hai ragione.... Però per acquistare penso di aspettare almeno fino alla morfologica, così per scaramanzia.nanachan ha scritto:barboncina, io ho dato un occhio su ebay e ci sono proprio delle belle offertine

Messaggio da barboncina » 20 nov 2007, 17:27
hai ragione.... Però per acquistare penso di aspettare almeno fino alla morfologica, così per scaramanzia.nanachan ha scritto:barboncina, io ho dato un occhio su ebay e ci sono proprio delle belle offertine
Messaggio da M76 » 20 nov 2007, 18:56
Messaggio da barbabietola » 7 gen 2010, 16:53
Messaggio da gz » 12 gen 2010, 15:24
Messaggio da barbabietola » 18 gen 2010, 20:01
SCUSATE,ma negli ovetti come si coprono e proteggono i pupi?si possono mettere da subitissimo?Viki ha scritto:Anch'io non ho mai usate le navette. Non per uscire almeno. Ne avevo due recuperate che usavo in casa per farcele dormire (ci sono state circa 4 mesi).
Per uscire invece sono state subito negli ovetti, anche se era gennaio e faceva davvero freddo.
Tanto all'inizio non stai fuori ore e ore, soprattutto d'inverno, e possono stare benissimo negli ovetti. Anzi loro ci facevano dei bei pisolini anche in casa nell'ovetto.
Io avevo il Duette Peg Perego (vecchio modello) e prima che nascessero pensavo che all'inizio le avrei messe nei seggiolini reclinati a 180 gradi, che con capottina e paragambre erano come una carrozzina, ma il tutto diventava troppo ingombrante e ho usato sempre gli ovetti, che tra l'altro sono velocissimi da trasferire sulla macchina!
Per le due carrozzine singole non so. Se le trovi in prestito puoi prenderle per farli dormire in casa (se non hai le culle, altra spesa inutile secondo me) e usarle per quando uscirai con tuo marito o qualcuno che ti accompagna.
Ma non rinunciare al passeggino gemellare da subito! Imparerai prestissimo ad uscire anche da sola e sarà molto importante per essere indipendente.
Comunque sul nuovo modello Duette Peg Perego ci vanno le due navette e ha anche il volante, quindi dovrebbe essere maneggevole.
Però controlla che vada in ascensore (se lo devi prendere) altrimenti da sola non esci più! E questo vale per qualsiasi passeggino sceglierai.
Poi mi sembra ci siano dei passeggini su cui vanno le sacche port-enfant che fanno da navetta ma sono meno ingombranti. Uno forse è il powertwin della Janè (che ho visto in giro tantissimo ultimamente) e anche altri.
Se riesci vai sul vecchio forum delle bi-mamme. C'era un post in evidenza che parlava proprio di passeggini.
Messaggio da gz » 25 gen 2010, 10:56
Messaggio da barbabietola » 25 gen 2010, 16:44
Messaggio da gz » 26 gen 2010, 13:58
Messaggio da barbabietola » 26 gen 2010, 19:22
Messaggio da gz » 27 gen 2010, 11:45
Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”