GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Dana » 2 ott 2010, 22:09

ECCOMIIIIIIIIIIIII !!!!!

vista vista vista anche io la Premiere!!! La stavo aspettando DA UN ANNO OVVIAMENTE!!!
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE
:yeee :yeee :yeee

Però io non ho trovato troppo scavato in viso ecc. l'attore, anzi ho anche pensato .. mmm... nonostante la malattia e tutto il resto mi pare proprio in ottima forma! (vabbè che poi il trucco cinematografico fa miracoli eh...)
cmq sempre miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini x Michael!

La prima puntata:
che dire? non posso che quotare quello che avete scritto voi... i sensi di colpa, la prima uccisione d'istinto ... le urla di rabbia e di dolore ... qualcosa di diverso sta nascendo in lui...sentimenti veri ....
Povera Astor mi ha fatto una pena infinita... piu che altro il modo in cui lui ha poi detto freddamente "I'm sorry for your loss" senza nemmeno abbracciare i bambini ecc... tipico di lui (fino ad ora...)
ed anche debra che si sta caricando di molte cose, cose di cui Dex finora non ha potuto/saputo occuparsi tipo l'organizzazione del funerale, andare a casa per la pulizia del bagno dove è stata trovata Rita morta :x: mamma mia che pena quella scena .... :x: , prendere i suoi abiti ecc... Meno male che c'era Queen con lei :spiteful:
Ed anche io avevo pensato dalla scorsa stagione che prima o poi sarebbero finiti a trumber!! :ahaha
Mazuca il solito "porco" anche davanti a situazioni cosi tragiche di "famiglia"... perchè come tutti hanno detto .. Rita era parte della famiglia....

Domani ci sarà la seconda puntata qui in USA ... quindi da lunedi sarà online in streaming per tutti!! :ok
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 ott 2010, 23:29

non vediamo l'ora della seconda!! :clap

Anche le ambientazioni mi piacciono un sacco. Fa venire voglia di farcelo un giretto a Miami. Peccato che abbia letto che il 90% è girato a LA :che_dici
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 3 ott 2010, 1:40

Stasera finalmente l'ho visto anche io!!!!
Quanto mi piaaaaaace... non smetterei mai di guardarlo questo telefilm
Per fortuna che domani c'è la seconda puntata negli USA, ero già in pensiero!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 ott 2010, 2:45

SuzieQ ha scritto:Anche le ambientazioni mi piacciono un sacco. Fa venire voglia di farcelo un giretto a Miami. Peccato che abbia letto che il 90% è girato a LA :che_dici
:fischia :fischia Miami-addicted :cuore a rapporto! :hi hi hi hi
Io c'ero già stata due volte prima di iniziare a guardare Dex ... è una città che adoro (anche il socio per fortuna!!!)
Poi siamo andati da qua un'altra volta lo scorso novembre e ......... pur sapendo che appunto parecchio è girato a LA ... l'appartamento di Dex (quello da single ora di Deb) è proprio a Bay Harbour ... cosi .... abbiamo fatto una capatina da quelle parti :fischia povero socio che gli faccio fare :ahah
e insomma ... il condominio è privato e quindi non è che puoi entrare cosi ....però... ho avuto modo di fare una ripresina :fischia e un paio di fotine :fischia da lontano stile paparazzi di nascosto!!!! :yeee :yeee :yeee

(so matta lo so!!!!!)
GO VEG!

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 3 ott 2010, 11:09

Dana.... che invidia! :prr
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 ott 2010, 13:43

diana :ahaha
anche io sono così!
l'anno scorso siamo stati a los angeles...e ho obbligato l'uomo a venire con me per fare visita a casa Walsh di beverly hills e alla casa di Dylan. Purtroppo il college non siamo riusciti a vederlo perché ci avrebbe portato troppo fuori itinerario. Ma anche noi abbiamo fatto mille foto..di nascosto essendo case private e abitate! :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 3 ott 2010, 14:35

Dana CHE INVIDIA!!!

Il mio sogno segreto da sempre è andare a vedere la casa di PSYCO :fischia
Secondo me qualche problema serio ce l'ho visti i miei gusti :prr

Stasera seconda puntata PRONTI???
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 ott 2010, 14:44

:ahaha :ahaha :ahaha
un branco di pazze siamo? :fischia
ecco perchè ADORIAMO DEXTER!!!!! :cuore :clap :congratulations: :yeee :yeee
GO VEG!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 3 ott 2010, 15:10

beh... da me il problema è serio... se consideri che le altre mie serie preferite sono nell'ordine:
Supernatural
True Blood
The Vampire Diaries

Per la serie se non c'è il sangue... il bello è che nella realtà se vedo qualcuno che si è fatto male divento bianca come un cencio :fischia :congratulations: :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 3 ott 2010, 17:29

Ho dimenticato CRIMINAL MINDS,,, c'è un MORGAN niente male anche lì :hi hi hi hi

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 2:09

io prima di Dex adoravo (ora un pò meno meno :hi hi hi hi ) i 3 CSI, anche quelli abbastanza "trucidi" come genere :ahaha
sai che criminal minds non l'ho mai visto?
qua in USA però fanno una trasmissione/documentario "forensic files" storie vere di crimini risolti dopo anni e anni una sorta di CSI ma vera ... certi matti vanno in giro ,,,, brrrrrrrrrrr :x:
Però adoro i vampiri ma quelli VERI oh stiamo parlando di Dracula di Bram Stoker mica di quel pivellino pallidino che vedo su mille avatar qua su GOL!!! :ahaha :ahaha
vorrei iniziare però a vedere The Vampire Diaries... è bello? me lo consigli???
GO VEG!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 4 ott 2010, 9:01

