GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da alessandra72 » 5 ott 2010, 9:20

francyede ha scritto:si, ma giovedì ci sarà la riunione e chiederemo di abbandonare questo sistema, magari lentamente riducendo il tempo e cercando di farli rimanere svegli, vedremo.
Comunque è troppo bello adesso che crescono e vanno a scuola...mi racconta cosa hanno fatto, insegnano un sacco di cose; ieri mi dice "abbiamo disegnato i colori dell'autunno, perchè siamo in autunno. Piove, cadono le foglie e diventano gialle"

VERISSIMO!!!!
ANCHE ARIANNA OGNI GIORNO MI DICE UNA COSA NUOVA...
NON MI RICORDO SE VI HO RACCONTATO DELLA FESTA DELL'UVA???
LE HANNO FATTO FARE IL "VINO"... :ahaha OSSIA HANNO ACCIACCATO L'UVA CHE OGNI BIMBO HA PORTATO, FILTRATO E MESSO DENTRO UNA BOCCETTINA CARINA TUTTA DECORATA... OVVIAMENTE I BIMBI HANNO SOLO ACCIACCATO L'UVA!!!
ARIANNA NON HA VOLUTO PESTARE CON I PIEDI PERCHE' LE FACEVA SCHIFO, MI HA DETTO, LEI HA ACCIACCATO TUTTO CON LE MANI...

IERI SERA RIPETEVA BENISSIMO BIANCANEVE E IL RITORNELLO DI SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME.... COME SE FOSSE UNA RECITA... MI SA CHE STANNO PREPARANDO QUALCOSA A SCUOLA.... :hi hi hi hi TROOOOOPPO DIVERTENTE!!!!!!!!!

SENTI MA SE ALCUNI BIMBI HANNO SONNO NON POTRESTE ORGANIZZARVI VOI MAMME E COMPRARE I PICCOLI LETTINI DA CAMPEGGIO (TIPO QUELLI DA MARE MA PICCOLI PICCOLI E LEGGERI) DA DECATHLON???? COSTANO POCHISSSIMO.... POI MAGARI LI LASCIATE IN DOTAZIONE ALLA SCUOLA.... MI SEMBRA CHE COSTINO SOTTO LE 15,00€ :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 ott 2010, 9:26

inizio quotando questo:
MARSI uno pensa "ho faticato con il primo, il secondo arriverà senza accorgemene" invece in tante siamo qui punto e a capo, con in piu' i bimbi da gestire, quindi ovviamente tutti i giri sono più complicati
e poi questo:
PER L'ARGOMENTO "IL SECONDO VIENE + FACILMENTE" MI ACCODO.... A QUELLE "NON è VERO"...
io ancora mi chiedo come si faccia a rimanere incinta naturalmente (senza nessun tipo di aiutino)
boh, per me rimarrà sempre un mistero.
e buongiorno a tutteeeeeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 ott 2010, 9:29

akane ha scritto:inizio quotando questo:
MARSI uno pensa "ho faticato con il primo, il secondo arriverà senza accorgemene" invece in tante siamo qui punto e a capo, con in piu' i bimbi da gestire, quindi ovviamente tutti i giri sono più complicati
e poi questo:
PER L'ARGOMENTO "IL SECONDO VIENE + FACILMENTE" MI ACCODO.... A QUELLE "NON è VERO"...
io ancora mi chiedo come si faccia a rimanere incinta naturalmente (senza nessun tipo di aiutino)

boh, per me rimarrà sempre un mistero.
e buongiorno a tutteeeeeee

MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
ANCHE IO PENSO SEMPRE A QUANDO ERO GIOVINETTA, ADOLESCENTE.... CRESCIUTA CON TUTTE LE PARANOIE DEL MONDO.... E PENSAVO (VABBE' COME MODO DI DIRE PER RENDERE L'IDEA DEL TERRORE DI RIMANERE INCINTA...) CHE BASTASSE GUARDARSI UN PO' TROPPO NEGLI OCCHI PER FARSI SPUNTARE LA PANZA!!! :ahah :ahah

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 ott 2010, 9:29

ma ve l'ho detto che ieri flavio ha iniziato la piscina con l'asilo? :emozionee
vanno col pulimino e fanno lezione di nuoto.
Ha detto flavio che hanno il maestLo LobeLto :ahaha che gli fa fare i tuffi coi bLaccioli Lossi... amore mio....
era stanco morto ieri sera tanto che come l'ho messo a letto ha girato la testolina e si è addormentato.
Quoto francy, è così bello ora che vanno a "scuola" e ti raccontano quello che fanno, lo preferisco 1000 volte a quando era bebè
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 ott 2010, 9:30

alessandra72, oddio se penso agli anni passati nel terrore di rimanere incinta per sbaglio mi sbellico dalle risate :ahaha

