Io solo a pensare di fare 100 palline disporle infornarle... tempo ce ne vuole tanto dai, ma come puoi inziare alle 21.30? A che ora finisci?
Messaggio da laura_77 » 5 ott 2010, 15:57
Messaggio da pallapunda » 5 ott 2010, 16:00
Messaggio da Piorellino » 5 ott 2010, 17:52
Messaggio da caracalla » 5 ott 2010, 18:16
Messaggio da Piorellino » 5 ott 2010, 18:21
Messaggio da clizia » 5 ott 2010, 18:29
Messaggio da freud » 5 ott 2010, 18:31
Messaggio da caracalla » 5 ott 2010, 18:40
freud ha scritto:ragazze...io che organizzo feste quasi di mestiere o almeno ci sto provando...ma voi siete delle pessime clienti!!!! mi fate fallire così!!!!![]()
io organizzo feste dal trovare la sala, al catering, animazione, torta, gadgets a fine festa...insomma tutto e vi assicuro che i clienti ci sono, quindi ci sono mamme che delegano ad ass che organizzano feste perchè non hanno tempo...la spesa media diuna festa è di 300 euro..
Messaggio da caracalla » 5 ott 2010, 18:41
clizia ha scritto:si 10 euro qui, 10 li, o qualche euro in più di forno, o 100 euro per comprare il robottino adatto, 50 euro per una tortina. comunque, chi più chi meno non mi dite che si può spendere meno di certe cifre. ecchebools! La prossima festa, pizza a taglio e ognuno se la paga. ho vinto??
Messaggio da Ransie » 5 ott 2010, 19:13
laura_77 ha scritto:Gli zii (mio fratello e mio cognato) perchè sono i padrini dei bimbi con le rispettive fidanzate e gli zii genitori dei cuginetti (che sono circa 7), non invito mica tutti i parenti, altrimenti sarebbero 100 persone ogni volta...
.
Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 19:33
se lo faccio io, su Gol mi prendono x il kiul a vitababu71 ha scritto:una volta si invitava giusto qualche bimbo e la festa in casa la riuscivi a fare, ora c'è l'abitudine di invitare tutta la classe e nelle case di "città" beh in pochi riescono a starci![]()
cmq pochi giorni fa ho scoperto che fanno le feste anche all'ikeae costano poco
http://www.ikeastampa.it/food/pdf/modulo_compleanno.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; l'animatore costa al max 60€ per un'ora e per i bimbi mi hanno detto che si paghi qualcosa come 2€ a testa, mai andata ad una festa lì, magari hanno iniziato da poco, ma se uno ha un'ikea in zona non è un'idea malvagia
Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 19:37
caracalla ha scritto:freud ha scritto:ragazze...io che organizzo feste quasi di mestiere o almeno ci sto provando...ma voi siete delle pessime clienti!!!! mi fate fallire così!!!!![]()
io organizzo feste dal trovare la sala, al catering, animazione, torta, gadgets a fine festa...insomma tutto e vi assicuro che i clienti ci sono, quindi ci sono mamme che delegano ad ass che organizzano feste perchè non hanno tempo...la spesa media diuna festa è di 300 euro..
hai cpaito perchè c'è crisi? queste si fanno pure i detersivi da sole :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 19:42
Messaggio da laura_77 » 5 ott 2010, 19:43
Secondo me sfilatini tagliati e panini all'olio piu o meno si equivalgono, costerà leggermente meno lo sfilatino ma è più scomodo da mangiare per i bimbi...Ransie ha scritto:DOMANDA: ma se prendo sfilatini di pane e poi li faccio a pezzi e li imbottisco e pizza in teglia che poi taglio io (margherita semplice) si risparmia più che prendere panini al latte e pizzette? chiedo perché davvero non so...
torta a quanto ho capito per la maggiore va qualcosa con la nutella giusto? quindi se prendo crostata di frutta e crema pasticcera o quelle tipo saint-honoré rischio che i bimbi la schifino, right?
Messaggio da laura_77 » 5 ott 2010, 19:54
freud ha scritto:ragazze...io che organizzo feste quasi di mestiere o almeno ci sto provando...ma voi siete delle pessime clienti!!!! mi fate fallire così!!!!![]()
Messaggio da laura_77 » 5 ott 2010, 20:00
Azz 100 panini in mezz'ora è un record! 10 secondi a panino con pausa di 8 secondi tra uno e l'altro...pallapunda ha scritto:Allora, a impastare ci si mette 10 minuti col robot, poi lasci lievitare due ore e intanto fai altro. L'unica cosa un po' lunga è formare i panini, specie se li fai molto piccoli, comunque in mezz'ora lo fai e a cuocerli ci metti 10 minuti, vedi tu... Per le 23:00 ho finito.
Messaggio da PITA » 5 ott 2010, 20:32
Messaggio da klabomb » 5 ott 2010, 21:47
Messaggio da Ransie » 5 ott 2010, 21:59
PITA ha scritto:la festa di compleanno è sempre un'emorraggia
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”