GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da sissi1978 » 1 ott 2010, 16:42

MIIIII che pomeriggino...fra un po mangio qualcuno....

Minù...sei ancora in attesa che si muova qls??? :fischia
Lo hai fatto il monitoraggio?? :fischia
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 ott 2010, 16:44

Minù Minù Minù :incrocini :incrocini :incrocini secondo me stavolta Mimì ha fatto capolino!! O sarà mica di nuovo all'ikea o simili?? :urka
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2010, 17:00

copio e incollo dalle gennarine:

Visita fatta, nessun cazziatone per il peso xchè non sono a +5 ma a +2... avevo sbagliato il peso di partenza :che_dici . Oleh. :congratulations:
Edoardo finalmente non è più trasverso ma cefalico. :congratulations: Mi ha prescritto i soliti esami + la minicurva (oleh :congratulations: ) + visita per l'epidurale. Mi rivede a inizio novembre e dopo un paio di settimane mi toccherà l'ultima eco. Come vola il tempo. :x:
Il peso non me lo sono fatta dire xchè stavamo chiaccherando della scuola materna di Emma, vabbè amen. Anche qui il povero Edoardo è figlio di nessuno, ogni tanto mi sento pure in colpa poverino. :hi hi hi hi
Oggi mi ha fatto una foto del viso di Edo... brrr proprio brutto brutto. Quando gliel'ho detto mi ha detto che se non mi conoscesse penserebbe che sono una mamma degenere... ridendo mi ha detto "Meno male che una volta che li partorisci hai un altro concetto della maternità". :ahah

Ecco poi si parlava del parto e io ho detto chiaramente che la mia paura era un'altra induzione. E lei se ne è uscita dicendo ma guarda che i secondi di norma nascono prima perchè la strada è già spianata. Vi ho pensate amiche mie e ho fatto un sorriso di circostanza. Che è meglio. :che_dici :hi hi hi hi

Emma non dorme più da inizio settembre. Lei tira tranquillamente fino alle 20.30 poi crolla. E' capitato che crollasse prima ma sporadicamente. In classe non li faranno dormire xchè è una classe mista.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 ott 2010, 17:20

iao sono a casa;sono arrivata in clinica alle 8.45 per fare un controllo e il monitoraggio e ne sono uscita alle 14.00: tutto invariato dall'altro ieri sera. Pranzo da Mc (ho approfittato dell'assenza della mia piccola colesterolerina :buuu ) e poi mi sono sparata 2 ore e più di pisolo :hi hi hi hi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 ott 2010, 17:22

ishetta ha scritto:

Ecco poi si parlava del parto e io ho detto chiaramente che la mia paura era un'altra induzione. E lei se ne è uscita dicendo ma guarda che i secondi di norma nascono prima perchè la strada è già spianata. Vi ho pensate amiche mie e ho fatto un sorriso di circostanza. Che è meglio. :che_dici :hi hi hi hi
al prossimo che sento dire una ca@ata del genere un bel dito medio non lo toglie nessuno :fuck:
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 ott 2010, 17:29

'Sera..
ancora febbre...
Ovviamente ha chiamato la suocera e le ho dovuto dire della mastite e cosa ha detto? "Sarebbe ora di chiudere bottega lì" :fuck:
Domani siamo a pranzo da loro e credo che proprio che se farà ancora commenti si beccherà una rispostaccia!

Nanna pomeriggio: Lucy non la vuole più fare, tranne rari casi, e la sera alle 21-21.30 se ne va a letto da sola!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 ott 2010, 17:32

la.piccola.mamma ha scritto:'Sera..
ancora febbre...
Ovviamente ha chiamato la suocera e le ho dovuto dire della mastite e cosa ha detto? "Sarebbe ora di chiudere bottega lì" :fuck:
:ahaha sono libri aperti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2010, 17:34

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:

al prossimo che sento dire una ca@ata del genere un bel dito medio non lo toglie nessuno :fuck:
Lasciamo perdere... che se il secondo nasce dopo Emma me lo confezionano con l'uovo di pasqua :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2010, 17:34

