vista vista vista anche io la Premiere!!! La stavo aspettando DA UN ANNO OVVIAMENTE!!!
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE
Però io non ho trovato troppo scavato in viso ecc. l'attore, anzi ho anche pensato .. mmm... nonostante la malattia e tutto il resto mi pare proprio in ottima forma! (vabbè che poi il trucco cinematografico fa miracoli eh...)
cmq sempre miliardi di
La prima puntata:
che dire? non posso che quotare quello che avete scritto voi... i sensi di colpa, la prima uccisione d'istinto ... le urla di rabbia e di dolore ... qualcosa di diverso sta nascendo in lui...sentimenti veri ....
Povera Astor mi ha fatto una pena infinita... piu che altro il modo in cui lui ha poi detto freddamente "I'm sorry for your loss" senza nemmeno abbracciare i bambini ecc... tipico di lui (fino ad ora...)
ed anche debra che si sta caricando di molte cose, cose di cui Dex finora non ha potuto/saputo occuparsi tipo l'organizzazione del funerale, andare a casa per la pulizia del bagno dove è stata trovata Rita morta
Ed anche io avevo pensato dalla scorsa stagione che prima o poi sarebbero finiti a trumber!!
Mazuca il solito "porco" anche davanti a situazioni cosi tragiche di "famiglia"... perchè come tutti hanno detto .. Rita era parte della famiglia....
Domani ci sarà la seconda puntata qui in USA ... quindi da lunedi sarà online in streaming per tutti!!