GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da teacher » 7 ott 2010, 18:35

Luna cara sfogati tranquillamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ok
So che la strada sembra infinita, tutta curve e salite.Io penso che non sia qualcosa di grave, solo che non riesci ad avere pace :coccola

:sberla: per tuo moroso.......
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 7 ott 2010, 19:14

Ciao tesori miei! :cuore
Passo a mandarvi un bacino velocemente... :bacio
Oggi è giovedì e, come tutti i giovedì da quando zia non c'è più, ho lo zio e mia cugina a cena! :sorrisoo
Stasera tagliolini con cappesante, pesce alla brace (spiedini, anguilla, calamari, sogliole, dolce al cioccolato...e i mitici digestivi fatti in casa da me (al basilico e al caffè!) :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 ott 2010, 7:45

Buongiorno a tutte!
Ho un sonno terrificante, perché stanotte non ho chiuso occhio. Ho il naso tappato :influenza: e così ho russato come un :maialino: facendo rimanere sveglio anche il socio! :che_dici
Adesso mi preparo e vado a scuola. Credo che mi addormenterò sul computer! :Cala_palpebra:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 ott 2010, 7:51

criker ha scritto:Ragazze controllate bene la tiroide: l'ipertiroidismo o l'ipotiroidismo sono tra le prime causa di infertilità nelle donne. A volte basta davvero poco per ritrovare l'equilibrio e ottenere ciò che si cerca!
Criker, :urka vuoi vedere che ho problemi di tiroide ed è una delle cause che non mi fa rimanere incinta?! :x:
Ma porca paletta, alla luce dell'eco dove si vedeva il nodulino alla tiroide, al ginecologo che avevo prima non è mai saltato in mente di farmi fare due esamini?? :aargh Tutto tempo sprecato da novembre 2009 ad oggi! All'epoca mi ha anche controllato il progesterone e diceva che andava bene!? :domanda Invece, la prima cosa che ha fatto sto ginecologo nuovo è stata ordinarmi il progesterone. Ieri sera ho messo il primo ovulo. Che schifo...cola tutto fuori! :che_dici Mi sembra di essere incontinenente! :ahaha

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 ott 2010, 8:49

Buondì!
Sapete dove sonoooooooooooo??!!!A scuola...vuota :urka
Oggi c'è un mega scipero ma io essendo su 3 plessi in 2 Istituti diversi non ho firmato per lo sciopero ed ora fino alle 16 me ne sto qua!
Vabbè mi faccio un pò di schede :hi hi hi hi

pizzy post ovulo vai a letto vero? Non stare in pie :ahaha scherzi a parte è normale che ne esca un pò!Questione raffreddore:il socio ne è appena uscito, non te digo..... :che_dici

luna :incrocini

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 8 ott 2010, 9:24

buondiiiiiiii......anche io sto tutta tappata, raffreddore e tosse...ho la voce di un trans e la notte sembro un trombone che suona.. :impiccata: ....il maritozzo dopo due notti insonni dorme sul divano.... :hi hi hi hi

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 8 ott 2010, 9:45

Pizzy ha scritto:
criker ha scritto:Ragazze controllate bene la tiroide: l'ipertiroidismo o l'ipotiroidismo sono tra le prime causa di infertilità nelle donne. A volte basta davvero poco per ritrovare l'equilibrio e ottenere ciò che si cerca!
Criker, :urka vuoi vedere che ho problemi di tiroide ed è una delle cause che non mi fa rimanere incinta?! :x:
Ma porca paletta, alla luce dell'eco dove si vedeva il nodulino alla tiroide, al ginecologo che avevo prima non è mai saltato in mente di farmi fare due esamini?? :aargh
mia mamma dopo mia sorella ha aspettato me x 9 anni, non sapeva di avere problemi di tiroide, poi una volta scoperto zacchete...sono arrivata io ( e devo dire che ne è valsa la pena provare x 9 anni, sono venuta piuttosto bene :ahah )
...cmq...a volte è un bene avere internet....fa venire mille dubbi, spesso troppi,ma informa......ci sono dottori secondo me un po troppo superficiali, almeno coi ns dubbi li facciamo indagare un po di più, anche se dovrebbero farlo da soli...

