Minù...sei ancora in attesa che si muova qls???
Lo hai fatto il monitoraggio??

Messaggio da sissi1978 » 1 ott 2010, 16:42

Messaggio da printemps » 1 ott 2010, 16:44

Messaggio da ishetta » 1 ott 2010, 17:00

Messaggio da Minù » 1 ott 2010, 17:20

Messaggio da Minù » 1 ott 2010, 17:22
al prossimo che sento dire una ca@ata del genere un bel dito medio non lo toglie nessuno :fuck:ishetta ha scritto:
Ecco poi si parlava del parto e io ho detto chiaramente che la mia paura era un'altra induzione. E lei se ne è uscita dicendo ma guarda che i secondi di norma nascono prima perchè la strada è già spianata. Vi ho pensate amiche mie e ho fatto un sorriso di circostanza. Che è meglio.![]()
![]()

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 ott 2010, 17:29

Messaggio da Minù » 1 ott 2010, 17:32
la.piccola.mamma ha scritto:'Sera..
ancora febbre...
Ovviamente ha chiamato la suocera e le ho dovuto dire della mastite e cosa ha detto? "Sarebbe ora di chiudere bottega lì" :fuck:

Messaggio da ishetta » 1 ott 2010, 17:34
Lasciamo perdere... che se il secondo nasce dopo Emma me lo confezionano con l'uovo di pasqua :ahahMinù ha scritto:al prossimo che sento dire una ca@ata del genere un bel dito medio non lo toglie nessuno :fuck:ishetta ha scritto:
Ecco poi si parlava del parto e io ho detto chiaramente che la mia paura era un'altra induzione. E lei se ne è uscita dicendo ma guarda che i secondi di norma nascono prima perchè la strada è già spianata. Vi ho pensate amiche mie e ho fatto un sorriso di circostanza. Che è meglio.![]()
![]()

Messaggio da ishetta » 1 ott 2010, 17:34
Minù ha scritto:la.piccola.mamma ha scritto:'Sera..
ancora febbre...
Ovviamente ha chiamato la suocera e le ho dovuto dire della mastite e cosa ha detto? "Sarebbe ora di chiudere bottega lì" :fuck:
sono libri aperti

Messaggio da Erica » 1 ott 2010, 17:35

Messaggio da ishetta » 1 ott 2010, 17:49

Messaggio da printemps » 1 ott 2010, 17:59

Messaggio da Minù » 1 ott 2010, 18:00

Messaggio da FedeZù » 1 ott 2010, 18:00

Messaggio da Erica » 1 ott 2010, 18:07

Messaggio da bice » 1 ott 2010, 18:08

Messaggio da garden » 1 ott 2010, 18:34
ishetta ha scritto:E lei se ne è uscita dicendo ma guarda che i secondi di norma nascono prima perchè la strada è già spianata.

Messaggio da garden » 1 ott 2010, 18:41

Messaggio da ishetta » 1 ott 2010, 19:02
Idem mi sa che propongo un macMinù ha scritto:Erica, mandami qualcosa! c'ho una fame ma voglia di stare ai fornelli ZERO

Messaggio da ishetta » 1 ott 2010, 19:03
Anche emma aveva lemanine ghiacciategarden ha scritto:
Livio invece sembra finto per quanto è buono, paziente, tranquillo...l'unico "difetto" che ha è che mi sembra delicato, freddoloso per la precisione, ha spesso le mani fredde e già quando lo cambio starnutisce, e la notte spesso lo sento respirare male.
qui ci son 23°, ma per ovviare gli ho messo cose via via più pesanti, oggi gli ho preso pure un colbacco stile cosacco e finalmente sembra a posto.
La notte aspiro un pò di muco con la pompetta e gli metto il rinopaidolo sotto le narici, ma dura poco. Speriamo si sistemi, mi dicono che i maschietti sono più delicati