So che la strada sembra infinita, tutta curve e salite.Io penso che non sia qualcosa di grave, solo che non riesci ad avere pace

Messaggio da teacher » 7 ott 2010, 18:35
Messaggio da Pizzy » 7 ott 2010, 19:14
Messaggio da Pizzy » 8 ott 2010, 7:45
Messaggio da Pizzy » 8 ott 2010, 7:51
Criker,criker ha scritto:Ragazze controllate bene la tiroide: l'ipertiroidismo o l'ipotiroidismo sono tra le prime causa di infertilità nelle donne. A volte basta davvero poco per ritrovare l'equilibrio e ottenere ciò che si cerca!
Messaggio da teacher » 8 ott 2010, 8:49
Messaggio da Pepita82 » 8 ott 2010, 9:24
Messaggio da Pepita82 » 8 ott 2010, 9:45
mia mamma dopo mia sorella ha aspettato me x 9 anni, non sapeva di avere problemi di tiroide, poi una volta scoperto zacchete...sono arrivata io ( e devo dire che ne è valsa la pena provare x 9 anni, sono venuta piuttosto bene :ahah )Pizzy ha scritto:Criker,criker ha scritto:Ragazze controllate bene la tiroide: l'ipertiroidismo o l'ipotiroidismo sono tra le prime causa di infertilità nelle donne. A volte basta davvero poco per ritrovare l'equilibrio e ottenere ciò che si cerca!vuoi vedere che ho problemi di tiroide ed è una delle cause che non mi fa rimanere incinta?!
![]()
Ma porca paletta, alla luce dell'eco dove si vedeva il nodulino alla tiroide, al ginecologo che avevo prima non è mai saltato in mente di farmi fare due esamini??![]()
Messaggio da loretta83 » 8 ott 2010, 10:03
Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 ott 2010, 11:33
Messaggio da teacher » 8 ott 2010, 12:44
Messaggio da criker » 8 ott 2010, 13:24
Messaggio da f.ery » 8 ott 2010, 13:53
Messaggio da f.ery » 8 ott 2010, 13:56
Messaggio da f.ery » 8 ott 2010, 13:57
Messaggio da criker » 8 ott 2010, 13:59
Messaggio da Pepita82 » 8 ott 2010, 18:25
LUNAROSSA84 ha scritto:eccomi qui...
sono appenta tornata da palermo...fisso il pc...e mi sento vuota....
non ci posso credere..ancora...un altra volta...un altro intervento...il terzo in 4 mesi....4 mesi capite?
non ci posso ancora credere...eppure è così..mi basta guardare il piccolo livido al braccio che mi è spuntato dopo il prelievo...ke è tutto vero...esami già fatti richiesta di ricovero...
insomma sono dentro...è tutto in moto..di nuovo..e non posso farci niente.lunedì mattina sarò di nuovo riaperta....
potrà anche essere un intervento stupido rispetto a quelli fatti in precedenza..ma per me è ugualmente pesante....mentalmente non ce la faccio più...mi sento apatica...senza forze...ècome se oggi mi avessero aspirato l'anima
sono rassegnata a una vita di sofferenze? si!è così...ci dovrò fare l'abitudine xkè a quanto pare non posso avere pace
non ho avuto nemmeno il tempo di riprendermi dall ultimo ke mi dovranno riaprire di nuovo
stanca...stanca dentro
Messaggio da Pizzy » 8 ott 2010, 19:17
Messaggio da Pizzy » 8 ott 2010, 19:29
Suvvia non prendiamocela sempre a priori con i medici (difendo la categoria per ovvi motivi!teacher ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
Ho 2 pensieri:
1.chi caspita ti ha operatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???
2. chi caspita ti segueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??
Scusa ma sta gente o non sa fare il suo lavoro, oppure è superficiale![]()
Messaggio da teacher » 8 ott 2010, 20:59
Messaggio da Pizzy » 9 ott 2010, 8:28
Ma scherziii!!!!teacher ha scritto: pizzy post ovulo vai a letto vero? Non stare in piescherzi a parte è normale che ne esca un pò!Questione raffreddore:il socio ne è appena uscito, non te digo.....
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”