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 ott 2010, 10:20

arieccomi con l'ennesima saga della mia famiglia d'origine....
vorrei vivere a Milano come mia sorella e quindi esserne lontana...
hanno litigato di nuovo, ha cacciato mio padre di casa, oggi pomeriggio ha la visita dal neurologo al FBF isola tiberina. Doveri filiari mi imperrebbero di accompagnarla, ma non ce la faccio!
Intanto dovrei far prendere Alice da qualcuno, tipo dennis che si dovrebbe prendere qualche ora di ferie o mia suocera. Poi al FBF in pieno pomeriggio come ci si va? non con la macchina a detta di tutti....quindi? taxi? mezzi? mia madre con i mezzi non ce la fa, quindi taxi, dunque vado da lei, prendiamo il taxi, facciamo questa visita, torniamo da lei alla balduina, me ne torno a ciampino. Non ce la posso fare...SOno una disgraziata, lo so! ho chiamato mia zia e mi ha detto che l'accompagna lei.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 ott 2010, 10:37

francyede ha scritto:arieccomi con l'ennesima saga della mia famiglia d'origine....

AHHHHHHHHH è GIORNATA PER TUTTI OGGI!!!! :che_dici

vorrei vivere a Milano come mia sorella e quindi esserne lontana...

TI CAPISCO.... E TI DICO LO VORREI ANCHE IO SE FOSSI IN TE... :x:

hanno litigato di nuovo, ha cacciato mio padre di casa, oggi pomeriggio ha la visita dal neurologo al FBF isola tiberina. Doveri filiari mi imperrebbero di accompagnarla, ma non ce la faccio!

E TUO PADRE DOVE STA??? DOVE VA??? :domanda

Intanto dovrei far prendere Alice da qualcuno, tipo dennis che si dovrebbe prendere qualche ora di ferie o mia suocera. Poi al FBF in pieno pomeriggio come ci si va? non con la macchina a detta di tutti....quindi? taxi? mezzi? mia madre con i mezzi non ce la fa, quindi taxi, dunque vado da lei, prendiamo il taxi, facciamo questa visita, torniamo da lei alla balduina, me ne torno a ciampino. Non ce la posso fare...SOno una disgraziata, lo so! ho chiamato mia zia e mi ha detto che l'accompagna lei.

SI AL FBF SOLO TAXI NON C'è ALTRA SOLUZIONE...ALTRIMENTI MEZZI MA CI VUOLE UNA VITA NORMALMENTE E CON TUA MADRE IN QUELLE CONDIZIONI è IMPOSSIBILE....

SANTA ZIA... :emozionee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 ott 2010, 11:41

si meno male che ci sono le sorelle di mia madre. Prendono i mezzi, pare che da piazzale clodio c'è un autobus che va li vicino.

Non abbiamo detto nulla del premio nobel all'inventore della fecondazione in vitro! evviva!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 ott 2010, 11:43

francyede ha scritto:Non abbiamo detto nulla del premio nobel all'inventore della fecondazione in vitro! evviva!

C'è UN POST NEL SALOTTINO!!! :ok :ok

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 5 ott 2010, 15:43

ciao a tutte.

per il nobel...sono felicissima naturalmente!!! :congratulations:
(a parte l'attacco di anticlericalismo che mi farò passare)

In compenso, sono nervosissima per questioni familiari, magari se riesco mi sfogo un pò con voi. Ieri ho risposto malissimo a mia suocera, ho cercato di rimediare in corso d'opera ma non so quanto mi sia riuscito, mi sento un'ingrata perchè da lei ricevo tantissimo aiuto e ci vado davvero d'accordo, ma mi sono sentita "invasa" e non è la prima volta. bah :martello
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 ott 2010, 15:44

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 ott 2010, 15:45

un bacione veloce a tutte voi
sono tornata oggi dalla SArdegna... :spiteful:
domani passo con calma... ma vi volevo salutare :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 ott 2010, 16:42

MA CIAO BELLA MAMMA!!!!