Dana ha scritto:io prima di Dex adoravo (ora un pò meno meno :hi hi hi hi ) i 3 CSI, anche quelli abbastanza "trucidi" come genere :ahaha
sai che criminal minds non l'ho mai visto?
qua in USA però fanno una trasmissione/documentario "forensic files" storie vere di crimini risolti dopo anni e anni una sorta di CSI ma vera ... certi matti vanno in giro ,,,, brrrrrrrrrrr :x:
Però adoro i vampiri ma quelli VERI oh stiamo parlando di Dracula di Bram Stoker mica di quel pivellino pallidino che vedo su mille avatar qua su GOL!!! :ahaha :ahaha
vorrei iniziare però a vedere The Vampire Diaries... è bello? me lo consigli???
Criminal minds è un piacevole passatempo... anche se ci credo poco che i profiler siano davvero così :perplesso

Il "pivellino pallido" a cui ti riferisci è Edward di Twilight? :ahah :ahah :ahah
Non me ne vogliano le ammiratrici di Robert Pattinson ma concordo sulla tua descrizione del genere... ho preferito alla lunga i film che pur essendo 'leggeri' ti davano una carica sognante che i film purtroppo non riescono a trasmettere a mio avviso. Detto questo i film li ho guardati perchè i libri mi son piaciuti TANTO TANTO

The Vampire Diaries è diverso, è fatto molto bene per essere un telefilm, gli attori sono bravi, su tutti spicca Ian Somerhalder (se guardavi Lost ti ricordi di Boone?), fratello del protagonista sempre il bilico fra il personaggio buono ed il personaggio cattivo. Poi ha una trama abbastanza conivolgente con segreti e amori contrastati al di fuori della realtà... insomma per ora promette bene e lo guardo con piacere.
Altro genere True Blood, sanguinario, violento, spinto... decisamente più adulto e forte, ma con una vena decisamente surreale :ok

COMUNQUE ALLA FINE DI TUTTO DEXTER è SEMPRE DEXTER :hi hi hi hi :ok
E la seconda puntata è già stata trasmessa :yeee

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 ott 2010, 9:15

stasera mi guardo Dexter!!

Io ho all'attivo 61 serie viste...molte ovviamente terminate. MA devo dire che sono la mia passione.
Ne ho viste e ne vedo di ogni genere, tendenzialmente non guardo le serie autoconclusive, quelle dove in ogni episodio risolvono un caso ( tipo appunto CSI )...
Se volete consigli basta chiedere! :hi hi hi hi

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 4 ott 2010, 9:28

SuzieQ, anch'io ne seguo molte altre (desperate housewives, brothers and Sisters, warehouse13 ecc.) solo che il genere che preferisco è quello più truculento.
Concordo su CSI... la prima serie mi era piaciuta molto, gli spin-off molto meno... stessa situazione per NCIS, lo spin-off mi sembra MOLTO tirato!
Le serie autoconclusive le guardo saltuariamente. tanto con episodi a se stanti non richiedono un'assiduità e quindi se non c'è niente di meglio SI GUARDANO ANCHE QUELLE :sorrisoo

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 ott 2010, 11:07

Lo so, ma non essendoci trama non mi fanno scattare la scintilla.
Sto provando con Haven, è nuovo ed è uno scyfy....vediamo se supero le 5 puntate... è interessante. Parla di misteri che avvengono in una piccola cittadina. Mi piacciono molto le ambientazioni..vediamo se la trama è consistente perché per ora sono alla 1x3.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 4 ott 2010, 11:21

Haven... darò un'occhiata.

Ho guardato il pilot di NO ORDINARY FAMILY... mi è sembrato di guardare GLI INCREDIBILI della Disney :hi hi hi hi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 ott 2010, 11:39

lo volevo vedere anche io!!
poi c'è rita di dexter! :ahaha

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 13:39

Io di serie ne ho invece guardate mooolto poche! a parte i CSI, Dr. House, The Tudors :spiteful: e qualcos'altro di cui non ricordo (a parte DEXTER ovviamente) non sono una tv-addicted...
cmq i 3 CSI anche se sono episodi che hanno un finale (ma come anche quelli di Dex alla fine) hanno una continuità riferita ai protagonisti ... certo non come con Dex ad esempio... ma ce l'hanno eccome!

detto questo .... yahwnnn che sonno!!! Mi sono appena alzata (ore 7,37 qua in West Virginia) mo controllo se hanno gia messo la puntatONA online .... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

a dopo for the commentsssssssssssss :hi hi hi hi
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 ott 2010, 22:53

:fischia :fischia :fischia
GO VEG!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 ott 2010, 23:03

non sono riuscita stasera. Abbiamo guardato un film insieme io e lui. O meglio doveva essere così, poi lui ha fatto altro. :che_dici e la mia visione di dexter slitta a domani.
Sì mi girano, e tanto.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”