocissima e via fino alle 8.30 . Un record..credo siano le suppposte di mucolitico che forse intontiscono un po'... :fischia
:congratulations: per la nottata!
ecco, vedi, Dadi invece si sveglia pure con l'antistaminico, che normalmente ti stordisce di bestia :che_dici
comunque inizia proprio a desiderare le pappe: quando mangiamo ci guarda e sbava e mastica e fa "ooooh! ooooh!" :ahaha :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 14:32

Vale70 ha scritto:ora dorme :yeee :yeee spero duri almeno 2 ore :impiccata:

ha mangiato un pò di passato di verdure con grana basta fare gli sc**i a tavola e apre la bocca :che_dici

io ovviamente ho pranzato con avanzo di passato di nik + avanza di pasta di mattia e 1 vasetto di nutella :fischia
:ahaha La Nutella ci stava benissimo! :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 14:33

Vale70 ha scritto:
penny ha scritto:
:urka :urka mamma mia... che terrore! Devo imparare a fare la manovra :x:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 14:38

Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Ma sì, vedrai che tra un po' si stabilizza. Io penso sempre nei momenti bui "non è per sempre, non è per sempre, non è per sempre..." certo, poi mi lamento lo stesso perché sono stanca, ma aiuta. :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 ott 2010, 14:41

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Ma sì, vedrai che tra un po' si stabilizza. Io penso sempre nei momenti bui "non è per sempre, non è per sempre, non è per sempre..." certo, poi mi lamento lo stesso perché sono stanca, ma aiuta. :bacio
lo dicevo pure io con mattia ... solo ora fa 1 risveglio ... oltre 3 anni :prr

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 ott 2010, 15:01

Dunque, siamo stati in fiera e ci è piaciuta un sacco! :-D
Certo tantissima gente, come a tutte le fiere, però avevamo il Dadi nel mammarsupio e ci muovevamo molto easy :ok

Preso:
- 2 bibe MAM a 10 euro :-D :ok
- 2 ciucci MAM con grattagengive :spiteful:
- 2 creme Fiocchi di riso al 50% di sconto :spiteful: con ciuccio MAM omaggio ari :spiteful:
- il seggiolino di stoffa da sedia, a soli 19 euro contro i 33 a cui lo vendevano in rete :-D (vedi foto su FB :ahaha )
e infine... udite udite...

...

i vello d'agnello, anche detto "la pecora!" :yeee :yeee
Costato 29 euro contro i 59 del negozio qui a Monza!
Poi ho allattato nella zona allattamento Avent e mi hanno regalato una crema per cambio :ok

Bellissimo, e poi in 2 ore visto tutto ed eravamo fuori. Viste anche cose carinissime per il futuro, tipo sedia tamburo e vasino-adattatore molto chic.

Mi sa che ci torno pure l'anno prossimo... Piiiccoooolaaaa, tu ci va vero? :hi hi hi hi

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 ott 2010, 15:28

Pottini ha scritto:

:congratulations: :congratulations: per il dentino!
Mi spiace per Angelica, mi sa che ha proprio fatto un po' di brutti sogni. Capitano le notti agitate: si fa un incubo e poi si fatica a dormire bene, si rimane con questo senso d'inquietudine.
si in effetti potrebbe anche essere infatti verso le 6 si è addormentata e ha retto fino alle 10

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 ott 2010, 15:30

Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto:

:coccola :coccola

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 ott 2010, 15:36

Pottini ha scritto:Dunque, siamo stati in fiera e ci è piaciuta un sacco! :-D
Certo tantissima gente, come a tutte le fiere, però avevamo il Dadi nel mammarsupio e ci muovevamo molto easy :ok

Preso:
- 2 bibe MAM a 10 euro :-D :ok
- 2 ciucci MAM con grattagengive :spiteful:
- 2 creme Fiocchi di riso al 50% di sconto :spiteful: con ciuccio MAM omaggio ari :spiteful:
- il seggiolino di stoffa da sedia, a soli 19 euro contro i 33 a cui lo vendevano in rete :-D (vedi foto su FB :ahaha )
e infine... udite udite...

...

i vello d'agnello, anche detto "la pecora!" :yeee :yeee
Costato 29 euro contro i 59 del negozio qui a Monza!
Poi ho allattato nella zona allattamento Avent e mi hanno regalato una crema per cambio :ok

Bellissimo, e poi in 2 ore visto tutto ed eravamo fuori. Viste anche cose carinissime per il futuro, tipo sedia tamburo e vasino-adattatore molto chic.

Mi sa che ci torno pure l'anno prossimo... Piiiccoooolaaaa, tu ci va vero? :hi hi hi hi
dai magari l'anno prox riesco a venire anche io :ok

Ma cos'è il vello d'agnello?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 ott 2010, 17:56

Vale70 ha scritto:
penny ha scritto:
:urka :urka
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Bloccato

Torna a “Aprile”