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 ott 2010, 10:03

Buon giorno ragazze..mia sorella lunedì verrà operata dinuovo :bomba
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 ott 2010, 11:33

eccomi qui...
sono appenta tornata da palermo...fisso il pc...e mi sento vuota....
non ci posso credere..ancora...un altra volta...un altro intervento...il terzo in 4 mesi....4 mesi capite?
non ci posso ancora credere...eppure è così..mi basta guardare il piccolo livido al braccio che mi è spuntato dopo il prelievo...ke è tutto vero...esami già fatti richiesta di ricovero...
insomma sono dentro...è tutto in moto..di nuovo..e non posso farci niente.lunedì mattina sarò di nuovo riaperta....
potrà anche essere un intervento stupido rispetto a quelli fatti in precedenza..ma per me è ugualmente pesante....mentalmente non ce la faccio più...mi sento apatica...senza forze...ècome se oggi mi avessero aspirato l'anima
sono rassegnata a una vita di sofferenze? si!è così...ci dovrò fare l'abitudine xkè a quanto pare non posso avere pace
non ho avuto nemmeno il tempo di riprendermi dall ultimo ke mi dovranno riaprire di nuovo
stanca...stanca dentro
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 ott 2010, 12:44

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :buuu :buuu

Ho 2 pensieri:
1.chi caspita ti ha operatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???
2. chi caspita ti segueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??

Scusa ma sta gente o non sa fare il suo lavoro, oppure è superficiale :urka :aargh

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 8 ott 2010, 13:24

Ma Luna spiegaci cosa è successo, spiegaci cosa ti hanno detto e diagnosticato, soprattutto!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 ott 2010, 13:53

ciao a tutte!!

Luna mi spiace davvero tanto...ero passata proprio per sapere tue notizie!!!
mannaggia ma che dicono? che cosa è quello che avevano visto???
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 ott 2010, 13:56

ragassuoleeeeeeeeeeee

IERI ALLE 18,45 SONO DIVENTATA DI NUOVO ZIA!!!!

sono stata con mia sorella tutto il travaglio e l'inizio parto...poi visto che aveva bisogno di un aiutino...l'hanno spostata proprio in sala operatoria e lì non sono potuta entrare.

La piccolina pesa 3,780 ed è lunga 54 cm.... piccolina si fa per dire :hi hi hi hi
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 ott 2010, 13:57

la mia sorellina è stata mitica!!! :buuu non so ancora come ho fatto a reggere...visto che sono così emotiva.

Comunque a dire il vero...mi ha caricata parecchio.. :emozionee

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 8 ott 2010, 13:59

Fery :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 8 ott 2010, 18:25

LUNAROSSA84 ha scritto:eccomi qui...
sono appenta tornata da palermo...fisso il pc...e mi sento vuota....
non ci posso credere..ancora...un altra volta...un altro intervento...il terzo in 4 mesi....4 mesi capite?
non ci posso ancora credere...eppure è così..mi basta guardare il piccolo livido al braccio che mi è spuntato dopo il prelievo...ke è tutto vero...esami già fatti richiesta di ricovero...
insomma sono dentro...è tutto in moto..di nuovo..e non posso farci niente.lunedì mattina sarò di nuovo riaperta....
potrà anche essere un intervento stupido rispetto a quelli fatti in precedenza..ma per me è ugualmente pesante....mentalmente non ce la faccio più...mi sento apatica...senza forze...ècome se oggi mi avessero aspirato l'anima
sono rassegnata a una vita di sofferenze? si!è così...ci dovrò fare l'abitudine xkè a quanto pare non posso avere pace
non ho avuto nemmeno il tempo di riprendermi dall ultimo ke mi dovranno riaprire di nuovo
stanca...stanca dentro

LUNA cavolo, non è possibile!!!....mi dispiace tantissimo :buuu....ma il tuo periodo di M.....non finisce prprio mai!!!?....era penso l'unica cosa che proprio speravi non ti dicessero..... :buuu

dai dai però!!vedrai che supererai tutto, e che questo periodo difficile finirà presto..."non può piovere x sempre no!!??"....non ti abbattere e stringi i denti!!....un abbraccio grande grande

anche se ci conosciamo davvero pochino pochino ci speravo proprio che ti andasse bene... ti sono vicina :bacetto