DAI SILVIA...SFOGATI.... OGGI è GIORNATA... :aargh

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 5 ott 2010, 16:56

Aless non mi tentare :fischia povera suocera, è bravissima e senza di lei crollerebbe tutta l'organizzazione familiare, ma ieri sera era mezzora che continuava a ripetermi che Aurora dovrà fare gli antibiotici (e avremmo dovuto darglieli anche settimana scorsa), che le otiti son pericolose, che il nido te li fa ammalare e blablabla quando ancora non sapevamo se era davvero otite, e non avevamo ancora sentito la pediatra.
ora io se c'è una cosa che non sopporto son le persone che parlano di cose che non conoscono (tipo appunto come curare le malattie ecc.). mi è uscita la bella frase "siamo tutti pediatri?", chiaramente diretta a lei ma ho avuto l'accortezza poi di includere il marito, che si è incavolato con me a sua volta.

poi in generale non sopporto che non posso parlare che tu commenti sempre, considerando che mia suocera vive con noi 2-3 gg a settimana, abbi l'accortezza di lasciarci parlare prima di intrufolarti! che si parli di aurora, di mutuo ecc.
il fatto è che non ne posso più di avere nonni che dormono da noi, non mi sento più a casa mia, ho visto la luce con l'inizio del nido e ora con aurora malata la luce si è spenta, gioved' pagherò 30 euro di tata pur di non avere mia madre che si ferma a dormire, mia madre eh! è che VOGLIO STARE SOLA CON LA MIA FAMIGLIA!!

vi ho fatto un bignami :fischia

e comunque stamattina la ped ha confermato che aurora ha otite perforata :aargh ma almeno gli antibiotici non li deve fare :hi hi hi hi
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 5 ott 2010, 16:57

e ora vado a casa, caccio i miei suoceri e FINALMENTE mi godo una serata con la mia bimba e il mio maritino (ancora incavolato nero con me :impiccata:)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 ott 2010, 19:01

lilli74, :cuore :coccola

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 5 ott 2010, 21:45

Ciao a tutte!!!
Ogni tanto passo a salutare e a leggere le novità!!

:cuore :ok :prr
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 ott 2010, 10:20

BUONGIORNO GOL RIFUNZIONA!!!!!!!!!! :ok :ok

SILVIA.... MARO' VIVERE DENTRO CASA CON FAMILIARI, SUOCERI O NO, DEVE ESSERE DURISSIMA.... :impiccata:
DICIAMO CHE NON TI INVIDIO VA'... :hi hi hi hi

FRANCYEDE OGGI è L'ULTIMO GIORNO A MONTEROTONDO!!!!!!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo

NUOVA AVVENTURA!!!!! DAI DAI CHE ANDRA' TUTTO BENE.... :incrocini

NOI TUTTO OK, IERI LA MAESTRA MI HA DETTO CHE ARIANNA A SCUOLA è UNA PICCOLA PESTE.... 1 NE PENSA E 100 NE FA'!!!!
IERI HA SOVVERTITO LA CLASSE... :hi hi hi hi
ERANO TUTTI SEDUTI PRE-PRANZO LA MAESTRA STAVA APPARECCHIANDO E HA DETTO "TUTTI CON LE MANINE SOTTO IL TAVOLO" TANTO PER EVITARE CHE TOCCHESSERO PIATTI E FORCHETTE ECCCC...

BEH ARIANNA HA MESSO LE MANINE SOTTO IL TAVOLO ED HA COMINCIATO A BATTERE E A DIRE "COME GLI INDIANI COME GLI INDIANI".... BATTEVA CON I PUGNETTI SOTTO LA TAVOLA E FACEVA "AUGH AUGH".... DOPO 1 NANO SECONDO AVEVANO 30 BIMBI CHE FACEVANO COSI'!!!!! :ahaha :ahaha

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 ott 2010, 10:39

che sagoma tua figlia ALE!

Oggi ultimo giorno di lavoro! mi sento presa da tutte le parti; il lavoro nuovo, il vecchio da gestire insieme, le prove preselettive ad un altro concorso venerdì prossimo, la famiglia sconvolta con le 300 telefonate connesse, l'acquagym, la materna di Alice che andrebbe benissimo se non fosse che mi faccio condizionare dalle preoccupazioni delle altre mamme.
Meno male che c'è dennis! ieri prima di dormire gli ho detto "sei l'unico che non mi dà pensieri!"
Stanotte ho dormito pochissimo e sto a pezzi!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 ott 2010, 10:50

FRANCYEDE RESPIRA!!!
- ALICE è UNA BIMBA FANTASTICA CHE VA DA SE'.... E NON è POCO.... ED è MERITO TUO...
- DENNIS TI SOSTIENE E PRINCIPALMENTE METTE ACQUA SUL FUOCO ACCESO E CIO' TI DA TRANQUILLITA'...
- LA TUA FAMIGLIA.... BENE O MALE (COME LA MIA) ALLA FINE SI SCAZZOTTA MA SI RIPRENDE E FINITA LA SCAZZOTTATA TUTTO RITORNA COME PRIMA TRANNE IL TUO STOMACO... :x:
- LAVORO.... CONCENTRATI OVVIAMENTE SUL NUOVO.... è QUELLO SUL QUALE DEVI PUNTARE ORA.... IL VECCHIO SI è UNA PORTA...MA LONTANA... TANTO LONTANA....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”