Minù ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:'Sera..
ancora febbre...
:ahaha sono libri aperti
:fischia ma smetti di allattare che poi crescono viziati :ahah

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 1 ott 2010, 17:35

ciao Minù...
Ragazze stò organizzando il compleanno di mia zia fa 36 anni a dire il vero li ha fatti il 22 e mi sono presa l'impegno di cucinare per circa 20 persone faremo un Apericena a buffet...lavorando mi sono dovuta organizzare ed ho cominciato mercoledi sera con i bigné, ieri sera ho impastato i panini e questa mattina prima di venire al lavoro li ho cotti, sempre oggi ma in pausa pranzo ho preparato crema al cioccolato e chantilly per i bigné e la torta...questa sera mi aspetta il pandispagna e domani tutto il resto :fischia
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2010, 17:49

erica... che volontà

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 ott 2010, 17:59

Erica Sei bravissima! Tua zia è molto fortunata :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 ott 2010, 18:00

Erica, mandami qualcosa! c'ho una fame ma voglia di stare ai fornelli ZERO

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 1 ott 2010, 18:00

non ti invidio per niente!!!!

lo so che è divertente, ma il solo pensiero mi stanca! sarà il periodo....

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 1 ott 2010, 18:07

Quando sono in vena mi piace un sacco cucinare!!! purtroppo è il tempo che manca...farò qualche foto a opera finita!!!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 1 ott 2010, 18:08

Ish :congratulations: per il peso,non posso pero' fartele per l'aspetto di tuo figlio :ahah ,pero' se e' simile a Emma brutto non puo' essere

Minu' :coccola

Erica complimenti,io non ce l'avrei mai fatta
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 ott 2010, 18:34

ishetta ha scritto:E lei se ne è uscita dicendo ma guarda che i secondi di norma nascono prima perchè la strada è già spianata.
:che_dici

se è per questo, l'altro ieri una amica di mia suocera mi ha detto che le gravidanze son tutte diverse e magari la terza sarebbe andata meglio.
:che_dici

cucinare: ogni tanto mi viene la voglia, poi però...mi passa :fischia tra l'altro devo proprio aver perso la mano perchè se si escludono le cose più semplici e banali ormai tutto il resto mi viene male.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 ott 2010, 18:41

sapete, volevo andare a vedere il bimbo della dirimpettaia e...l'ho beccata che andava in ospedale perchè il bimbo piange in continuazione da quando è nato, giorno e notte.
Certo poveretta che proprio non ha fortuna!! speriamo siano "solo" coliche e che con le goccine passino :incrocini

Livio invece sembra finto per quanto è buono, paziente, tranquillo...l'unico "difetto" che ha è che mi sembra delicato, freddoloso per la precisione, ha spesso le mani fredde e già quando lo cambio starnutisce, e la notte spesso lo sento respirare male.
qui ci son 23°, ma per ovviare gli ho messo cose via via più pesanti, oggi gli ho preso pure un colbacco stile cosacco e finalmente sembra a posto.
La notte aspiro un pò di muco con la pompetta e gli metto il rinopaidolo sotto le narici, ma dura poco. Speriamo si sistemi, mi dicono che i maschietti sono più delicati :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2010, 19:02

Minù ha scritto:Erica, mandami qualcosa! c'ho una fame ma voglia di stare ai fornelli ZERO
Idem mi sa che propongo un mac :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2010, 19:03

garden ha scritto:
Livio invece sembra finto per quanto è buono, paziente, tranquillo...l'unico "difetto" che ha è che mi sembra delicato, freddoloso per la precisione, ha spesso le mani fredde e già quando lo cambio starnutisce, e la notte spesso lo sento respirare male.
qui ci son 23°, ma per ovviare gli ho messo cose via via più pesanti, oggi gli ho preso pure un colbacco stile cosacco e finalmente sembra a posto.
La notte aspiro un pò di muco con la pompetta e gli metto il rinopaidolo sotto le narici, ma dura poco. Speriamo si sistemi, mi dicono che i maschietti sono più delicati :domanda
Anche emma aveva lemanine ghiacciate :emozionee ora sembra un forno.

Bloccato

Torna a “Novembre”