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 ott 2010, 19:17

Luna,
non ho parole. Ti dico solo che ti capisco, che a volte anche a me sembra che il destino ce l'abbia con me e con i miei cari e che ci riservi solo sofferenze fisiche e psicologiche. Ogni volta che mi rialzo in piedi e vedo il sole...ecco che arriva la tempesta. :che_dici
Però posso dire anche che, quel sole che riesco a scorgere ogni tanto tra le nuvole mi dà speranza, voglia di vivere e di reagire. Ora, lo so che è difficilissimo, però prova a pensare a tutte le cose belle della tua vita. Io quando sono giù e mi sembra di non riuscire a rialzarmi lo faccio.
Allora non posso fare a meno di pensare a tutte le persone della mia famiglia che mi hanno dato amore incondizionato e ai momenti meravigliosi con loro; penso all'amore e penso che ho accanto un uomo meraviglioso; penso a quando torno a casa e il mio cane mi salta addosso per la gioia (40 kg di peso! :x: ); penso che non vedo l'ora la sera di mettermi sul divano con i miei 3 gatti accoccolati vicino che fanno le fusa; penso a quanto sia meravigliosa la natura, il cielo stellato, i fiori; penso a tutti i bellissimi viaggi che ho fatto...e che farò :hi hi hi hi ; penso quanto mi piace cucinare e sporcarmi di farina fin sopra i capelli; penso a quanto mi piace...scusate...mi piacerebbe :che_dici ...fare il mio lavoro (Gelmini :fuck: ). Insomma potrei continuare all'infinito...ci sono troppe cose per cui lottare e sperare.
Tu lotta, tesoro mio, perché alla fine vincerai!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Guarda, prima di aprire GOL, sinceramente stavo facendo proprio questo esercizio, perché oggi sono giù da morire e ho sempre il nodo in gola. Per cui le cose che ti sto dicendo valgono anche per me stessa.

Io...noi...siamo qui vicino a te! :emozionee Ecco, pensa a quante amiche ti vogliono bene!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 ott 2010, 19:29

teacher ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :buuu :buuu

Ho 2 pensieri:
1.chi caspita ti ha operatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???
2. chi caspita ti segueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??

Scusa ma sta gente o non sa fare il suo lavoro, oppure è superficiale :urka :aargh
Suvvia non prendiamocela sempre a priori con i medici (difendo la categoria per ovvi motivi! :fischia :hi hi hi hi )! A parte gli scherzi, credo veramente che fare il medico a tutti i livelli sia un lavoro difficile...il chirurgo poi non ne parliamo! Purtroppo le variabili che non dipendono da chi ti ha operato sono un miliardo. :che_dici A volte sbagliano è vero...ma tutte le altre volte, la maggiorparte, ti salvano la vita!
Io non ho capito cos'è successo a Luna. Forse sono aderenze? Complicanze di che tipo? Aspetto di saperne di più per valutare.
Certo che ha tutta la mia solidarietà e comprensione. Capisco che adesso il mondo le crolli addosso, perché andare nuovamente sotto i ferri è veramente uno schifo e una sofferenza. Le sono vicina! :cuore :incrocini

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 ott 2010, 20:59

pizzy non volevo offendere l'uomo :hi hi hi hi
solo che non capisco bene come e su cosa hanno lavorato sulla povera Luna :coccola

zia f.ery :congratulations:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 ott 2010, 8:28

teacher ha scritto: pizzy post ovulo vai a letto vero? Non stare in pie :ahaha scherzi a parte è normale che ne esca un pò!Questione raffreddore:il socio ne è appena uscito, non te digo..... :che_dici
Ma scherziii!!!! :urka Dopo aver messo l'ovulo vado a farmi una corsa in ciclabile! :ahaha :ahah Dai che scherzo! :hi hi hi hi Certo che si, metto l'ovulo e poi mi ficco sotto le coperte. Però, la mattina dopo, quando mi alzo è uno schifo! :che_dici
Tra l'altro lo metto di sera non solo per questo, ma anche perché ho letto che nelle prime 3 ore può dare vertigini e nausea. :impiccata:
Che sia per quello che ieri ho fatto una giornata da schifo, con un emicrania tale che non riuscivo nemmeno a guardare la luce. Pensa che ho dovuto stare lo stesso davanti al computer fino alle 18! :x:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”